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rete happynetwork < RETI WEB by HAPPY >   rete affiliante   
RETI DI IMPRESE SU HAPPYMARKET                                   RETE DELL' AFFILIANTE SU HAPPYMARKET


 

PAGINA IN LAVORAZIONE

rete di imprese happy pdf 213x266   Informazioni sintetiche sul funzionamento delle Reti di Imprese sul Web

Happy Market. la Comunità commerciale Italiana, è un contenitore di Reti di Imprese facilmente individuabili con la Ricerca avanzata operando c.s.:

  • Per le Reti della siessa specializzazione merceologica o di Servizi scrivere i primi 3 caratteri dell'argomento cercato su "Seleziona la Categoria" + Invio
  • Per le Reti di Attività della stessa zona scrivere i primi 3 caratteri della zona su "ZONA" + Invio
  • Per i Centri Commerciali Virtuali - visita CCV -  inserire i primi 3 caratteri dell'argomento cercato su "Seleziona CCV" + Invio
  • Per le Reti di Impresa aderenti al contratto Reti di Imprese ex Legge 122/10 scrivere la Parola Reti, quindi cliccare su "Reti Imprese - Contratti di Rete" poi, per afinare la ricerca scrivere i primi 3 caratteri della categoria su "Seleziona la Categoria" + Invio

girandola INDICE ARGOMENTI:

A- INFORMAZIONI SINTETICHE:

1- Funzionamento e finalità del progetto in sintesi

2- Il Rappresentante Virtuale, coordinatore della Rete

3- Documenti informativi

 

B- INFORMAZIONI ESAUSTIVE:

1- Tipi di Reti di Imprese: B2C  -  B2B + B2C

2- Le 3 Fasi di Attività in unico insieme per sviluppare affari 

3- I Soggetti del progetto: Affiliante - Affiliati - Correlati - Internauti - Network Happy

4- Il progetto

    4a- Caratteristiche del progetto

         4a1- Progetto innovativo

    4b- Finalità del progetto

    4c- A chi serve il progetto

    4d- Funzionamento del progetto

          4d1- Cosa possono fare l'Affiliante e le Attività

    4e- Vantaggi ottenibili dalle Attività e dalla Rete di Affiliazione

    4f- Progetto innovativo che non va capito ma provato

         4f1- Chiedere la prova per verificare l'ottenimento della Visibilità permanente gratis

    4g- Per concludere, con chiarezza

5- Portali tematici del Network Happy di supporto alle Reti di Imprese

6-  Esempi reali di Reti di Imprese

7- CONTATTI:

    7a- per ricevere informazioni gratuite e senza impegno

    7b- Il coordinatore del Progetto

    7c- per contattare la Direzioneper contattare la Direzione

 


progetto in sintesi verde

girandolaA1- FUNZIONAMETO E FINALITA' DEL PROGETTO IN SINTESI

  • L'Affiliante, con il Barter Exchange, pubblicizza ed offre gratis la visibilita permanente alle Attivita' Affiliate tramite le pagine visibilità-vetrina autogestibili che servono alle stesse Attività per pubblicizzare l'Impresa e pubblicare i Coupons promozionali che i Navigatori Internauti della stessa zona stampano o fanno vedere sullo Smartphone per fare acquisti o avere servizi a condizioni agevolate nel suo negozio-locale


fatti trovare >>> pagina vetrina cornice >>>shoppingnew happypoint cornice


  •  Le Attivita' Affiliate ricambiano il Barter Exchange perchè con le pagine visibilita'-vetrina  ottenute dall'Affiliante:
    • rendono visibili e diffondono sul web e nei Social Network le informazioni dell'Affiliante
    • promuovono la Rete dell'Affiliante rendendo visibili le Attività singolarmente ed in unico insieme
    • pubblicizzano i Prodotti e Servizi dell'Affiliante o dei Fornitori dallo stesso convenzionati e ne promuovono l'uso e la vendita ai consumatori finali nei loro locali


pagina vetrina cornice >>> cartelloni cornice >>> social media1 2 >>> rete affiliante


Questi servizi di Web Marketing che vengono realizzati in autogestione, a costi accessibili a tutti, fanno sviluppare gli affari alla Filiera commerciale dell'Affiliante con la soddisfazione di tutti: Affiliante, Imprese Affiliate, Fornitori convenzionati, Rappresentanti, Clienti

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girandola A2- Il RAPPRESENTANTE VIRTUALE, coordinatore della Rete

 Rappresentante Virtuale vedere informare prodotti img

Il Rappresentante Virtuale raccorda la Visibilità permanente ottenuta gratuitamente con il SEO naturale e, con i mezzi operativi forniti dal Network Happy, fa sviluppare le vendite alle Reti di Imprese perché:

  • Mette in contatto gli Internauti con le Attività della zona che non conoscono ma possono offrire quello che stanno cercando sul web
  • Informa gli Internauti, in unica pagina, sull’attività selezionata e sulle Offerte e Promozioni della Rete
  • Porta i Clienti nel locale dell’Attività di zona selezionata con i Coupons promozionali autogestibili

Offre altre opportunità utili sia alle Attività della Rete che ai Navigatori Internauti

 Visita

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girandola A3- DOCUMENTI INFORMATIVI:


girandola B1- TIPI DI RETILe Reti di Imprese possono essere di 2 livelli: Livello 1 = B2C  e Livello 2 = B2B + B2C

Entrambi creano il collegamento Affiliante > Cliente consumatore per pubblicizzare i prodotti e servizi in vendita nei locali delle Attività Affiliate


Livello 1 = B2C

L’Affiliante ha il rapporto diretto con le Imprese Affiliate che hanno il rapporto con i Clienti Internauti della stessa zona

 Rete Web B2C

  •  L’ affiliante crea la Rete degli Affiliati (1) fornendo la Pagina visibilità-vetrina (2) e con la Pagina Affiliazione Reti (3), autogestibile, pubblicizza e promuove i suoi Prodotti e Servizi nelle Pagine vetrina (2) degli Affiliati che li vendono e che sono trovati dagli Internauti (4)
  • Gli Affiliati con la Pagina visibilità ottenuta dall’Affiliante pubblicizzano la loro Attività e ospitano le offerte dei prodotti e servizi dell’ Affiliante e dei Correlati che vendono

  • Gli Internauti tramite la Pagina vetrina del Vendor di zona possono fare queste attività:

    • Portare i Clienti Internauti nel negozio con i Coupons promozionali autogestibili
    • Avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è E-Commerce)

    • Vendere direttamente online

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Livello 2 = B2B + B2C

L’Affiliante ha il rapporto con i suoi Distributori territoriali che, a loro volta, hanno il Rapporto con  le Imprese Affiliate che vendono i prodotti e servizi nei loro locali

Rete Web B2B B2C

 

L’Affiliante:

  1. Crea e pubblicizza la Rete dei Distributori territoriali (1)  per farli conoscere ai Rivenditori Professionali  (2) (B2B)
  2. Crea la rete dei Rivenditori professionali Affiliati (2) concedendo la pagina vetrina (2a) nella quale pubblicizza e promuove i suoi Prodotti per farli conoscere agli stessi Rivenditori Affiliati (2) ed ai Clienti consumatori Internauti (2c)  (B2C)

3.Mette in contatto, separatamente ed in unico insieme:

     a- i Rivenditori professionali Affiliati con i Distributori territoriali  (3a)

     b- i Clienti consumatori con i Rivenditori professionali Affiliati di zona (3b)

 

Imprese Affiliate:

  • I Rivenditori Affiliati la Pagina vetrina ricevuta dall’Affiliante pubblicizzano la propria Attività ed ospitano le offerte dei  prodotti che acquistano dai Distributori territoriali e vendono ai Clienti della zona 

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 arrow dx CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

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esempi reali


Il progetto Reti di Imprese sul web del Network Happy e' organizzato per mettere in contatto immediato e diretto i Navigatori Internauti che cercano Prodotti e Servizi sul web - da acquistare in una determinata zona - con le Attività della Rete della stessa zona che non conoscono ma possono offrire quello che stanno cercando.

Ogni Affiliato alla Rete ha una Pagina Vetrina personalizzata autonoma e autogestibile che consente anche di vedere tutte le Pagine degli Affiliati in unico insieme tramite il collegamento alla Pagina dell'Affiliante.

Il progetto si realizza con le Pagine vetrina delle Attività affiliate alla Rete pubblicate su www.happymarket.it (*) e con gli spazi informativi e pubblicitari dell'Affiliante pubblicati nei Portali tematici del Network Happy scelti dall'indice di www.directoryhappy.it

I portali tematici servono anche da Landing Pages per aumentare la visibilità e fruibilità della Rete.

(*) www.happymarket.it è la Comunità commerciale per acquistare con felicità

La caratteristica del progetto Reti di Imprese sul web è che gli Internauti, per trovare quello che cercano, non devono conoscere l'indirizzo del sito o della Comunità perchè sono le pagine visibilità che rispondono in base alle ricerche, ovviamente se contengono le stesse parole degli argomenti cercati (questo avviene con il SEO naturale)


girandola B2- LE 3 FASI OPERATIVE IN UNICO INSIEME PER SVILIPPARE AFFARI:
Il progetto serve a far sviluppare le vendite della Filiera commerciale della stessa Rete con le 3 fasi, in unico insieme, necessarie per concludere gli affari:

  • VEDERE
  • INFORMARE
  • FARE

 8 vedere informare fare rete web

Infatti:

vedere

VEDERE = fa trovare subito agli Internauti l'attivita' dela Rete della stessa zona che non conoscono ma che puo' fornire quello che stanno cercando sul web

Questa visibilita' permanente le Attivita' della Rete la ottengono Gratis con il Seo naturale perche' il Network Happy e' un Ecosistema digitale del web 2.0


informare

INFORMARE = le Attivita' informano gli Internauti con la Pagina visibilita' che, in unica pagina autogestibile con facilità, fornisce le informazioni di un sito completo con: descrizioni, offerte, promozioni, novita' ,immagini, video. multicanalità

La Pagina visibilità autogestibile e' anche una Vetrina sul web per promuovere i Prodotti - Servizi in vendita nei locali delle Attività della Rete.

vedi esempio su www.happymarket.it/roma/plus


 fare

FARE = consente di far realizzare le principali attività per entrare in contatto con i Clienti online e fidelizzarli per sviluppare le vendite:

1- portare i Clienti internauti a fare acquisti nel locale territoriale con i Coupons promozionali:

  •  Clicca, Stampa, Compra e... risparmia, divertiti, curati, allenati, viaggia, riposati ecc. (l'uso cambia in base all'offerta del Coupon) 
    • I Clienti li trovano spuntando l'argomento Coupon
  • Happy Shop Day (per Offerte promozionali in occasione di Eventi, Ricorrenze o giornate speciali quali, ad esempio, il giorno del compleanno del Cliente)
    • I Clienti li trovano tramite la casella Happy Shop Day

2- avviare la trattativa online con il Coupon Offerta del periodo (non e' E- Commerce)

  • I Clienti li trovano spuntando l'argomento Prenota online

3- realizzare le vendite direttamente online di proprietà della stessa Attività o nel negozio di E-Shop fornito da Happy su www.happymall.it

4- consentire agli Internauti di chiedere online informazioni alle quali l'Attività deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata

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 girandola B3- I SOGGETTI DEL PROGETTO

1 soggetti progetto rete web

 

  • FORNITORE AFFILIANTE: Ditta che coordina la rete di Imprese
    • Franchisor – Consorzio – Gruppo monomarca – Operatori con Marchio collettivo - Centro Commerciale – Mercatino – Associazione - Attività con 2 o più negozi - Associazione
  • IMPRESE AFFILIATE: Attività Affiliate alla Rete dell’Affiliante
  • CORRELATI: Prodotti – Servizi in vendita nei locali degli Affiliati, pubblicati dall’Affiliante o dai Fornitori dallo stesso convenzionati nelle loro Pagine visibilità . vetrina
  • INTERNAUTI: i Navigatori del Web fruitori dei Servizi della Rete
  • HAPPY NETWORK: il Fornitore dei portali tematici e dei mezzi operativi 

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 3a AFFILIANTE

 


B3b- IMPRESE AFFILIATE

4 unico insieme rete web

 

 
La Pagine visibilità, che sono Pagine vetrina:

  • rispondono singolarmente alle ricerche degli Internauti e, tramite la stessa pagina, si vedono tutte le pagine delle Attività della Rete, in unico insieme
  • ospitano e rendono visibili agli Internauti le Informazioni , le Offerte e le Promozioni pubblicate dall'Affiliante
  • pubblicizzano i Prodotti e Servizi correlati che vendono, pubblicati dalla stesso Affilinte o dai suoi Fornitori convenzionati

Questo pubblicizza la Rete, promuove le Attività delle Imprese partecipanti e fa di vendita al puvbblicosviluppare gli affari della Filiera commerciale della Rete: Fornitore principale, Grossisti, Rappresentanti, Attività di vendita al pubblico 

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B3c-correlati

 

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B3d- NAVIGATORI INTERNAUTI

5 clienti internauti rete web

Gli Internauti, conla Pagina vetrina  interagiscono online con l’Attività … per fare

1- I Navigatori Internauti cercano con il webrooming i Prodotti – Servizi che interessano e le attività della loro zona che non conoscono ma che possono  offrirli

2- Le Pagine vetrina, che contengono le parole identificative dei Prodotti – Servizi cercati dagli Internauti, rispondono sempre e subito nelle primissime posizioni delle ricerche

3- I Navigatori Internauti nelle Pagine vetrina

  • possono comunicare online con l’attività
  • possono stampare i Coupons promozionali
  • possono avviare la trattativa online
  • possono andare su E-Shop
  • hanno la multicanalità

Questo semplifica all’Attività le formalità della Privacy perché è l’Internauta  che contattando online la Ditta autorizza l’uso dei suoi dati per i successivi contatti

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 3e . Haoppy Network

 

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girandola 4- IL PROGETTO

Il progetto Reti di Imprese sul web del Network Happy e' organizzato per mettere in contatto immediato e diretto i Navigatori Internauti che cercano Prodotti e Servizi sul web - da acquistare in una determinata zona - con le Attività della Rete della stessa zona che non conoscono ma possono offrire quello che stanno cercando.

Ogni Affiliato alla Rete ha una Pagina Vetrina personalizzata autonoma e autogestibile che consente anche di vedere tutte le Pagine degli Affiliati in unico insieme tramite il collegamento alla Pagina dell'Affiliante.

Il progetto si realizza con le Pagine vetrina delle Attività affiliate alla Rete pubblicate su www.happymarket.it (*) e con gli spazi informativi e pubblicitari dell'Affiliante pubblicati nei Portali tematici del Network Happy scelti dall'indice di www.directoryhappy.it

I portali tematici servono anche da Landing Pages per aumentare la visibilità e fruibilità della Rete.

(*) www.happymarket.it è la Comunità commerciale per acquistare con felicità

 

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4a- CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

La caratteristica del progetto Reti di Imprese sul web è che gli Internauti, per trovare quello che cercano, non devono conoscere l'indirizzo del sito o della Comunità perchè sono le pagine visibilità che rispondono in base alle ricerche, ovviamente se contengono le stesse parole degli argomenti cercati (questo avviene con il SEO naturale)

 

6 caratteristiche progetto rete web

Le caratteristiche del progetto sono:

1- Le Pagine vetrina ottengono la visibilità permanente gratis con il SEO naturale perché fanno parte del Network Happy che è un Ecosistema digitale del web 2.0

2- Le Pagine vetrina funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale perché consentono ai navigatori di trovare e contattare l’Attività e non viceversa

3- Le Pagine vetrina funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale perché consentono ai navigatori di trovare e contattare l’Attività e non viceversa

4- Le Pagine vetrina sono traducibili online dagli Internauti in tutte le lingue e sono quindi utili per operare nel mercato globalizzato del web 

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4a1- IL PROGETTO E' INNOVATIVO PERCHE' ...

14 comunicazione partecipata rete web

 Il progetto Reti Imprese sul web fa trovare sempre e subito, ai Navigatori Internauti che cercano i Prodotti o Servizi in una determinata zona, le Attività della stessa zona che non conoscono ma che offrono quello che stanno cercando.

Il progetto Reti Imprese sul web è innovativo perché … non è l’Attività che cerca i Clienti con la pubblicità ma, al contrario, sono i Clienti Internauti che, con il Webrooming cercano i prodotti e servizi che interessano e le Attività della loro zona che non conoscono ma che possono offrirli.
Si realizza con la Comunicazione partecipata del Network Happy

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4b- LE FINALITA' DEL PROGETTO

2 finalità progetto rete web 

Promuovere i Prodotti – Servizi dell’Affiliante in vendita nei locali degli Affiliati

 1- Far conoscere ai Clienti Internauti i prodotti del Fornitore Affiliante tramite le Pagine vetrina degli Affiliati della stessa zona che li usano per prestare servizi o li vendono al pubblico nel loro locale

2- Far entrare in contatto  i Navigatori Internauti che cercano le tipologie di Prodotti . Servizi   trattati dalla Rete in una determinata zona, con le Attività della Rete della stessa zona che possono fornirli, ma che non conoscono

3- Pubblicizzare e Informare gli Internauti online, tramite le Pagine vetrina degli Affiliati, sui Prodotti cercati da acquistare o da prenotare nei locali degli Affiliati delle stessa zona

4-Portare gli Internauti nei locali degli Affiliati con i Coupons promozionali:  •Clicca, stampa, compra e …  e  •Happy Shop Day

5- Avviare la trattativa online con il Coupon Offerta del periodo (non è E-Commerce)

6- Consentire l’acquisto online con il link al negozio di E-Shop

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4c A CHI SERVE IL PROGETTO

7 a chi serve rete web

1- B2B - ai Clienti dell’Affiliante che utilizzano i suoi prodotti per l’Attività o li vendono al pubblico per far conoscere le Novità, le Offerte e le Promozioni dei prodotti che offre l’Affiliante

2- B2C - ai Clienti Internauti per pubblicizzare:

  • i prodotti dell’Affiliante o dei Fornitori convenzionati utilizzati degli Affiliati per fornire i Servizi e in vendita nei loro locali
  • i locali delle Attività della stessa zona dove possono trovarli o prenotarli

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4d- COME FUNZIONA IL PROGETTO

3 come funziona rete web

 Le informazioni pubblicate dall’Affiliante ed i prodotti-servizi correlati sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina

1- Happy fornisce gratuitamente alle Attività della Rete la Pagina Base autogestibile che informa sull’attività e funziona da pagina vetrina sia per le informazioni dell’Affiliante che per la pubblicità dei Prodotti e Servizi correlati che vendono

  • Le Pagine Base, che sono Pagine vetrina, creano la Rete dell’Affiliante

2- Happy fornisce All’Affiliante della Rete la Pagina Affiliazione autogestibile  per pubblicare informazioni, Novità, Offerte e Promozioni che sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina degli Affiliati che le vendono

3- Happy fornisce

all’Affiliante della Rete o ai suoi Fornitori convenzionati la Pagina Professional autogestibile per pubblicare informazioni, Novità, Offerte e Promozioni di prodotti-servizi correlati che sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina degli Affiliati che le vendono


Le informazioni esaustive sul funzionamento delle Reti web sono visibili su:

Leggi anche:''Come portare nuovi Clienti nei locali delle Attività Affiliate'':

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4e- vantaggi

 

 

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4f - PROGETTO INNOVATIVO CHE NON CA CAPITO MA PROVATO !

prova gratis 1

Si tratta di un progetto innovativo che, come tale, non va capito ma provato !

Per questo consentiamo alle Reti di Imprese di fare una PROVA DI 3 MESI PER VERIFICARE L'OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA' GRATIS.

Le informazioni e condizioni per la prova gratuita sono visibili cliccando quì

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4f1- CHIEDERE LA PROVA PER VERIFICARE L'OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA' PERMANENTE GRATIS

 

 

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4g- PER CONCLUDERE, CON CHIAREZZAE

10 prova gratis rete web


1.NOI SIAMO SICURI DELLA FUNZIONALITA’ DEL PROGETTO  E PER QUESTO OFFRIAMO LA POSSIBILITA’ DI FARE UNA PROVA GRATUITA DI 3 MESI, SENZA IMPEGNO DI CONFERMA

2.LA PROVA SERVE A VERIFICARE L’OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA’ PERMANENTE GRATUITA DELLE PAGINE VETRINA DEGLI AFFILIATI ENTRO LE PRIME 3 PAGINE DI ALMENO UNO DEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA (Google, Bing, Yahoo e/o altri collegati)

3.NOI POSSIAMO ASSICURARE LA VISIBILITA’ PERMANENTE MA NON GARANTIRE CHE GLI INTERNAUTI VADANO NEL LOCALE OPPURE CONTATTINO ONLINE L’ATTIVITA’ PERCHE’:

  • Questo dipende solo dai vantaggi che l’Attività e l’Affiliante offriranno con le Informazioni, le Offerte e le Promozioni pubblicate autonomamente nella Pagina vetrina
  • Le attività prima evidenziate, che sono di tipo passivo perché una volta pubblicate le informazioni si aspetta che qualche Internauta faccia le ricerche con gli stessi argomenti, si devono integrare con altre Attività di tipo Attivo, nel rispetto del GDPR (Privacy)


    VEDI CONDIZIONI PER LA PROVA DI 3 MESI PER LA VISIBILITA' GRATIS

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5- PORTALI TEMATICI DEL NETWORK HAPPY CHE, PER LE RETI, FUNZIONANO DA LANDING PAGES 

9 portali tematici network happy

INOLTRE … I PORTALI TEMATICI DEL NETWORK HAPPY IN VENDITA

Il Network Happy

 

  • comprende anche i portali tematici di vari settori che consentono di:
    • pubblicizzare l’Attività
    • avere Directory con spazi esclusivi personalizzati

e, inoltre:

  • funzionano da Landing Pages per aumentare la visibilità permanente dei siti e delle pagine vetrina degli stessi

 

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 12- CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno

 

chiedi informazioni gratuite e senza impegno

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DOCUMENTO INFORMATIVO  PROGETTO RETE DI AFFILIAZIONE IMPRESE
rete affiliazione web

RETE AFFILIAZIONE WEB - Promozione di Prodotti e Servizi

PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY

top


Bottone per saperne di piu

Per maggiori informazioni visitare:


Un argomento correlato utile per pubblicizzare e promuovere i Prodotti e Servizi in vendita nei locali della Rete e':

 Per maggiori informazioni visitare la Pagina Come funziona Happy Market

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esempi reali

6- ESEMPI REALI DI RETI DI ATTIVITA'

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ATTIVITA' AUTONOME ADERENTI AD UN MARCHIO COLLETTIVO:

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ATTIVITA' AUTONOME ADERENTI AL PROGETTO DI UN DISTRIBUTORE - CONSORZIO

CENTRI COMMERCIALI

FRANCHISING

  • Attività Franchisee aderenti ad un progetto di Franchising (Affiliazione)
  • Cartolerie

SALUTE

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7c- IL COORDINATORE DEL PROGETTO:

luigi del marro

Questo documento è presentato da Luigi Del Marro, fondatore e coordinatore del Network Happy che,
avendo  realizzato numerosi progetti  di Marketing collettivo anche di rilevanza nazionale, (*)
quale Professionista esperto di Web Marketing
mette a disposizione le sue esperienze e conoscenze per l’eventuale realizzazione del progetto di Rete di Affiliazione


(*) www.delmarro.it/webmarketing

 

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contatti

  • CONTATTI

     Luigi Del Marro

      Direzione Happy Network

      Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      Cell. – SMS  335-678.30.78

 

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