Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Acqua alcalina Kangen perla prevenzione ed il benessere del corpo e la bellezza

acqua-alcalina-cura-bellezza-del-corpo-685x255.jpg


acqua alcalina cura bellezza del corpo 685x255


Il Benessere fisico e la Salute si ottengono con
la PREVENZIONE e L'EQUILIBRIO ACIDO-BASICO, NON CON LA CURA !

 

acqua alcalina per prevenite 500x350arrow dxAcidosi effettovita 624x393

libretto sfogliabile r Leggi le informazioni per la prevenzione sfogliando il libretto online


pdf 213x266 www.networkhappy.it/acqua-alcalina-prevenzione.pdf

Nel documento si evidenziano le cause di malattie, le disfunzioni fisiche e le problematiche cutanee che si possono evitare con la prevenzione, cioè bevendo acqua alcalina ionizzata con il pH giusto per ogni necessità


L'acqua alcalina ionizzata prodotta dall'acqua di rubinetto con il dispositivo elettrolitico è usata in tutto il mondo per la prevenzione del Benessere fisico e la cura del corpo ma anche per altri usi quotidiani - Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®

k8 tipi di acqua kangen

E' un apparecchio operativo che non può mancare nella tua casa, nella tua Attività o Comunità!

bottone arancio chiedi informazioni1



  video verde arrow sx  Guarda i video

 



La nostra salute


Il consiglio che raccommandano i Medici ed i Professionisti Esperti della salute e di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per ripristinarenell'organismo la perdita di liquidi  che espelliamo con la respirazione, la sudorazione, l'urina e le feci.

I soggetti piu' colpiti ed a rischio sono gli anziani e i bambini, perché lo stimolo della sete si affievolisce con la terza età e non è del tutto sviluppato nei primi anni di vita.

  • Il nostro corpo è composto fino all'80% di acqua H2O (in base all’età) 
  • Il 90 % delle reazioni biochimiche nel corpo avviene grazie alle molecole dell'acqua Idrogeno ed Ossigeno


composizione corpo acqua bambini adulti anziani



QUANDO L'ACQUA E' DI OTTIMA QUALITA PER IL NOSTRO CORPO:

 

UN'ACQUA DAVVERO BUONA DEVE ESSERE:


Sono tutte caratteristiche che l'acqua dovrebbe avere naturalmente ma che per via di inquinamento, depaurperamento ambientale e particolari condizioni del terreno è ormai presente nel mondo solo in poche ed uniche  sorgenti di acqua .
Tali sorgenti di acqua sono state scoperte in: Messico (TLACOTE), Germania (NORDENAU), India (DELHI), Tanzania (TANGANIKA e LAGO EYASI), Francia (LOURDES), Giappone (FUTAMATA), Giappone (HITA), Himalaya (HUNZA), Malawi (LAGO MALAWI) Cina e Australia.

L'Acqua Ionizzata possiede le stesse proprietà dell'idrogeno attivo chiamato anche Idrogeno Molecolare reso libero, per via della scissione dei legami Idrogeno Ossigeno attraverso la camera di elettrolsi.


Oggi con le macchine eletrolitiche Enagic® dall'acqua del rubinetto si può ottenere un'acqua pura come quella delle poche sorgenti sopra indicate.
L'acqua del rubinetto, viene dapprima depurata con una filtrazione ad alto grado, e successivamente sottoposta ad arricchimento di elettroni OH- (ossigeno ioni ) tramite un processo di elettrolisi che forma dei  “cluster” di 5 – 6 molecole, un numero molto inferiore di molecole aggregate assieme rispetto all'acqua del rubinetto normale, che ne contiene da 15 a 20.
Con questa struttura molecolare ridotta, in 15 secondi, o al massimo in 3 minuti, tutte le cellule del corpo vengono idratate e rimineralizzate con Magnesio, Fosforo, Calcio, Sodio e Potassio disciolti nell'acqua, anch'essi ionizzati e maggiormente biodisponibili al nostro corpo.


chiedi informazioni gratuite e senza impegno  IMG 5562 Original

Contattaci per scoprire tutti gli altri utilizzi di Acqua Ionizzata Alcalina.

Di seguito alcuni consigli pratici su come usare Acqua Ionizzata Alcalina per la propria salute.
Alcune informazioni tecniche sono state riprese dal sito https://ionizers.org/buying-a-water-ionizer.php del 
Dott. Dave Carpenter, N.D., C. Ac, C.C.I. che ha pubblicato il libro “Change Your Water…Change Your Life"
 

La nostra salute

 

Capelli Lucenti e Puliti piu' a Lungo

shampo naturale kangen


anespa resort naturale 960x540 arrow dx anespa resort naturale 960x540


Anespa è di grande aiuto anche per la naturale bellezza dei tuoi capelli. Gli ioni liberi dell'Acqua erogata da Anespa oltre a nutrire i tuoi capelli e renderli morbidi e vellutati al tocco, puo' donare anche un effetto antistatico, mantenendoli puiti piu' a lungo.


 

Pelle piu' idratata

 Anespa DX arrow dx  anespa resort naturale 960x540  arrow dx acqua termale a casa


Con i prodotti che vi presentiamo poi prenderti cura della tua bellezza. Grazie ad Anespa, puoi riprodurre comodamente a casa tua una SPA, puoi ricreare le salutari proprietà delle tipiche terme giapponesi come un vero Onsen. Ionizzando l'acqua del tuo bagno,e depurandola dal cloro, puoi beneficiare di tutti i fantastici doni profondamente idratanti e detossinanti dell'acqua.


Mantenere il corpo giovane

alcalina ionizzata ph.9.0  kangen beauty5.5 6.0


E' risaputo ormai che bere molta acqua, frequentemente e a piccoli sorsi è uno dei segreti per mantenere il corpo giovane. L'Acqua Ionizzata Alcalina con le sue preziose ed uniche proprietà, tra cui antiossidanti, eccelle nel dare il miglior effetto AntiAge. Spruzzare Acqua Acida piu' volte al giorno e lasciando asciugare da sola la pelle, ottimizza visibilmente il risultato.


 

Afte della Bocca e Placche


kangen alcalina forteph11    kangen acido forte ph 2.5
 
 

Fare dei risciacqui ripetuti con Acqua Acida Forte e successivamente fare risciacqui ripetuti con Acqua Alcalina Forte é particolarmente utile e lascia subito una sensazione positiva in bocca.
Ripetere l'operazione piu volte durante la giornata.


 

Benessere fisico con l'acqua alcalina ionizzata 

alcalina ionizzata ph.9.0

Scaricarsi tutti i giorni 1-2 volte è nella norma ed è fondamento di benessere.
Bere regolarmente Acqua Ionizzata Alcalina puo' aiutare notevolmente la naturale e fisiologica funzionalità intestinale oltre a mantenere il colon piu' pulito e tonico. Consigliata anche dal Dr. Hiromi Shinya, uno dei massimi esperti del colon ed inventore del metodo chirugico "colonscopia".


 

Idratarsi con acqua alcalina ionizzata

 alcalina ionizzata ph.9.0

Ricordate sempre che bere molta acqua è un consiglio fondamentale per il vostro benessere e la vostra salute. Bere almeno 2 litri al giorno per un adulto è indispensabile per sostenere il naturale e corretto funzionamento fisiologico di tutti gli organi. Tutte le acque idratano, ma alcune lo fanno molto meglio di altre grazie alle loro caratteristiche ed alla particolare microstruttura che penetra piu' in profondita ed è piu' biodisponibile per il corpo ad ogni livello, Acqua Alcalina Ionizzata senza dubbio ne è la regina!


 

Bere Acqua alcalina ionizzata

ossigenazione acqua ionizzata



alcalina ionizzata ph.9.0

Bere Acqua Alcalina Ionizzata,è utile soprattutto nell'attività fisica, ma anche nella concentrazione e nell'apprendimento e in tutte le altre attività giornaliere.


 

Proprietà dell’Acqua di Rose e di Acqua Acida

acqua di rose



kangen beauty5.5 6.0

L'acqua di rose è una lozione che potete creare tranquillamente a casa vostra. Raccogliete i petali di rosa (non trattati chimicamente) e metteteli in un recipiente di vetro, dopo di che ricopritele con Acqua Acida e lasciate macerare tutta la notte. Alla mattina filtrate il tutto e versate il liquido in una boccetta spray in vetro blu scuro. Otterrete così un'acqua di rose naturale e potenziata grazie alle caratteristiche di Acqua Acida
Se preferite invece una soluzione più; rapida e senza profumazione potete utilizzare uno spray con solo Acqua Acida vaporizzando la pelle ogni volta che desiderate.

 

Pulire e lavare la Pelle

greener beauty skin care



kangen beauty5.5 6.0

Lo strato esterno della vostra pelle è acido e varia da pH 4,2 a 5,9. Acqua Beauty con il suo potere astringente e dalle qualità tonificanti, può contribuire a sostenere il corretto livello di pH acido dell'epidermide. Utilizzate questo meraviglioso elisir di bellezza non solo per pulire e lavare il vostro corpo, ma per preparare anche prodotti eco-compatibili per la bellezza della vostra pelle.


 

Balsamo Naturale

balsamo acqua bellezza

kangen beauty5.5 6.0

Per capelli più morbidi e brillanti utilizzate Acqua Beauty, come balsamo per i vostri capelli. Sciacquate i capelli dallo shampoo con Acqua Beauty, avendo cura di massaggiare il cuoio capelluto e poi asciugate dolcemente con un phon.
Acqua Beauty è Ideale per i vostri capelli e per dare loro un effetto particolarmente lucente.

Istruzioni per preparare il balsamo: cliccare quì oppure
visitare www.happymarket.it/acquakangen-parrucchieri#balsamo 


 

Shampoo Naturale

greener beauty enagic shampoo w600

kangen beauty5.5 6.0

Con Acqua Beauty. potete creare uno shampoo naturale senza prodotti chimici nocivi per la vostra salute e l'ambiente e con la profumazione naturale che più gradite. Munitevi di sapone liquido di castiglia, una miscela di erbe profumate, un cucchiaio di olio di mandorle o nocciole o jojoba, qualche goccia di olio essenziale di lavanda o geranio o rosa o ylang ylang o quello che preferite ed infine Acqua Beauty. Versate le vostre erbe in un recipiente di vetro ricopritele di Acqua Beauty, lasciate macerare tutta la notte. Alla mattina, dopo aver filtrato il composto, rovesciate il tutto in una bottiglia ed aggiungete il sapone di castiglia, l'olio di mandorle, jojoba o nocciole e qualche goccia di olio essenziale della vostra essenza preferita.

Istruzioni per preparare lo shampoo: cliccare quì oppure
visitare www.happymarket.it/acquakangen-parrucchieri#shampoo 


 

Gambe Toniche ed Affusolate

gambe toniche e affusolate 651x287

kangen acido forte ph 2.5  kangen alcalina forteph11   kangen beauty5.5 6.0

L'inestetismo della cellulite è una alterazione delle strutture del tessuto connettivo che si manifesta in superficie con aspetto spugnoso e bucherellato della pelle e disomogeneità più o meno evidenti. Questo particolare aspetto del tessuto è causato dall'aumento di volume delle cellule adipose sotto l'azione di tossine acide. Drenate il vostro corpo ed eliminate gli acidi in eccesso che possono provocare la cellulite bevendo Acqua Alcalina ionizzata !
Particolarmente utile è fare impacchi a fasciatura delle gambe con asciugamani imbevuti di Acqua Alcalina Forte per 30-40 minuti, terminando poi con un lavaggio con Acqua Acida. e lasciando poi che le gambe si asciughino da sole.


 

Sterilizzare le Mani

sterilizzare le mani
kangen acido forte ph 2.5


Le mani sono parti fondamentali del nostro corpo, le usiamo per fare qualsiasi cosa entrando in contatto con molteplici forme di sporco, spesso dunque possono essere il terreno ideale dove proliferare per batteri e simili. Per un accurato igiene è possibile utilizzare Acqua Acida Forte per sterilizzare le mani e abbattere la carica di microorganismi indesiderati.
Questa acqua non è potabile! ha un effetto disinfettante e antibattericoAcqua Acida ha un potere disinfettante molto elevato. Uccide tutti i germi conosciuti e i batteri con le quali entra in contatto. Guarda i parametri cliccando nel documento

tabella antivirus

Disinfettante per Mani a Base di Oli Essenziali

greener igienizzante per le mani

kangen beauty5.5 6.0

Munitevi di una boccetta spray in vetro scuro, meglio blu scuro, e riempitela con Acqua Acida. e gocce di olio essenziale dal potere disinfettante come tea tree, cajeput, limone (gli oli essenziali vanno veicolati con una o due gocce di alcool prima di essere miscelati all'acqua per favorirne l'emulsione). Quando sentite la necessità spruzzate sulle vostre mani la soluzione e strofinate, germi e batteri verranno neutralizzati in poco tempo.

Istruzioni per preparare l'igienizzante per le mani: cliccare quì oppure
visitare www.happymarket.it/acquakangen-parrucchieri#igienizzante


 

Colluttorio Naturale per risciaqui della bocca

colluttorio naturale arrow dx risciacqui bocca

kangen acido forte ph 2.5

La proliferazione batterica dovuta a residui di cibo che rimangono in bocca può causare carie.
Utilizzate Acqua Acida (pH 2.5) per risciacquare la bocca come un normale colluttorio. L'altissimo livello di ORP positivo e il pH molto basso di questa acqua distrugge i batteri e i microrganismi in meno di 1 minuto, rispettando lo smalto dei denti e la salute delle gengive


Sollievo per il Mal di Gola

rimedi naturali mal di gola 500x334

kangen acido forte ph 2.5

Per alleviare il mal di gola fare  gargarismi con Acqua Acida (pH 2.5), per più volte al giorno.
Se avete dei bambini che non riescono ancora a fare gargarismi, applicate Acqua Acida, nella gola, con una bottiglietta spray a pompetta  (10 spruzzate), 3 o 4 volte al giorno.(non fa male se l'acqua viene inghiottita) 

Considerando l'anatomia e il naturale collegamento tra orecchie e gola, è possibile aumentare l'effetto tenendo qualche goccia di Acqua Acida nelle orecchie per qualche minuto per entrambi i lati, la forte carica ossidante di quest'acqua disinfetta efficacemente.


 

Bruciature Solari, Scottature ed Ustioni

 scottature solari

kangen alcalina forteph11 alcalina ionizzata ph.9.0  kangen beauty5.5 6.0

Per le bruciature prodotte dall’ eccessiva esposizione al sole (se non necessitano di intervento medico) applicare con uno spray o lasciare sopra un panno bagnato con acqua alcalina (pH 5,5).
Quando avete finito con questa operazione applicare con uno spray con Acqua di bellezza sull’intera area e lasciare asciugare prima di rivestirsi. Ripetere l’operazione più volte se lo desiderate.

Quando ci si espone al sole o al vento è fondamentale aumentare il consumo di acqua per avere una maggior idratazione cutanea
L' Acqua Alcalina Ionizzata vi sarà di grande aiuto per una maggiore idratazione.

 

Piccoli Tagli e Ferite

piccole ferite. 449x278jpg

kangen acido forte ph 2.5

Ogni volta che la vostra pelle o quella dei vostri cari subisce una piccola ferita, un taglietto o un'escoriazione potete applicare con uno spray, Acqua Acida. vi sarà d'aiuto per disinfettare efficacemente agendo sull'eliminazione dei micro-organismi che potrebbero entrare nella ferita.
Per facilitare la cicatrizzazione, bagnate la parte colpita durante la giornata oppure ancora meglio applicate su di essa una garza imbevuta di Acqua Acida per almeno 5 minuti e lasciate che si asciughi da sola.

Acqua Acida oltre ad essere particolarmente efficace non arreca danno e non brucia, è assolutamente indolore.


 

L'acqua Acida è efficace per le Verruche

verruche 473x226

kangen acido forte ph 2.5

Per trattare  le verruche potreste usare l’acqua acida (pH 2,5) sulla pelle e vedere come agisce. Il più delle volte, il metodo più semplice è quello di bagnare una garza o un cerotto con questa Acqua acida forte  e applicarla sull’ area interessata per qualche ora, ripetendo questo processo più volte durante la giornata cambiando il bendaggio almeno una volta al giorno.

In alternativa potete immergere in un recipiente colmo di Acqua Acida la parte interessata per 10 minuti piu' volte durante la giornata. Gli effetti si vedranno nel giro di qualche giorno.


 

Prevenzione per Acne, Sfoghi Cutanei, Struttura della Pelle

acne 375x253

kangen alcalina forteph11    alcalina ionizzata ph.9.0 kangen beauty5.5 6.0   kangen acido forte ph 2.5

Ci  sono diversi modi per usare l’acqua erogata dal dispositivo elettrolitico nei casi di acne.
Dipende dal tipo e dalla gravità.. Nessuno dei due modi è dannoso quindi se con uno non ottenete il risultato desiderato, impiegate il secondo metodo:

  • Quando l'acne è arrossata e i foruncoli sono irritati e dolorosi, potete applicare con uno spray l'acqua acida (pH 2,5) e lasciare asciugare 
    • Quando il viso è ben asciutto applicate un panno bagnato con Acqua Alcalina Forte e lasciate agire sulla pelle per almeno 5 minuti.
      Infine, sempre con uno spray, applicare l'acqua di bellezza (da 4.5 a 5,5 pH) e lasciarla asciugare.

  • Quando l'acne non sembra essere arrossata ed irritata vaporizzate solo sull'area l'Acqua di bellezza (da 4.5 a 5,5 pH) e lasciarla asciugare.

Per ottenere maggiori risultati ricordatevi di bere spesso a piccoli sorsi durante la giornata Acqua Ionizzata Alcalina


 

Prevenzione per Psoriasi, Eczema, Micosi della Pelle ed altre Escrescenze cutanee

micosi della pelle

kangen alcalina forteph11   alcalina ionizzata ph.9.0  kangen acido forte ph 2.5

Se non si previene bevendo acqua alcalina ionizzata per queste fattispecie di irritazioni cutanee il trattamento è simile a quello dell'acne infiammata ed in questi casi il trattamento dipende dalla gravità della situazione

Può essere sufficiente un semplice trattamento con lo spray con Acqua di bellezza (pH 5.5 - 6.00) per  3-6 volte/giorno  e lasciato asciugare.

Se il problema sono i foruncoli, è consigliabile usare lo spray con acqua alcalina strong (pH 11,5) e lasciato asciugare

Quando e’ completamente asciutto, applicare una garza imbevuta in acqua alcalina strong (pH 11,5) e lasciarlo sulla zona per almeno 5 min.
Questo aiuta il corpo a neutralizzare l’acido che ha prodotto i foruncoli.
Asciugare l’area e applicare con uno spray acqua di bellezza (pH 4,5-5,5) e lasciarlo asciugare. Ripetere questa operazione almeno due volte al giorno. In questi casi è molto indicato applicare sull’ area acqua di bellezza almeno ogni due ore.


Le micosi sono affezioni della pelle causate da funghi o miceti che attecchiscono e si sviluppano in ambienti acidi con valori di pH che oscillano tra 3,5 fino a 6.
Oltre ad alcalinizzare il corpo bevendo abbondante Acqua Ionizzata Alcalina a pH 9.5, é molto utile ricorrere a lavaggi frequenti con Acqua Alcalina Forte, applicate quindi sulle parti colpite un batuffolo di cotone o una garza imbevuta di Acqua Alcalina Forte.

In alcuni casi piu' resistenti è possibile intervenire in modo piu' deciso, alternando la garza imbevuta di Acqua Alcalina Forte con una imbevuta di Acqua Acida e tenute a contatto ciascuna per qualche ora.
Lo stesso processo è indicato in tutta sicurezza anche per altre escrescenze della pelle.


Quando e’ completamente asciutto, applicare una garza imbevuta in acqua alcalina strong (pH 5,5) e lasciarlo sulla zona per almeno 5 min. Questo aiuta il corpo a neutralizzare l’acido che ha prodotto i foruncoli. Asciugare l’area e applicare con uno spray acqua di bellezza (pH 4,5-5,5) e lasciarlo asciugare. Ripetere questa operazione almeno due volte al giorno. In questi casi è molto indicato applicare sull’ area acqua di bellezza almeno ogni due ore. Per risultati migliori, assumere almeno 50 ml acqua ionizzata/kg corpo al giorno.


Un altro prodotto che viene dal Giappone per il benessere fisico e la longevità - come l’Acqua Alcalina ionizzata – è la pianta segreta che da secoli dà longevità e perfetta salute mentale alle popolazion dell'isola di Okinawa l'Astaxantina

astaxantina  arrow dx online shop button 300x300

Si tratta della Astaxantina (ASX), una sostanza che si trova nell’alga marina Haematococcus pluvialis Flotow nei mari di Okinawa

Questo emerge da uno studio internazionale edito su Marine Drugs, in cui si dimostra come questa sostanza agisca beneficamente sul cervello

 In pratica aiuta nell’eliminare i componenti danneggiati delle cellule cerebrali. E’ un potente antiossidante per cui libera le cellule del cervello dai residui spazzatura e blocca così processi degenerativi al nascere. Svolge una forte azione antinfiammatoria, per cui sfiamma le parti che stanno per ammalarsi. E’ il responsabile delle cellule staminali che hanno il compito di rigenerare le cellule vecchie. Insomma è una garanzia di freschezza per il nostro cervello

L’Astaxantina era conosciuta come sostanza carotenoide per aiutare la pelle a rimanere giovane ma se ne conoscevano poco le virtù scoperte recentemente  sul cervello. 

 L’Astaxantina, non è difficile da procurare perché è in vendita in tutte le Farmacie e può essere acquistata anche online cliccando qui.

 

Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditLinkedinRSS Feed

Rete delle Attività che consegnano a domicilio

rete consegne happymarket

Se stai cercando le Attività che consegnano a domicilio oppure se la tua Attività fa le consegne a domicilio, sei arrivato nel posto giusto ! Clicca visita pagina

Esprimi il tuo giudizio sui Servizi di Happy Market

Esprimi il gradimento, il giudizio, le osservazioni, i consigli sui Servizi di Happy Market e delle Attività partecipannti. Grazie

esprimi il tuo giudizio


Professionista esperto di Web Marketing per le Reti di Imprese con il Drop Ship

luigi del marro 

                       arrow giu

come funziona dropshipping happy

La soluzione per reagire alla diminuzione delle vendite che per l'evoluzione del mercato e la concorrenza dei Vendors Internazionali stanno subendo le piccole e medie Imprese ed i Grossisti che le riforniscono si chiama DROP-SHIP
Luigi Del Marro, coordinatore del progetto Happy,  è un Professionista esperto di Web Marketing* specializzato nelle realizzazione di Reti di Imprese sul web  che puo' darti consigli ed aiutarti a realizzare e sviluppare le vendite per la creazione e la partecipazione alla tua Rete di  DROPSHIPPING
Chiedi informazioni gratuite e senza impegno:

> GROSSISTA

> RIVENDITORE

* visita www.delmarro.it/webmarketing 

 

Richiesta pubblicità su Happymarket

cartellone p pubblicita 1

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno per fare la Pubblicità su Happy Market  

Apri nuovo Centro Commerciale Virtuale - CCV

PER ATTIVARE IL CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE (CCV) BASTANO 10 ATTIVITA' CHE OPERANO NELLO STESSA ZONA ED UN COORDINATORE

mkt collettivoarrow dx   Vedi informazioni sui Centri Commerciali Virtuali

button-promuovi  

vignette.gif

HappyMarket - la Comunità Commerciale

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.