Stampa

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Acqua alcalina Kangen per la toletta degli animali domestici

acqua-toletta-animali-400x250.jpg


 

VUOI SAPERE QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ACQUA ALCALINA PER LA TOLETTA DEGLI ANIMALI ? CHIEDILO AL ROBOT DI GOOGLE !

ricerca vocale

Prova a chiedere al Robot di Google scrivendo o, meglio, chiedendo con la voce le parole "I VANTAGGI DELL'ACQUA ALCALINA PER IL LAVAGGIO DEGLI ANIMALI"
il Robot di Google ti fornirà la risposta con le pagine di Happy Market sia Testuali che con Immagini



DIVENTA UN CENTRO DI TOLETTATURA PER ANIMALI 
DI ECCELLENZA BIO-WATER


differenziati dalla massa con happy
Differenziati dalla massa

Attrai e fidelizza nuovi Clienti 
diventando una Green Pet Toilet 

con l'Acqua Kangen® alcalina e acida prodotta dall'acqua del rubinetto che serve per molti usi della tua Attività 

Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®

E' un bene strumentale operativo che non può mancare nella tua Attività e ... fa anche risparmiare !

bottone arancio chiedi informazioni1

lavaggio animali green pet toilet

 


  Consigli per fidelizzare i Clienti:

borraccia acqua kangen arrow dx video verde

 

 
contatti


L'acqua alcalina, della bellezza e acida Kangen prodotta dall'acqua di rubinetto è usata in tutto il mondo per la cura, la salute e la bellezza degli animali domestici (pet)

  video verde arrow sx  Guarda i video

 



acqua alcalina animali domestici 640x414


Proteggi gli animali domestici

Quantità allarmanti di teflon, mercurio e ritardanti di fiamma sono state scoperte nei nostri cani e gatti a livelli più alti di quelli trovati negli esseri umani, il che significa che i nostri amati animali domestici sono molto più sensibili alle tossine e agli inquinanti di noi. 

Si è scoperto che i prodotti per la toelettatura, i trattamenti per pulci e zecche e persino il cibo per animali domestici contengono contaminanti nocivi e tossine che aumentano il rischio di malattie e accorciano la vita dei nostri animali domestici. 

Tuttavia, nessuno sta studiando questi rischi di esposizione e gli effetti a lungo termine. 

Ciò significa che siamo la prima linea di difesa quando si tratta dei nostri cuccioli di pelliccia e Kangen Water® è la chiave per proteggere i nostri animali domestici

Usa Kangen Water® per lavare e idratare in modo ottimale i tuoi animali domestici, creare soluzioni naturali per i disturbi e persino preparare il tuo cibo biologico per animali domestici!


 

Salute degli Animali

Con Acqua Ionizzata Alcalina si può avere un animale domestico sano ed ecologico! 

Il 60% delle persone possiede un animale domestico che ama coccolare e viziare, prendersene cura e accarezzarle
E' quindi utile considerare la qualità dei prodotti e di acqua che si usano quando si nutre e ci si prende cura del proprio animale.

Shampoo per animali, antiparassitari, cibo e medicinali spesso contengono prodotti chimici e additivi che non sono del tutto naturali e che non vengono tollerati dall’animale, risultando anche nocivi per l’ambiente stesso e per noi che li maneggiamo.


I vostri i animali con gli ionizzatori di Acqua Ionizzata Alcalina. possono avere grandi benefici: dalla bellezza e la cura della pelliccia, alla salute in modo naturale!

Acqua Ionizzata Alcalina è la miglior acqua anche per loro


Anche gli animali domestici, riconoscono una buona acqua da un’acqua con un cattivo sapore. I nostri amici a quattro zampe, infatti, se bevono da pozzanghere, sottovasi e simili lo fanno solo per istinto naturale. Ma proprio come noi, se potessero scegliere, berrebbero esclusivamente l’acqua che scorre, quindi un’acqua fresca e pura.

Anche per gli amici animali l’acqua è fondamentale per rimanere attivi ed in salute.

Ad esempio nei cani e gatti la percentuale di acqua che compone il loro organismo va dal 60% all’80% e  la loro digestione, il metabolismo, la circolazione, sono basate proprio sull’acqua.

L’acqua aiuta il corpo a filtrare ed eliminare tossine e sostanze di scarto e regola la temperatura corporea. Per questo è importante che il nostro animale abbia la possibilità di abbeverarsi con facilità.

La disidratazione, che si tratti del cane piuttosto che del gatto o qualsiasi altro animale domestico, può causare seri problemi, compresi danni anche gravi al corretto funzionamento dei reni e del cuore.


E' quindi importante la scelta dell’acqua che serve per la giusta idratazione con l'Acqua Ionizzata Alcalina di qualità perchè con la sua particolare microstruttura esagonale aiutera' il vostro animale ad idratarsi in modo nautrale, sano ed ottimale!

Anche quando si porta a passeggio il cane è necessario portare con sé una bottiglia d’Acqua Ionizzata Alcalina anche per lui  per evitare che si abbeveri in  acque contaminate o pozzanghere !


Scopri qui di seguito altri interessanti utilizzi di Acqua Ionizzata Alcalina per i tuoi amici.animali

video verde  Video informativo per uso acqua Kangen per gli animali




Eliminare gli Odori

eliminare odori animali domestici 450x300

kangen alcalina forteph11

alcalina ionizzata ph.9.0

kangen acido forte ph 2.5


Alcuni animali possono lasciare degli odori in casa, magari sul tappeto o su cuscino preferito, oppure per via della fisiologica sudorazione che diventa acida e maleodorante a causa di alcuni tipi di cibo o di acqua sbagliata.

Dare da bere Acqua Ionizzata Alcalina evita l'accumulo di tossine drenando i residui acidi.

Per togliere gli odori da eventuali superfici o tessuti, basta vaporizzare ripetutamente Acqua Strong Acid e lasciare agire, una volta asciugato vaporizzare Acqua Strong Alcalina o Acqua Ionizzata Alcalina.



Shampoo Naturale con acqua Kangen

shampoo animali 512x300 

kangen alcalina forteph11

alcalina ionizzata ph.9.0

kangen beauty5.5 6.0
 

Dopo aver spazzolato accuratamente il vostro animale potete lavarlo con uno shampoo fatto appositamente per lui con acqua erogata dal vostro dispositivo Kangen
.

Miscelate in una bottiglia di vetro un po' di glicerina una tazza di Acqua Strong Alcalina e un litro di Acqua Ionizzata Alcalina e utilizzate frizionando bene il composto creato sulla cute del vostro animale.

Terminato il bagnetto asciugate bene la pelliccia in modo da ridurre l'umidità e l'odore che vostro animale potrebbe rilasciare. Si consiglia prima di verificare con il veterinario il livello di pH del pelo del vostro animale domestico.
Nel caso si può modificare la ricetta dello shampoo con acqua Beauty o Acqua Clean a seconda del parere del vostro veterinario.
Il livello di pH del pelo animale varia tra gli animali e tra razze diverse.

greener beauty enagic shampoo w600


Lavaggio Animali 

lavaggio animali testo


kangen beauty5.5 6.0

kangen clean 7.0

Lo shampoo utilizzato per la cura dei nostri capelli ha un Ph acido mentre lo shampoo che si deve usare per il lavaggio del nostro cane deve essere rigorosamente con Ph neutro.(Clean) o pH Beauty

 

  • Il lavaggio con acqua alcalina Kangen è consigliato anche per le Attività di Tolettatura Self-Service

    tolettatura self service acqua alcalina

 


 

Balsamo Naturale Kangen per una Pelliccia Soffice


cane gatto pelo morbido 512x410

kangen beauty5.5 6.0

 

I cani che trascorrono molto tempo all'aperto hanno bisogno di essere lavati più spesso rispetto a quelli che stanno in casa.
La frequenza con cui bisogna lavare il cane dipende dalla razza, dal tipo di pelo, dalle attività, dalle dimensioni e dall'età.
Per un pelo più morbido dopo aver lavato il vostro cane terminate il bagnetto risciacquandolo con Acqua Beauty, poi asciugatelo accuratamente e assaggiate il pelo con il Balsamo naturale.
Durante le giornate più' calde potete rinfrescare il vostro cane vaporizzando la pelliccia con Acqua Beauty.

balsamo acqua bellezza

Istruzioni per produrre il Balsamo naturale con Acqua Kangen


 

Per i Cuccioli

animali domestici

kangen clean 7.0

Usate la pura Acqua Clean per abbeverare i cuccioli. Hanno un corpo giovane e pulito ed Acqua Clean è particolarmente idonea per loro.


 

Acqua da Bere per gli Amici a 4 Zampe 


acqua da bere animali kangen


kangen alcalina forteph11

alcalina ionizzata ph.9.0

kangen acido forte ph 2.5


Le acque del rubinetto ed in bottiglia, come per noi umani, possono essere dannose anche per gli animali.

Le acque in bottiglia in commercio possono contenere BPA e ftalati, sostanze dannose per la salute.
Date da bere al vostro animale domestico l'Acqua Ionizzata Alcalina Kangen, ne trarrà beneficio la sua salute e si ridurranno gli odori poco piacevoli del corpo e dell' urina
.
Se l'animale è di piccola taglia usate pH 8.5, se taglia media pH 9.0, se taglia grande pH 9.5

Anche gli animali domestici, riconoscono una buona acqua da un’acqua con un cattivo sapore. I nostri amici a quattro zampe, infatti, se bevono da pozzanghere, sottovasi e simili lo fanno solo per istinto naturale. Ma proprio come noi, se potessero scegliere, berrebbero esclusivamente l’acqua che scorre, quindi un’acqua fresca e pura.

Gli animali riconoscono la differenza tra l'acqua di rubinetto e l'acqua alcalina Kangen


video verde Video dimostrativo che gli animali preferiscono acqua alcalina


Pulizia di Giochi, Lettiere e Zone di Alimentazione

lettiera 640x363

kangen alcalina forteph11


alcalina ionizzata ph.9.0

kangen acido forte ph 2.5

 


E' consigliabile:


  • Per pulire le mangiatoie del vostro animale domestico due o tre volte a settimana utilizzate uno spray con Acqua Strong Alcalina
    Per lavare e disinfettare la mangiatoia usate Acqua Strong Acid.
  • Lavare le lenzuola, i cuscini del vostro animale domestico con detersivo creato con acqua ionizzata alcalina una o due volte alla settimana.
  • Per disinfettare i giocattoli del vostro animale domestico utilizzate uno spray con Acqua Strong Acid e poi terminate il lavaggio con Acqua Strong Alcalina
  • Disinfettate la lettiera con acqua Acqua Strong Acid e per dare una profumazione piacevole potete terminare l'operazione spruzzando Acqua Ionizzata Alcalina miscelata ad un olio essenziale profumato. 

Spray AntiPulci

 

pulci gatti

kangen beauty5.5 6.0

Create un antiparassitario naturale e profumato con Acqua Beauty Kangen.
Unite all'cqua Beauty, gocce di olio essenziale di lavanda o geranio o rosa o palmarosa, piante repellenti per pulci, zecche ed altri insetti.
Versate il tutto in un flacone spray e vaporizzate sul pelo per poi massaggiarei l vostro animale.


Pulizia dei Denti

pulire i denti al cane

kangen acido forte ph 2.5


L'igiene orale gioca un ruolo importante sulla salute del cane ed è dunque un aspetto che non va mai sottovalutato: l'accumulo di placca e tartaro non si limita a causare ingiallimento dei denti e alito cattivo, ma è spesso responsabile di disturbi più seri, come infiammazioni delle gengive, carie e ascessi. Se trascurati, questi problemi rischiano di provocare infezioni, che, in alcuni casi, potrebbero addirittura rivelarsi pericolose per la vita dell'animale. 

Utilizzate Acqua Acida Forte (pH 2.5) per pulire i denti dell'animale. L'altissio livello di ORP positivo e il pH molto basso di questa acqua distrugge i batteri e i icrorganisi in eno di un minuto rispettando lo salto dei denti e la salute delle gengive


Puliizia delle zampe

pulizia zampe 480x480

 kangen acido forte ph 2.5

Le zampe del cane, con la passeggiata,  diventano ricettacolo di germi e batteri di ogni tipo. Calpestano qualsiasi cosa: erba, pietre, polvere, residui di cibo e molto altro.

Si deve però evitare il lavaggio elle zampe degli animali con candeggina, anche diluita ed con solventi perché sono tossici

I cuscinetti nelle zampe sono molto sensibili, si potrebbero generare  abrasioni o anche effetti peggiori qualora l’animale poi si leccasse le parti  trattate.

Per il lavaggio delle zampe è consigliata l’acqua acida forte Kangen utilizzando un PULITORE DELLA ZAMPA per lavare e togliere terra e sabbia



Pronto Intervento con Acqua Strong Acid

 

pronto soccorso animali domestici

kangen acido forte ph 2.5

A volte può' succedere che i nostri amici animali incorrano in piccoli incidenti e si feriscano.
Per questo motivo è opportuno sapere che con Acqua Strong Acid Kangen potete disinfettare le loro ferite e piccole lesioni.

Acqua Acid Strong Kangen è utile anche per disinfettare le punture di zecche e altri insetti.


 

Parassitosi e Problematiche degli Occhi

 

parassitosi

kangen acido forte ph 2.5

Tra le problematiche piu' frequenti negli animali domesticI ci sono anche le congiuntiviti e le parassitosi alle mucose oculari.
Acqua Strong Acid Kangen viene in aiuto anche in questi casi; bastano poche gocce direttamente negli occhi per aiutare i nostri piccoli amici a 4 zampe.
Acqua Strong Acid Kangen non brucia e disinfetta da batteri e parassiti.


Utilità per il locale e le attrezzature di tolettatura per animali


  • Igienizzazione degli strumenti da lavoro con l'acqua Acida Kangen

    kangen acido forte ph 2.5

    sanificazione strumenti lavoro

 top

  • Pulizia degli arredi e sanificazione del locale con l'acqua Acida forte Kangen

    kangen acido forte ph 2.5

    lavaggio paviimenti 500x331

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Per la sanificazione degli ambienti consigliamo un atomizzatore portatile, maneggevole, di facile uso, economico che funziona  senza ozono, a norma delle disposizioni  DGPRE n. 0005443 del 22/02/2020 - 
visibile su www.happymarket.it/atomizzatore-sanificazione-ambienti 

 

 atomizzatore sanificante ambienti 501x298

chiedi informazioni gratuite e senza impegno


WELFARE PER LA SALUTE DEI COLLABORATORI

kangen clean 7.0

Queste attività di igienizzazione e sanificazione oltre che per i Clienti sono utili per il Welfare (*) per la tutela della salute dei Collaboratori dell'Attività di tolettatura che possono anche bere l'acqua alcalina per il benessere fisico

(*) Qualsiasi iniziativa diretta a garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori.

 

  • Pulizia delle mani con l'igienizzante per le mani Kangen che puoi produrre artigianalmente risparmiando

    igienizzazione mani 

    Immagine

Igienizzante per le mani Enagic® con acqua Kangen

 

Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la ricetta naturale dell'acqua acida forte.

 top

 Ricetta per il disinfettante per le mani non tossico Enagic®

kangen acido forte ph 2.5

 ingredienti

  • 10 gocce di olio essenziale (menta piperita o melaleuca)
  • Acqua acida forte
 

Indicazioni:

  •  Unisci gli ingredienti in un piccolo flacone spray. Spruzzare sulle mani e strofinare insieme.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


N.B. tutte le informazioni tecniche sono state acquisite da www.kangenunity-healing.com


I dispositivi Kangen, essendo di piccole dimensioni, sono facilmente trasportabili e possono essere usati per fare Servizi a domicilio con acqua alcalina ionizzata usando l'acqua del rubinettto al domicilio del Cliente

macchina kangen portatile servizi domicilioarrow dxchiedi una dimostrazione


Le macchine Enagic® fanno generare dall'acqua del rubinetto diversi tipi di acqua kangen: 

 

 

Funzionamento dispositivo kangen hm


Video dimostrativo del funzionamento

dimostrazione antonio carretta 256x144  video verde

 

 

Video dimostrativo dell'apparecchio

dimostrazione apparecchio video  video verde

 


 chiedi informazioni gratuite e senza impegno IMG 5562 Original


 

Inoltre con l'acqua alcalina ionizzata Kangen puoi ottenere risparmi per l'acquisto di prodotti di consumo: detersivi, igienizzanti e ...

Visita www.happymarket.it/acquakangen-pulizie 


risparmio detersivi

 


Conviene acquistare la macchina Kangen per l'Attività ?
 
E' utile subito, il prezzo è accessibile, si può acquistare anche con comode rate mensili
... fa risparmiare e ... produce vantaggi economici nel tempo !

contributo simbolico 1 arrow dx risparmio con cqua kangen arrow dx  frutti economici nel tempo  
 

 
 

Non bisogna esitare. 

L'acquisto di un apparecchio generatore di acqua alcalina Kangen fa stare bene perchè:

 chiedi informazioni

 

promoter acqua kangen 

Visite: 1522

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.