Stampa

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Acqua alcalina Kangen della bellezza per i saloni di Parrucchiere

acqua-kangen-parrucchieri-400x251.jpg

Vuoi sapere come fidelizzare i Clienti al tuo Salone di Parrucchiere diventando un Green Hair Salon ? ...

visita:Pagina informativa ♦ Green Hair Salon  ♦ Facebook

chiedi informazioni...</span></p>
</article>
</div>
</td>
</tr>
<tr>
<td style=


traduzione pagina online


pdf 213x266 arrow dxVEDI LA PRESENTAZIONE IN PDF

 

VUOI SAPERE QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ACQUA ALCALINA PER I PARRUCCHIERI ? CHIEDILO AL ROBOT DI GOOGLE !

ricerca vocale

Prova a chiedere al Robot di Google scrivendo o, meglio, chiedendo con la voce le parole "I VANTAGGI DELL'ACQUA ALCALINA PER I PARRUCCHIERI"
il Robot di Google, a seconda di come hai fatto la richiesta, ti fornirà la risposta come segue:

1- Se fai la ricerca vocale con lo smartphone, ti risponderà con la voce

2- Se fai la ricerca con il Tablet o il Computer (Desktop) ti risponderà con le risposte sia Testuali che con Immagini



 

DIVENTA UN SALONE DI PARRUCCHIERE DI ECCELLENZA BIO SUPER = BIO + BIO


differenziati dalla massa con happy

Differenziati dalla massa

Attrai e fidelizza nuovi Clienti al tuo Salone diventando un Green Hair Salon usando oltre i prodotti naturali  l'Acqua Alcalina, Beauty, Neutra, Alcalina forte ed Acida da pH 2.5 a pH 11.5 prodotta con i dispositivi Kangen dall'acqua del rubinetto che puoi usare per i trattamenti con il pH giusto ed altre attività del tuo Salone 

Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®

E' un bene strumentale operativo che non può mancare nella tua Attività e ... fa anche risparmiare !

bottone arancio chiedi informazioni1



  Consigli per fidelizzare le Clienti:



kangen acido forte ph 2.5

borraccia acqua kangen arrow dx video verde

P.S.: mio padre, come altri, andava spesso a prendere "l'acqua buona" alle Fonti Egeria - Appia - Capannelle di Roma

 ♦ contatti   ♦ scarica il documento pdf 213x266


L'acqua della Bellezza Kangen prodotta dall'acqua di rubinetto è usata in tutto il mondo per la cura della cute ed il trattamento dei Capelli

  video verde arrow sx  Guarda i video


 

Anespa DX ___

PUOI anche FARE I TRATTAMENTI A DOMICILIO DEI CLIENTI usando  il dispositivo portatile  Anespa Kangen che dall'acqua del rubinetto genera acqua alcalina Kangen Beauty calda  

Visita la pagina informativa www.happymarket.it/acquakangen-anespa 

 

 Clicca e metti il prodotto nel carrello per avere informazioni gratuite e senza impegno

 


 top 

shampo naturale kangen

I capelli sono la parte del corpo che maggiormente esprime bellezza, sensualità, dolcezza.
I capelli vanno curati affinchè si presentino in tutta la loro naturale lucentezza e corposità. Per farlo è importante seguire determinate regole che si basano fondamentalmente sulla tipologia di capello e sulla qualità ad esso appartenente

La parte principale della cura dei capelli è lo shampoo per la pulizia giornaliera o profonda.  Lo shampoo per la pulizia profonda è un prodotto diverso da quello usato  tutti i giorni

I prodotti per l’azione profonda hanno ambiente alcalino, il loro pH è più alto rispetto a quello degli shampoo per uso quotidiano. Tutto ciò permette di lavare via gli accumuli minuscoli di polvere, impurità, sostanze appiccicose e collose, liberando completamente i boccoli e la cute. Lo shampoo per la pulizia profonda si può fare con l'Acqua alcalina Kangen®


quante volte lavare i capelli 600x315

 


Non lavare i capelli per una settimana, fa bene o fa male?

Nel mondo sono tante le persone che lavano i propri capelli ogni due settimane perchè ritengono che smettere di lavare frequentemente i capelli  renderebbe la chioma più folta e sana. Sarà vero?

E’ certo che evitare di utilizzare prodotto aggressivi come laccaspume e profumi per capelli nel lungo periodo renda i capelli più sani. Questi prodotti se utilizzati quotidianamente indeboliscono il fusto del capello, portandolo alla caduta. Stessa cosa dicasi per l’utilizzo frequente di phon, piastre e ferri ad altissima temperatura, è altamente nocivo per i capelli.

Ma non lavare i capelli per una settimana può causare dei problemi. Infatti, ad esempio chi ha la cute grassa potrebbe soffrire di rossori ed irritazioni per via del sebo che non viene rimosso attraverso lo shampoo. Anche chi ha capelli secchi potrebbe avere dei problemi, i capelli potrebbero infatti aggrovigliarsi creando antiestetici nodi e spezzarsi.

Senza shampoo per 7 giorni, è davvero la cosa giusta?

kangen beauty5.5 6.0

Anche se nel mondo sono tanti a pensare che lavare i capelli ogni settimana faccia bene, in realtà non corrisponde al vero, o almeno, non completamente. Come abbiamo già accennato ciò che fa male alla salute delle nostre chiome non è il lavaggio dei capelli, ma i  prodotti che vengono utilizzati per la cura e la bellezza. Quindi, la verità è che :“i capelli possono essere lavati anche tutti i giorni con acqua idonea (*), ciò che importa è scegliere di utilizzare prodotti naturali senza parabeni e siliconi, di asciugarli ad una temperatura media e di non utilizzare spesso la lacca o altri cosmetici.”

(*) L'acqua idonea alla pulizia e cura dei capelli è l'Acqua della Bellezza Kangen® con il pH giusto per lo shampoo ed il risciacquo dei capelli




farsi lavare i capelli

Oltre al lavaggio, che costituisce gran parte della cura dei capelli, è importante anche il risciacquo. L’acqua infatti non deve mai presentarsi calcarea, poiché tenderebbe ad opacizzarli e ad appiattirli producendo un effetto indesiderato. Per questo è consigliabile usare l'Acqua della Bellezza Kangen che si produce dall'acqua del rubinetto con la macchina elettrolitica Enagic®

kangen beauty5.5 6.0

 

Immagine


Cura dei capelli con Kangen Water®

Perché usare prodotti diversi da quelli verdi e biologici sul tuo corpo esterno quando sai che la tua pelle può assorbire gli ingredienti?

 Vogliamo tutti capelli belli, luminosi e sani e faremo qualsiasi cosa per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti miracolosi che usiamo sono pieni di tossine nocive e sostanze chimiche progettate per dare l'illusione di capelli sani. Poiché sappiamo che stiamo assorbendo sostanze chimiche attraverso la nostra pelle, dobbiamo considerare alternative più sane e più naturali quando laviamo e condizioniamo i nostri capelli.

A volte le tossine non sono nemmeno elencate come ingrediente sull'etichetta. 
L'1,4-diossano cancerogeno finisce nei prodotti a seguito di un processo chimico chiamato etossilazione, in cui l'ossido di etilene, un cancerogeno per il seno, viene aggiunto ad altre sostanze chimiche per ridurne la durezza. Anche il lettore di etichette più diligente non troverebbe questo noto cancerogeno sul proprio prodotto a causa del fatto che la FDA non richiede che sia elencato come ingrediente. E ricorda, le sostanze chimiche e gli additivi di shampoo e saponi non ti influenzano solo; sono anche dannosi per l'ambiente quando vengono sciacquati nello scarico.

IL DILEMMA ORGANICO

Al giorno d'oggi, i consumatori istruiti scelgono prodotti biologici. Ma questi prodotti hanno sicuramente un prezzo più alto. Tuttavia, sebbene la maggior parte delle persone desideri scegliere alternative migliori, semplicemente non ha i soldi per investire in una revisione ecologica. A volte il prodotto è ingannevolmente organico. Per soddisfare i requisiti federali, i produttori che desiderano vendere prodotti etichettati "realizzati con ingredienti biologici" devono contenere solo il 70% di ingredienti biologici. È importante leggere le etichette sui prodotti "biologici" altrettanto attentamente!

Non rimanere ancorato con shampoo e balsami pieni di sostanze chimiche

Puoi avere capelli belli, sani e idratati con Enagic® Beauty Water.

kangen beauty5.5 6.0

Beauty Water® è salutare per la pelle e il cuoio capelluto e può essere utilizzata per creare uno shampoo completamente naturale e privo di sostanze chimiche con ingredienti comuni già presenti in casa. Lava e risciacqua i capelli senza preoccuparti degli effetti chimici sulla pelle, sui capelli e sull'ambiente.


Il PH nei trattamenti per capelli

PH prodotti

  • Quando si tratta di prodotti per la cura dei capelli, è sicuramente necessario focalizzare l’attenzione sul concetto di pH.
  • Il PH (potenza dell’idrogeno) è alla base dei trattamenti grazie alle sue due proprietà: acidità e alcalinità detta anche basicità.
    Le sostanze sono acide, se immerse in acqua liberano ioni idrogeno (H+) viceversa sono basiche quelle sostanze che rilasciano ioni idrossido(OH-)

     30acqua kangen acida alcalina arrow dx  Acidosi effettovita 624x393
  • La scala del pH si utilizza per misurare la relativa acidità e basicità di una sostanza.
    Essa va da 0 a 14, dove 7 rappresenta la neutralità. 
    Al di sotto di questo valore una sostanza si definisce acida, mentre al di sopra è basica (alcalina).. Le sostanze acide vanno da 0 a 6, quelle alcaline da 8 a 14
  • Il pH sullo scalpo (il cuoio capelluto) è simile a quello riscontrato sul resto del corpo e si aggira tra 4.5 e 5.5, mentre quello sul fusto dei capelli è leggermente più acido (dato dalla presenza del film idrolipidico che lo riveste): può arrivare fino a 3.5.
  • il pH ottimale per i prodotti per capelli occupa un range che va, indicativamente, da 3.5 per il balsamo a 6.0 per lo shampoo

    La macchina elettrolitica Kangen produce acqua con i diversi tipi di pH per il trattamento e la cura dei capelli 

    La scala del pH va da 0 a 14 e serve a indicare il grado di alcalinità ( ph alto ) di una sostanza sciolta in acqua. Una sostanza sciolta in acqua, infatti si divide e libera minuscole particelle caricate elettricamente denominate ioni idrogeno e ioni ossidrile .

    • Quando in soluzione ci sono più ioni idrogeno, che hanno carica positiva, si dice che siamo in ambiente ACIDO.
    • Quando in soluzione ci sono più ioni ossidrile, che hanno carica negativa, si dice che siamo in ambiente BASICO e o ALCALINO.

    Il pH 7 è NEUTRO ed esprime un’uguale concentrazione di ioni idrogeno e di ioni ossidrile. Un pH da 7 a 14 indica livelli crescenti di alcalinità
    Gli effetti sui capelli  sono diversi a seconda che esse siano acide o alcaline.

    Le sostanze alcaline creano un rigonfiamento del capello con relativa apertura delle squame, questo permette a sostanze chimiche coloranti o riducenti di penetrare all’ interno e poterne modificare la struttura con effetto permanente.

    Una sostanza con un valore di pH molto alto (13-14) crea una dilatazione cosi forte da degenerare il capello, dando luogo a un danno irreparabile.

    Le sostanze acide restringono un capello eccessivamente dilatato (applicazione che spesso segue un trattamento alcalino). Fanno parte di questa categoria BALSAMI, RIGENERANTI e MASCHERE capillari.

    Anche in questo caso, capelli sottoposti a sostanze il cui valore si avvicina al pH 1, subiscono delle restrizioni cosi forti al punto di frantumarsi, determinando danni irreparabili.

    Di seguito alcuni valori di pH di sostanze a noi comuni :

    • Acidificanti post color, fissaggi per ondulazioni pH 2,0/3,5
    • Ossigeno per colorazione capelli pH 3,0/3,5
    • Balsami e maschere ristrutturanti pH 4,0/5,0
    • Pelle, detergente fisiologico pH 5,5
    • NEUTRALITA = acqua pH 7,00
    • Riduttori ondulanti pH 6,8/9,5
    • Saponi alcalini pH 9,0/10,0
    • Tinture per capelli ph 9,00/11
    • Decoloranti per capelli pH 10,5/11,5

Inoltre fidelizza i Clienti al tuo "Green Hair Salon"

 

equilibrio testo

Durante i trattamenti offri alle Clienti una bevanda preparata con l’acqua alcalina Kangen ed informale  che l’acqua alcalina elimina i radicali liberi e riduce lo stress ossidativo che è  uno dei primi effetti per l’incanutimento dei capelli. causato dal danneggiamento dei melanociti operato dai radicali liberi. I  capelli cioè diventano bianchi prima che questo processo sia innescato naturalmente dall’invecchiamento

alopecia femminile 712x532

Inoltre lo stress ossidativo può danneggiare le cellule del bulbo pilifero dando come risultato la nascita di un capello debole e tendente alla caduta quando, ad esempio, al problema dello stress ossidativo si associano problematiche del cuoio capelluto come forfora e seborrea.

Inoltre lo stress ossidativo può causare gli inestetismi dell’alopecia

Per tamponare i radicali liberi servono degli elettroni liberi che si ottengono bevendo l' acqua alcalina antiossidante  che è compatibile con i liquidi del nostro corpo, viene assorbita a livello dell’organismo ed entra subito ad idratare le nostre cellule perché ricca di elettroni e potenti antiossidanti.

L’acqua alcalina ionizzata Kangen è un potente elisir di bellezza per i capelli e la pelle.

Unkeep calm be an ambassador kangen

Le Clienti ti ringrazieranno dell'informazione positiva per il loro benessere fisico ed estetico e tu potrai diventare un Ambasciatore dei vantaggi dell’Acqua Kangen ottenendo i risultati visibili su www.happymarket.it/acquakangen-ambasciatori


Visita la Pagina di: 


  •  L'apparecchi elettrolitico Enagic® produce dall'acqua del rubinetto vari tipi di Acqua Kangen - alcalina e acida - che servono per diversi usi

  • tipi di acqua kangen

  • Funzionamento dispositivo kangen hm

CONSIGLI UTILI

Per essere un Parrucchiere BIO
puoi trattare i prodotti naturali che preferisci ma, per personalizzare il tuo Salone, oltre i Servizi sopra elencati, puoi produrre artigianalmente  alcuni prodotti naturali con l'Acqua della Bellezza Kangen® che puoi generare dall'acqua del rubinetto con l'apparecchio eletrolitico Enagic® (previa autorizzazione della ASL di competenza)

Avrai ottimi prodotti naturali che puoi usare per l'Attvità realizzando tangibili risparmi oppure vendere o farne omaggio ai Clienti 

Nel tuo  Green Hair Salon non devi rimanere bloccato con shampoo, balsami e saponi pieni di sostanze chimiche
chiedi informazioni gratuite e senza impegno  IMG 5439 Original
 
 
 top
 

 Immagine

Shampoo Naturale con acqua Kangen - Enagic® All

Puoi lavare e risciacquare i capelli tutti i giorni senza preoccuparti degli effetti chimici su pelle, capelli e ambiente!

 top

Shampoo tutto naturale Enagic®

 kangen beauty5.5 6.0

 


 

Immagine


Balsamo per l'acqua di bellezza Kangen

Questa semplice ricetta può aiutare a ridurre i rifiuti e l'inquinamento dell'acqua sostituendo con prodotti completamente natural il balsamo contenente sostanze chimiche acquistato in negozio

  top

Ricetta di Balsamo per la bellezza più verde

kangen beauty5.5 6.0

 

chiedi informazioni gratuite e senza impegno  IMG 5439 Original


 

 top

  • Inoltre dai la sicurezza ai Clienti con l'uso dell' Acqua Kangen acida forte per la difesa dal Covid19 nel tuo locale

vedi le tipologie e gli usi di Acqua Kangen

  • Igienizzazione degli strumenti da lavoro con l'acqua Acida Kangen

    kangen acido forte ph 2.5


    igienizzazione strumenti parrucchiere

 top

  • Pulizia degli arredi e sanificazione del locale con l'acqua Acida forte Kangen

    kangen acido forte ph 2.5


acqua kangen per disinfettare 800x413


SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

 

Per la sanificazione degli ambienti consigliamo un atomizzatore portatile, maneggevole, di facile uso, economico che funziona  senza ozono, a norma delle disposizioni  DGPRE n. 0005443 del 22/02/2020 - visibile su 
www.happymarket.it/atomizzatore-sanificazione-ambienti 

 

 atomizzatore sanificante ambienti 501x298

chiedi informazioni gratuite e senza impegno



 

WELFARE PER LA SALUTE DEI COLLABORATORI

kangen clean 7.0

Queste attività di igienizzazione e sanificazione oltre che per i Clienti sono utili per il Welfare (*) per la tutela della salute dei Collaboratori del Salone che possono anche bere l'acqua alcalina per il benessere fisico

alcalina ionizzata ph.8.5 9 9.5

(*) Qualsiasi iniziativa diretta a garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori.


 

  • Pulizia delle mani con l'igienizzante per le mani Kangen che puoi produrre artigianalmente risparmiando

 
Immagine

Igienizzante per le mani Enagic® con acqua Kangen

 

Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la ricetta naturale dell'acqua acida forte Kangen.

  top

Ricetta per il disinfettante per le mani non tossico Enagic®

kangen acido forte ph 2.5

 

Hai mai studiato cosa c'è nei tuoi prodotti antibatterici? Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la nostra ricetta naturale dell'acqua acida forte.

arrow dx VAI ALLE ISTRUZIONI PER PRODURRE L'IGIENIZZANTE KANGEN 

 


 sapone di castiglia liquido acqua kangen 

    top

 Sapone di Castiglia Liquido all'Acqua Kangen

arrow dx VAI ALLE ISTRUZIONI PER PRODURRE IL SAPONE DI CASTIGLIA KANGEN 

 


 greener beauty soap

Sapone all'acqua di Bellezza Kangen

 
 
 

top

Sapone all'acqua di Bellezza Kangen

kangen beauty5.5 6.0

arrow dx VAI ALLE ISTRUZIONI PER PRODURRE IL SAPONE ALL'ACQUA DI BELLEZZA  
top


Prodotto per lavare e igienizzare 

Sapone Naturale

sapone liquido acqua kangen

kangen alcalina forteph11

arrow dx VAI ALLE ISTRUZIONI PER PRODURRE IL SAPONE LIQUIDO NATURALE


 

IMPORTANTE: Prima di produrre i suddetti prodotti informati presso la tua ASL di competenza per chiedere l'eventuale autorizzazione sanitaria per la produzione, preparazione e confezionamento di detersivi e prodotti di cosmetica


N.B. tutte le informazioni tecniche sono state acquisite da www.kangenunity-healing.com


I dispositivi Kangen sono facilmente trasportabili e possono essere usati per fare Servizi a domicilio con acqua alcalina ionizzata usando l'acqua del rubinettto al domicilio del Cliente visita www.happymarket.it/acquaalcalina-portatili

 

Visite: 5155

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.