Stampa

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Usi Acqua Kangen Beauty per la Bellezza

trattamenti-estetici-con-acqua-bellezza-kangen-486x341.jpg


 

Diventa più bella al naturale con la Beauty Water di Enagic® !

Ci siamo fidati dell'industria della bellezza e ci hanno deluso. Ora è il momento di diventare responsabili di ciò che mettiamo sul nostro corpo come lo siamo di ciò che mettiamo nel nostro corpo. La tua pelle è l'organo più esteso del tuo corpo e richiede gli stessi nutrienti del resto del corpo umano per rimanere in salute. Tuttavia, il passaggio a prodotti di bellezza rispettosi dell'ambiente e privi di sostanze chimiche non dovrebbe essere un sacrificio di qualità.
La Beauty Water di Enagic® può aprirti ad un mondo di prodotti puliti, verdi e convenienti che funzionano davvero! 
Esplora ricette e suggerimenti per creare i tuoi elisir biologici e soluzioni naturali e scopri come la macchina che ti mantiene in salute e idratata può anche pulire organicamente la tua routine di bellezza!


L'acqua della Bellezza Kangen prodotta dall'acqua di rubinetto è usata in tutto il mondo anche per la Bellezza  e la cura del corpo - Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®

E' un apparecchio elettrodomestico che non può mancare nella tua casa !

bottone arancio chiedi informazioni1



  video verde arrow sx  Guarda i video


 

Immagine

 

Sii verde, sii affascinante!

La stessa macchina che ti mantiene sano e idratato può aiutarti a mantenerti bella e pulita anche all'esterno.


Bellezza verde pulita

Ora che hai trasformato la tua casa in uno spazio tranquillo e verde, diamo un'occhiata a come puoi estendere la vita verde alla tua cura personale con Enagic® Beauty Water. Beauty Water è un astringente delicato che supporta il corretto livello di pH per la nostra pelle acida. L'acqua del rubinetto contiene cloro duro che spoglia la pelle di oli naturali essenziali per l'idratazione. Con Beauty Water puoi lavare, risciacquare e tonificare tutto il tuo corpo, lasciando pelle e capelli sani e idratati. Ma non solo questa straordinaria acqua trasforma se usata direttamente, ma puoi anche usarla come ingrediente quando crei i tuoi prodotti di bellezza! Che tu stia cercando di realizzare prodotti biologici per la cura dei capelli o disinfettante per le mani, le potenti macchine Enagic® genereranno l'acqua di cui hai bisogno per mantenere la tua pelle e il tuo ambiente puliti, verdi e luminosi. Trasforma la tua pelle, i tuoi capelli


 

Immagine

Un nuovo approccio alla cura della pelle

Spendere troppi soldi per costosi detergenti, lozioni e altri prodotti per la cura della pelle?

L'industria della cura della pelle organica è cresciuta in modo esponenziale come risultato della consapevolezza dei consumatori. Ci stiamo finalmente rendendo conto del fatto che i prodotti di bellezza naturali sono semplicemente migliori e più rispettosi dell'ambiente. Tuttavia, alcuni dei prodotti di bellezza naturali hanno un prezzo elevato e la maggior parte non è all'altezza delle loro affermazioni. È ora di prendere in mano la questione con Beauty Water.

PELLE PROFONDA

La tua pelle è l'organo più esteso del tuo corpo e richiede gli stessi nutrienti del resto del corpo umano per mantenersi in salute. A causa della natura porosa dell'epidermide, l'assorbimento delle sostanze chimiche è qualcosa che dobbiamo sempre considerare quando applichiamo qualcosa sulla nostra pelle. La Food and Drug Administration (FDA) non approva i cosmetici. Questo include profumi, trucco, creme idratanti, detergenti per viso e corpo e shampoo tra gli altri prodotti. Alla luce di queste informazioni, dobbiamo essere particolarmente diligenti riguardo agli ingredienti dei nostri prodotti di bellezza. Dobbiamo nutrire la nostra pelle nello stesso modo in cui nutriamo il nostro corpo, con ingredienti sani e biologici il più vicino possibile alla natura.

Ma non dimentichiamo l'impatto ambientale delle sostanze chimiche presenti nella cura della pelle che vengono sciacquate nello scarico e nelle nostre fonti d'acqua. I centri di trattamento dell'acqua non sono in grado di filtrare queste sostanze chimiche aggressive e, di conseguenza, sono state rilevate oltre 100 sostanze chimiche diverse nella nostra acqua di rubinetto e nell'ecosistema.

Per fortuna c'è un'alternativa. Con una macchina Kangen, puoi facilmente produrre il tuo ingrediente principale in prodotti di bellezza fatti in casa completamente naturali: Enagic® Beauty Water!


 

Immagine

Il costo di annusare come una celebrità

La campagna per cosmetici sicuri e EWG ha scoperto che ci sono 38 "sostanze chimiche segrete" nelle tue fragranze preferite!

 

I pericoli nascosti nell'odore fantastico

"Secret Chemicals" nel tuo profumo?

Come se i 3.100 ingredienti chimici di base trovati nei profumi popolari non fossero già abbastanza dannosi, la campagna per cosmetici sicuri ed EWG hanno scoperto che ci sono 38 "sostanze chimiche segrete" nelle tue fragranze preferite 1 . 
Questi ingredienti segreti non sono menzionati sulle etichette dei profumi, ma ci sono, non sono regolamentati e molti di loro devono ancora essere ricercati per la sicurezza. Tra le sostanze chimiche nascoste ce ne sono alcune associate a disturbi ormonali, reazioni allergiche, asma, mal di testa, malattie della pelle e persino danni ai tessuti umani 1 .

Ma il potenziale danno non finisce sulla tua pelle. Gli ingredienti dei profumi e delle acque di colonia vengono scaricati dagli scarichi, attraverso le fogne e alla fine si uniscono alle nostre fonti d'acqua. La presenza di HHCB, la sostanza chimica profumata più comune, è stata riscontrata nei sedimenti lacustri dal 1979 2 .

Il fascino di annusare come la tua celebrità preferita ha un costo. Gli ingredienti sono lontani dalla natura e non portano verso un voi più sano e una Terra più sana.

 

Immagine

Cura dei capelli con Kangen Water®

Perché usare prodotti diversi da quelli verdi e biologici sul tuo corpo esterno quando sai che la tua pelle può assorbire gli ingredienti?

 

Vogliamo tutti capelli belli, luminosi e sani e faremo qualsiasi cosa per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti miracolosi che raggiungiamo sono pieni di tossine nocive e sostanze chimiche progettate per dare l'illusione di capelli sani. Poiché sappiamo che stiamo assorbendo sostanze chimiche attraverso la nostra pelle, dobbiamo considerare alternative più sane e più naturali quando laviamo e condizioniamo i nostri capelli.

A volte le tossine non sono nemmeno elencate come ingrediente sull'etichetta. L'1,4-diossano cancerogeno finisce nei nostri prodotti a seguito di un processo chimico chiamato etossilazione, in cui l'ossido di etilene, un cancerogeno per il seno, viene aggiunto ad altre sostanze chimiche per ridurne la durezza. Anche il lettore di etichette più diligente non troverebbe questo noto cancerogeno sul proprio prodotto a causa del fatto che la FDA non richiede che sia elencato come ingrediente. E ricorda, le sostanze chimiche e gli additivi di shampoo e saponi non ti influenzano solo; sono anche dannosi per l'ambiente quando vengono sciacquati nello scarico.

IL DILEMMA ORGANICO

Al giorno d'oggi, i consumatori istruiti scelgono prodotti biologici. Ma questi prodotti hanno sicuramente un prezzo più alto. Tuttavia, sebbene la maggior parte delle persone desideri scegliere alternative migliori, semplicemente non ha i soldi per investire in una revisione ecologica. A volte il prodotto è ingannevolmente organico. Per soddisfare i requisiti federali, i produttori che desiderano vendere prodotti etichettati "realizzati con ingredienti biologici" devono contenere solo il 70% di ingredienti biologici. È importante leggere le etichette sui prodotti "biologici" altrettanto attentamente!

Non rimanere bloccato con shampoo e balsami pieni di sostanze chimiche. 

Puoi avere capelli belli, sani e idratati con Enagic® Beauty Water.

Beauty Water® è salutare per la pelle e il cuoio capelluto e può essere utilizzata per creare uno shampoo completamente naturale e privo di sostanze chimiche con ingredienti comuni già presenti in casa. Lava e risciacqua i capelli ogni giorno senza preoccuparti degli effetti chimici sulla pelle, sui capelli e sull'ambiente.

Puoi anche creare il tuo balsamo naturale Beauty Water® . Con solo tre ingredienti (acqua di bellezza, tuorli d'uovo e olio di mandorle), adorerai quanto i tuoi capelli saranno puliti, idratati e belli dopo il primo trattamento.


Immagine

Enagic® All-Natural Shampoo

Puoi lavare e risciacquare i capelli tutti i giorni senza preoccuparti degli effetti chimici su pelle, capelli e ambiente!

Shampoo tutto naturale Enagic

ingredienti

  • 2 cucchiai di sapone liquido di castiglia
  • 1 tazza di acqua di bellezza
  • 1/4 tazza di erbe fresche
  • 1 cucchiaino di olio di nocciolo di mandorle o albicocche
  • 2 gocce di olio essenziale

Indicazioni:

  • Metti le erbe in un barattolo di vetro pulito con un coperchio e versa Beauty Water sulle erbe e lasciale in infusione per una notte.
  • Filtrare il liquido dalle erbe.
  • Aggiungere il sapone di Castiglia e l'olio di mandorle o albicocca e mescolare bene.
  • Aggiungi l'olio essenziale e mescola di nuovo.
  • Versare in una bottiglia di shampoo riciclata.
  • Puoi anche spruzzare la Beauty Water sui tuoi capelli come balsamo. Aiuta a districare e rivelare la lucentezza naturale!

Nessun prodotto chimico aggressivo!

 


 

Immagine

Balsamo per l'acqua di bellezza

Questa semplice ricetta può aiutare a ridurre i rifiuti e l'inquinamento dell'acqua sostituendo il balsamo riempito di sostanze chimiche acquistato in negozio con prodotti completamente naturali.

 

Ricetta di bellezza più verde

Condizionatore d'acqua di bellezza

  • 1 cucchiaino di olio di bacche di acai o olio di mandorle dolci
  • 1 tuorlo d'uovo
  • 1 tazza di acqua di bellezza Kangen

Indicazioni:

  • Sbattere il tuorlo d'uovo fino a renderlo spumoso.
  • Aggiungere l'olio e sbattere di nuovo.
  • Aggiungere lentamente la miscela di tuorlo alla Beauty Water Kangen
  • Massaggiare sul cuoio capelluto e risciacquare bene.

* Questo è un balsamo monouso e non deve essere conservato.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


 

Immagine

 Igienizzante per le mani Enagic®

Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la nostra ricetta naturale dell'acqua acida forte.

 

Ricetta disinfettante per le mani non tossico Enagic

 

Hai mai studiato cosa c'è nei tuoi prodotti antibatterici? Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la nostra ricetta naturale dell'acqua acida forte.

ingredienti

  • 10 gocce di olio essenziale (menta piperita o melaleuca)
  • Acqua acida forte

Indicazioni:

  • Unisci gli ingredienti in un piccolo flacone spray. Spruzzare sulle mani e strofinare insieme.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


 

Immagine

Sapone all'Acqua di Bellezza

Questi bellissimi saponi sono meravigliosi articoli da regalo. Assicurati solo di far sapere a tutti quanto sono salutari i Beauty Water Soaps per la loro pelle!

Sapone all'Acqua di Bellezza

ingredienti

  • 21,8 oz (gr. 600) di olio d'oliva
  • 5,3 once  (gr. 150) di olio di palma
  • 5,3 once (gr. 150) di olio di cocco
  • Liscivia da 4,3 once (gr. 120)
  • 11,9 once (gr. 350) di acqua di bellezza fredda

Ci sono molte cose che devi sapere prima di fare Beauty Water Soap. La liscivia è un agente irritante che può essere pericoloso per gli occhi e la gola. Maneggiare con cura, con guanti di gomma e occhiali di sicurezza, e tenerlo lontano dalla portata dei bambini. Inoltre, gli utensili, gli occhiali di protezione, i guanti, il bollitore, ecc. Dovrebbero essere tutti riservati alla produzione del sapone. Non utilizzare questi articoli per altri scopi. 
Infine, misura tutti gli ingredienti in base al peso, non al volume.

Indicazioni:

  • Combinazione di 4 cucchiaini di olio profumato + 1 cucchiaino di erbe. Le nostre combinazioni preferite sono olio di rosmarino con foglie di timo, olio di citronella con foglie di salvia, olio di palissandro ed erba di bergamotto, o olio di lavanda con foglie di salvia.
  • Versare con cura la liscivia nell'acqua fredda di bellezza, mescolando lentamente per evitare schizzi. Questa miscela di liscivia inizierà rapidamente a riscaldarsi in una potente reazione chimica. Accantonare. Ora sciogli gli oli insieme e lasciali raffreddare a 120 gradi. Raffreddare la miscela di liscivia in acqua fredda neutra nel lavandino finché non si raffredda a 120 gradi. Quando gli oli e la miscela di liscivia hanno la stessa temperatura, versare con cura la miscela di liscivia nella miscela di olio, mescolando lentamente. Continua a mescolare per 45 - 55 minuti, fino a quando non raggiunge una traccia (quando puoi vedere i vortici). Ora aggiungi l'olio profumato e l'erba. Versare il composto in stampini decorativi, facendo attenzione a non schizzare o fare bolle. Coprite con pellicola trasparente.
  • Dopo 24-48 ore, il sapone può essere rimosso dallo stampo. Lasciar polimerizzare per altre 3 o 4 settimane, assicurandoti che l'aria possa circolare tutt'intorno al sapone (oppure puoi girare e ruotare le barre ogni 2 giorni).
  • Questi bellissimi saponi sono meravigliosi articoli da regalo. Assicurati solo di far sapere a tutti quanto sono salutari i Beauty Water Soaps per la loro pelle!

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free

 

N.B. tutte le informazioni tecniche sono stateacquisite da www.kangenunity-healing.com


Un altro prodotto che viene dal Giappone per la bellezza e la longevità - come l’Acqua Kangen– è la pianta segreta che da secoli dà longevità e perfetta salute e bellezza mentale alle popolazion dell'isola di Okinawa

astaxantina  arrow dx online shop button 300x300

Si tratta della Astaxantina (ASX), una sostanza che si trova nell’alga marina Haematococcus pluvialis Flotow nei mari di Okinawa

Questo emerge da uno studio internazionale edito su Marine Drugs, in cui si dimostra come questa sostanza agisca beneficamente sul cervello

 In pratica aiuta nell’eliminare i componenti danneggiati delle cellule cerebrali. E’ un potente antiossidante per cui libera le cellule del cervello dai residui spazzatura e blocca così processi degenerativi al nascere. Svolge una forte azione antinfiammatoria, per cui sfiamma le parti che stanno per ammalarsi. E’ il responsabile delle cellule staminali che hanno il compito di rigenerare le cellule vecchie. Insomma è una garanzia di freschezza per il nostro cervello

L’Astaxantina era conosciuta come sostanza carotenoide per aiutare la pelle a rimanere giovane ma se ne conoscevano poco le virtù scoperte recentemente  sul cervello. 

 L’Astaxantina, non è difficile da procurare perché è in vendita in tutte le Farmacie e può essere acquistata anche online cliccando qui.

Visite: 1814

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.