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Guadagnare con il Passaparola Marketing di Happy Water Kangen

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Guadagnare con il Passaparola Marketing di Happy Water Kangen per l'acqua alcalina

Per avere informazioni su come guadagnare lavorando da casa senza alcun impegno di orario,  partecipa al Gruppo su Facebook - www.facebook.com/groups/405815427474405

attenzione messaggio importante 


traduzione pagina online


Il Progetto HAPPY WATER KANGEN si realizza con la filosofia Giapponese del "Passaparola Marketing"

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Il passaparola nel Marketing 
Word of Mouth (WOM)

è uno strumento pubblicitario potente anche con il Web


Passaparola acqua kangen


Invitiamo a leggere con attenzione questo documento perchè la proposta è vantaggiosa, seria, professionale e deontologica e non va confusa con altri sistemi di vendita per un esame superficiale. Grazie

IL PASSAPAROLA MARKETING E' USATO IN TUTTO IL MONDO !

passaparola pat boonearrow dxvideo verde


 

Questo documento è un invito a partecipare al progetto di Multilevel Marketing del Gruppo "Happy Water Kangen" (HWK) per guadagnare con il Passaparola presentando i dispositivi che dall'acqua del rubinetto generano 5 tipi di acque con 7 gradazioni di pH (alcalina, neutra, Beauty  e acida) per vari usi, un prodotto utile che ti farà fare una bellissima figura e per il quale ti ringrazieranno perchè:


INDICE: il Passaparola  convenzionale il Passaparola non convenzionale ♦ Informazioni sul progetto HKW  ♦ chi può partecipare al progetto  Come fare il passaparola Come operare Guadagni  per partecipare contatti
 Importante per i partecipanti a HWK  ♦ Il Passaparola è il lavoro più bello del mondo     Con l'acqua Kangen si risparmia


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Cos’è il Passaparola (convenzionale)

Passaparola women


PASSAPAROLA indica il diffondersi, attraverso una rete sociale di persone, sia on line e sia off line, di informazioni o consigli in forma diretta cioè di bocca in bocca tra i vari soggetti stessi

In genere il metodo del passaparola è comunemente utilizzato per indicare la trasmissione di una informazione solitamente positiva piuttosto che negativa

Il passaparola è la forma di pubblicità più antica che esiste: una persona racconta ad altri la sua esperienza in merito a un prodotto acquistato, un servizio ricevuto o un luogo che ha frequentato, parlandone più o meno bene e illustrandone i principali benefici o svantaggi.

Secondo uno studio effettuato nel 2015 da Nielsenil passaparola è lo strumento promozionale più credibile per le vendite di prodotti e servizi perché le persone si fidano di più dei consigli e delle testimonianza di amici e conoscenti piuttosto che della pubblicità fatta da chi li produce o li vende

Infatti  il tipo di pubblicità più credibile proviene proprio dalle persone che conosciamo e di cui ci fidiamo

Questa fiducia si estende anche al mondo di Internet: il 66% dei consumatori crede alle opinioni pubblicate online da altri utenti

Normalmente chi fa il passaparola convenzionale lo fa gratis, per esprimere e condividere un soddisfacimento personale. Guadagna solo chi vende il prodotto o servizio fatto conoscere con il passaparola


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Cos’è il Passaparola Marketing (non convenzionale)

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Con l’evoluzione e la diffusione dei mass media, hanno cominciato a far parte di questo canale di trasmissione anche le conversazioni telefoniche, i messaggi di testo, le comunicazioni via Internet tramite blog, forum, social network, emails, e - più in generale - ogni trasferimento di informazioni che passa da soggetto a soggetto in tempi molto brevi.con mezzi multimediali

Infatti la vita sui social media, online e off line, è fatta di persone e di relazioni umane

Chi fa il passaparola NON convenzionale lo fa per ottenere un vantaggio dai consigli utili che fornisce.




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TESTIMONIANZA CHE FA RIFLETTERE !

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IL PASSAPAROLA E' IL LAVORO PIU' BELLO  DEL MONDO 
La testimonianza è molto interessante ed utile perchè fa riflettere. Leggila su
www.mollotutto.info/il-lavoro-piu-bello-del-mondo-il-passaparola 

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Nel MARKETING il WOM (l’ acronimo sta per Word of Mouth) - letteralmente “passaparola” - rappresenta lo scambio di pareri e consigli ( “ recensioni orali” ) tra i consumatori su un prodotto o un servizio


Circa l’ 80% delle persone decide di comprare qualcosa soltanto dopo aver ascoltato i pareri dei suoi “simili”: parenti, amici, colleghi sotto forma di RECENSIONI, attraverso i social media, blog, forum, social network, gruppi e community

Questo TAM TAM determina il passo finale per gli acquisti più di quanto siano in grado di fare gli spot televisivi, i cartelloni pubblicitari in strada, le campagne pubblicitarie e via di seguito.

Infatti le forme di pubblicità fatte a pioggia sono rifiutate perchè sono considerate invasive, fastidiose e inopportune se arrivano quando l'argomento non interessa.

pubblicità invasiva

Le persone però cercano comunque la pubblicità ma "on-demand" (a richiesta) cioè nel momento di effettivo interesse che è anche il momento opportuno per attrarre l'attenzione, fidelizzare e concludere la trattativa con la vendita

pubblicita ondemand richiesta

Il Gruppo HWK è specializzato per fornire ai suoi Partners della Rete delle pagine autogestibili che rispondono sempre e subito alle ricerche fatte genericamente sul web dai Navigatori Internauti  per avere informazioni sull'acqua alcalina o per i dispositivi che generano l'acqua alcalina dall'acqua del rubinetto oppure, più specificatamente, per argomenti connessi all'acqua alcalina Kangen.

Questo servizio di visibilità immediata e permanente ottenuto con il SEO naturale ed offerto gratuitamente ai Partners della Rete HWK è di grandissimmo aiuto per il loro Passaparola.


Vantaggi del Passaparola Marketing


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La  Rete del Passaparola Marketing di Happy Water Kangen HWR

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Il Passaparola con la partecipazione  alla Rete  Happy Water Kangen HWK

 


Il passaparola Marketing dei partecipanti alla Rete Happy Water Kangen HWK

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Chi sono i soggetti partecipanti al Passaparola Marketing HWK

In sintesi sono persone che partecipando al Gruppo HWK ma operando autonomamente e liberamente collaborano  come Influencer presso amici, conoscenti e colleghi diventando quindi gli Ambasciatori dell'Acqua Kangen

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Come si effettua il Passaparola Marketing delle macchine Kangen

I documenti disponibili informano esaustivamente ed emozionalmente, anche con video, perché chi  presenta le macchine Kangen possa condividerli con agli altri con convinzione e successo

I documenti dimostrano le varie utilità ed i vantaggi  ottenibili con le macchine Kangen che dall’acqua del rubinetto producono 5 tipi di acqua alcalina ionizzata ed acida con 7 gradi di pH (da pH 2.5 a pH 11.5)


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INOLTRE, CON L'ACQUA KANGEN SI RISPARMIA


Con la possibilità di utilizzare i 7 tipi di acqua Kangen da pH 2.5 a pH 11.5 per usi diversi - dal benessere fisico alla cura del corpo ed alle pulizie;  dall’igienizzazione dei prodotti da cucinare fino alla sanificazione degli oggetti e degli ambienti o per lavare  gli indumenti e gli animali o curare le piante e l'orto - si ottengono sostanziosi risparmi nell’acquisto di: acqua minerale, detersivi, prodotti per la pulizie e l’igiene, prodotti di consumo per la bellezza che con l'acqua Kangen si producono con il fai da te 

Con le condizioni di vendita rateali o con il Microcredito il risparmio sui prodotti dei consumo eliminati con l'acqua Kangen consente di ammortizzare ed anche azzerare il costo delle rate mensili per poi risparmiare nel tempo !.

 

risparmio su acqua minerale detersivi arrow dx conto del risparmio


 

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Cosa devono fare le Persone che partecipano alla Rete Happy Water Kangen HWK

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Come e quanto si guadagna con il Passaparola Marketing

La partecipazione alla Rete HWK per il Passaparola Marketing può avvenire con 2 modalità


acqua per la giovinezza


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Per chiedere la partecipazione al Progetto Passaparola Marketing della Rete Happy Water Kangen – HWR:

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Per avere informazioni gratuite e senza impegno
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