Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
logo-ditta

La ricerca su Internet adesso si fa con la voce anzichè con i testi. Aggiorna il tuo metodo di ricerca sul web

Ricerca vocale
Come stanno cambiando le ricerche su Internet - Google sta cambiando il modo di cercare le informazioni sul web


Indirizzo:


E-mail


Social media:
googleplus

  • ricerca_vocale_2.jpg

    Prova la Ricerca Vocale per Android adesso, è veloce, facile da usare e gratuita !
    vai al sito

  • ottimizzazione-icerca-vocale-seo-happymarket-600x444.jpg

    La Pagine vetrina su HappyMarket sono ottimizzate per le ricerche vocali con il SEO naturale. Attiva subito GRATIS la tua pagina visibilità per essere trovato con la voce !
    vai al sito

  • ricerca-vocale-seo.png

    Scrivi il tuo SMS con la voce anzichè con le parole !
    vai al sito


  • Video su YouTube

Il Web sta cambiando perchè si adegua alle esigenze dei Navigatori Internauti che vogliono fare le ricerche con rapidità e semplicità, parlando anzichè scrivendo

 rivoluzione copernicana ricerca vocale  arrow dx  biglietto seo rivoluzione

E' una rivoluzione Copernicana di Internet che avrà forti ripercussioni nei Servizi SEO - SEM come analizzato nel documento che segnaliamo 


IL NETWORK HAPPY E’ GiA’ PRONTO PER OFFRIRE LE PAGINE OTTIMIZZATE PER LE RICERCHE VOCALI !

La differenza tra la ricerca testuale e la ricerca  vocale è netta e sostanziale perché:

  • per la ricerca testuale si otteneva il SEO  con le parole chiave mentre
  • per la icerca vocale si ottiene il SEO naturale (organico) con espressioni complete, con interrogazioni e richieste pronunciate  come si parla normalmente.
    Ci sono ancora problemi per le parole in dialetto che saranno eliminati !

    Infatti provando a fare la ricerca testuale e poi ripeterla identica con quella vocale si ottengono risultati diversi perchè è diversa la filosofia operativa in quanto lo Spider delle ricerche testuali lavora sulle parole chiave mentre il Robot delle ricerche vocali (voice search) cerca su più parole che formano argomenti con un senso compiuto attinenti i contenuti delle ricerche.

 Il Network Happy è già pronto e collaudato per le ricerche vocali perché da anni ha seguito un proprio ragionamento logico: quello di scrivere argomenti esaustivi per i motori di ricerca in base alle possibili richieste dei navigatori Internauti  piuttosto che  pubblicare parole chiave e argomenti sintetici per le persone.

Adesso che le persone chiedono a voce le informazioni ai motori di ricerca questi possono rispondere subito e con precisione perchè il Network Happy li ha già forniti di argomenti e contenuti correlati alle ricerche vocali determinando così il SEO naturale.

Questa è un’opportunità per i Navigatori Internauti “INFO SUBITO” perche' possono fare le richieste vocali  per poi ottenere subito le risposte pertinenti ed anche esaustive di quello che stanno cercando.


Per questo chi partecipa ai progetti Happy otterrà prima la visibilità immediata  e  permanente della Pagina vetrina dall'Attività, autogestibile, pagina che al visitatore fornira' sia  le risposte rapide, emozionali, esaustive e pertinenti con quello che sta cercando sia le Attività operative per consentire di Fare quello per cui ha fatto la ricerca. 

 Rappresentante  arrow dx  vedere informare fare testo

Infatti Happy, con i Servizi del Rappresentante Virtuale,  fornisce le 3 fasi necessarie per avviare i contatti e concludere gli affari e cioè le fasi: VEDEREINFORMARE (in modo esaustivo ed emozionale) FARE (consentire all'Internauta di fare quello per il quale sta facendo la ricerca)

SEGUE SU  ...altre informazioni(IN ALTO)...

Questo è fondamentale perchè fermarsi solo alla fase del Vedere, cioè la Visibilità è limitativo per ottenere risultati. 

Visita i documenti esplicativi:

Questo è fondamentale perchè fermarsi solo alla fase del Vedere, cioè la Visibilità è limitativo per ottenere risultati. 

Visita i documenti esplicativi:


 



 

infomailCOMUNICA CON L'ATTIVITA'
(per chiedere prodotti o servizi che interessano, fissare appuntamenti o altre informazioni)

 

Sono gradite le mail di richiesta informazioni.

 Le attività  sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività  si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it

Le attività  possono partecipare GRATIS - Registrati


OFFERTE AFFILIANTE:

Happy coupon 2013Stampa, compila e presenta il Coupon a La ricerca su Internet adesso si fa con la voce anzichè con i testi. Aggiorna il tuo metodo di ricerca sul web - N/A

 

ALTRE OFFERTE CORRELATE: