La Fiera del Mobile e Arredamento
La mostra mette in scena tutto il meglio del settore, tra innovazione e tradizione: accanto alle ultime novità e tendenze per la vostra casa, potrete intraprendere un viaggio attraverso la storia del design, con i mobili più significativi degli ultimi quarant’anni. Consapevoli che l’arredo diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, la soluzione di tendenza è quella di mixare gli elementi per dare carattere agli ambienti. Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, come sempre nei nostri padiglioni prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile sempre alla ricerca delle novità.
MOA Casa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa offre il meglio del Made Italy
Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy
MOA 40
MOA Casa, ideata con l’obiettivo di incentivare e promuovere il meglio dell’arredo e del design, la manifestazione prende vita dall’unione di operatori e profondi conoscitori del settore, che insieme portano la propria esperienza per sviluppare un comparto vitale e rilevante per l’economia del Paese. Dal 1975 ad oggi, la mostra segue un percorso cronologico legato agli eventi che maggiormente hanno caratterizzato ogni singolo anno, con raccolte di immagini, articoli, e avvenimenti che mostrano le contaminazioni tra moda, design, arte, cultura,politica, società.
MOA – acronimo di Mostra di Arredamento – giunge al traguardo della sua 40a edizione.
L’appuntamento annuale, sempre atteso e di grande successo, è nato nel 1975 per volontà di un gruppo di mobilieri romani che fondano la Cooperativa MOA.
Data: | Nome e cognome: | Cell.: |
CAP: |
Autorizzo l'invio di comunicazioni informative e promozionali Email: |
Firma: |