Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Acqua alcalina Kangen della bellezza per i saloni di Parrucchiere

acqua-kangen-parrucchieri-400x251.jpg

Vuoi sapere come fidelizzare i Clienti al tuo Salone di Parrucchiere diventando un Green Hair Salon ? ...

visita:Pagina informativa ♦ Green Hair Salon  ♦ Facebook 

 chiedi...</span></p>
</article>
</div>
</td>
</tr>
<tr>
<td style=


 

DIVENTA UN SALONE DI PARRUCCHIERE

DI ECCELLENZA BIO + BIO


differenziati dalla massa con happy

Differenziati dalla massa

Attrai e fidelizza nuovi Clienti diventando un Green Hair Salon  

con l'Acqua alcalina e acida Kangen® prodotta dall'acqua del rubinetto
che puoi usare per molte attività del tuo Salone 


  Consigli per fidelizzare le Clienti:

borraccia acqua kangen arrow dx video verde

P.S.: mio padre, come altri, andava spesso a prendere "l'acqua buona" alle Fonti Egeria - Appia - Capannelle di Roma


 ♦ contatti   ♦ scarica il documento pdf 213x266


 top

shampo naturale kangen

I capelli sono la parte del corpo che maggiormente esprime bellezza, sensualità, dolcezza. I capelli vanno curati affinchè si presentino in tutta la loro naturale lucentezza e corposità. Per farlo è importante seguire determinate regole che si basano fondamentalmente sulla tipologia di capello e sulla qualità ad esso appartenente

La parte principale della cura dei capelli è lo shampoo per la pulizia giornaliera o profonda.  Lo shampoo per la pulizia profonda è un prodotto diverso da quello usato  tutti i giorni

I prodotti per l’azione profonda hanno ambiente alcalino, il loro pH è più alto rispetto a quello degli shampoo per uso quotidiano. Tutto ciò permette di lavare via gli accumuli minuscoli di polvere, impurità, sostanze appiccicose e collose, liberando completamente i boccoli e la cute. Lo shampoo per la pulizia profonda si può fare con l'Acqua alcalina Kangen®


quante volte lavare i capelli 600x315

 


Non lavare i capelli per una settimana, fa bene o fa male?

Nel mondo sono tante le persone che lavano i propri capelli ogni due settimane perchè ritengono che smettere di lavare frequentemente i capelli  renderebbe la chioma più folta e sana. Sarà vero?

E’ certo che evitare di utilizzare prodotto aggressivi come laccaspume e profumi per capelli nel lungo periodo renda i capelli più sani. Questi prodotti se utilizzati quotidianamente indeboliscono il fusto del capello, portandolo alla caduta. Stessa cosa dicasi per l’utilizzo frequente di phon, piastre e ferri ad altissima temperatura, è altamente nocivo per i capelli.

Ma non lavare i capelli per una settimana può causare dei problemi. Infatti, ad esempio chi ha la cute grassa potrebbe soffrire di rossori ed irritazioni per via del sebo che non viene rimosso attraverso lo shampoo. Anche chi ha capelli secchi potrebbe avere dei problemi, i capelli potrebbero infatti aggrovigliarsi creando antiestetici nodi e spezzarsi.

Senza shampoo per 7 giorni, è davvero la cosa giusta?

Anche se nel mondo sono tanti a pensare che lavare i capelli ogni settimana faccia bene, in realtà non corrisponde al vero, o almeno, non completamente. Come abbiamo già accennato ciò che fa male alla salute delle nostre chiome non è il lavaggio dei capelli, ma i  prodotti che vengono utilizzati per la cura e la bellezza. Quindi, la verità è che :“i capelli possono essere lavati anche tutti i giorni con acqua idonea (*), ciò che importa è scegliere di utilizzare prodotti naturali senza parabeni e siliconi, di asciugarli ad una temperatura media e di non utilizzare spesso la lacca o altri cosmetici.”

(*) L'acqua idonea alla pulizia e cura dei capelli è l'Acqua della Bellezza Kangen® con il pH giusto per lo shampoo ed il risciacquo dei capelli




farsi lavare i capelli

Oltre al lavaggio, che costituisce gran parte della cura dei capelli, è importante anche il risciacquo. L’acqua infatti non deve mai presentarsi calcarea, poiché tenderebbe ad opacizzarli e ad appiattirli producendo un effetto indesiderato. Per questo è consigliabile usare l'Acqua della Bellezza Kangen che si produce dall'acqua del rubinetto con la macchina elettrolitica Enagic®


Immagine


Cura dei capelli con Kangen Water®

Perché usare prodotti diversi da quelli verdi e biologici sul tuo corpo esterno quando sai che la tua pelle può assorbire gli ingredienti?

 Vogliamo tutti capelli belli, luminosi e sani e faremo qualsiasi cosa per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti miracolosi che usiamo sono pieni di tossine nocive e sostanze chimiche progettate per dare l'illusione di capelli sani. Poiché sappiamo che stiamo assorbendo sostanze chimiche attraverso la nostra pelle, dobbiamo considerare alternative più sane e più naturali quando laviamo e condizioniamo i nostri capelli.

A volte le tossine non sono nemmeno elencate come ingrediente sull'etichetta. L'1,4-diossano cancerogeno finisce nei prodotti a seguito di un processo chimico chiamato etossilazione, in cui l'ossido di etilene, un cancerogeno per il seno, viene aggiunto ad altre sostanze chimiche per ridurne la durezza. Anche il lettore di etichette più diligente non troverebbe questo noto cancerogeno sul proprio prodotto a causa del fatto che la FDA non richiede che sia elencato come ingrediente. E ricorda, le sostanze chimiche e gli additivi di shampoo e saponi non ti influenzano solo; sono anche dannosi per l'ambiente quando vengono sciacquati nello scarico.

IL DILEMMA ORGANICO

Al giorno d'oggi, i consumatori istruiti scelgono prodotti biologici. Ma questi prodotti hanno sicuramente un prezzo più alto. Tuttavia, sebbene la maggior parte delle persone desideri scegliere alternative migliori, semplicemente non ha i soldi per investire in una revisione ecologica. A volte il prodotto è ingannevolmente organico. Per soddisfare i requisiti federali, i produttori che desiderano vendere prodotti etichettati "realizzati con ingredienti biologici" devono contenere solo il 70% di ingredienti biologici. È importante leggere le etichette sui prodotti "biologici" altrettanto attentamente!

Non rimanere ancorato con shampoo e balsami pieni di sostanze chimiche

Puoi avere capelli belli, sani e idratati con Enagic® Beauty Water.

Beauty Water® è salutare per la pelle e il cuoio capelluto e può essere utilizzata per creare uno shampoo completamente naturale e privo di sostanze chimiche con ingredienti comuni già presenti in casa. Lava e risciacqua i capelli senza preoccuparti degli effetti chimici sulla pelle, sui capelli e sull'ambiente.


Il PH nei trattamenti per capelli

PH prodotti

  • Quando si tratta di prodotti per la cura dei capelli, è sicuramente necessario focalizzare l’attenzione sul concetto di pH.
  • Il PH (potenza dell’idrogeno) è alla base dei trattamenti grazie alle sue due proprietà: acidità e alcalinità detta anche basicità.
    Le sostanze sono acide, se immerse in acqua liberano ioni idrogeno (H+) viceversa sono basiche quelle sostanze che rilasciano ioni idrossido(OH-). 
  • La scala del pH si utilizza per misurare la relativa acidità e basicità di una sostanza.
    Essa va da 0 a 14, dove 7 rappresenta la neutralità. 
    Al di sotto di questo valore una sostanza si definisce acida, mentre al di sopra è basica (alcalina).. Le sostanze acide vanno da 0 a 6, quelle alcaline da 8 a 14
  • Il pH sullo scalpo (il cuoio capelluto) è simile a quello riscontrato sul resto del corpo e si aggira tra 4.5 e 5.5, mentre quello sul fusto dei capelli è leggermente più acido (dato dalla presenza del film idrolipidico che lo riveste): può arrivare fino a 3.5.
  • il pH ottimale per i prodotti per capelli occupa un range che va, indicativamente, da 3.5 per il balsamo a 6.0 per lo shampoo

    La macchina elettrolitica Kangen produce acqua con i diversi tipi di pH per la cura dei capelli 

    La scala del pH va da 0 a 14 e serve a indicare il grado di alcalinità ( ph alto ) di una sostanza sciolta in acqua. Una sostanza sciolta in acqua, infatti si divide e libera minuscole particelle caricate elettricamente denominate ioni idrogeno e ioni ossidrile .

    • Quando in soluzione ci sono più ioni idrogeno, che hanno carica positiva, si dice che siamo in ambiente ACIDO.
    • Quando in soluzione ci sono più ioni ossidrile, che hanno carica negativa, si dice che siamo in ambiente BASICO e o ALCALINO.

    Il pH 7 è NEUTRO ed esprime un’uguale concentrazione di ioni idrogeno e di ioni ossidrile. Un pH da 7 a 14 indica livelli crescenti di alcalinità
    Gli effetti sui capelli  sono diversi a seconda che esse siano acide o alcaline.

    Le sostanze alcaline creano un rigonfiamento del capello con relativa apertura delle squame, questo permette a sostanze chimiche coloranti o riducenti di penetrare all’ interno e poterne modificare la struttura con effetto permanente.

    Una sostanza con un valore di pH molto alto (13-14) crea una dilatazione cosi forte da degenerare il capello, dando luogo a un danno irreparabile.

    Le sostanze acide restringono un capello eccessivamente dilatato (applicazione che spesso segue un trattamento alcalino). Fanno parte di questa categoria BALSAMI, RIGENERANTI e MASCHERE capillari.

    Anche in questo caso, capelli sottoposti a sostanze il cui valore si avvicina al pH 1, subiscono delle restrizioni cosi forti al punto di frantumarsi, determinando danni irreparabili.

    Di seguito alcuni valori di pH di sostanze a noi comuni :

    • Acido cloridrico pH 0
    • Batteria acida pH 1,5
    • Succo gastrico pH 1,0/2,0
    • Acido citrico, succo di limone pH 2,0/2,4
    • Cocacola pH 2,5
    • Aceto pH 2,9
    • Acidificanti post color, fissaggi per ondulazioni pH 2,0/3,5
    • Ossigeno per colorazione capelli pH 3,0/3,5
    • Balsami e maschere ristrutturanti pH 4,0/5,0
    • Pioggia acida pH 4,5/4,8
    • Sudore pH 4,8/6,6
    • Acqua piovana pH 5,0/6,0
    • Pelle, detergente fisiologico pH 5,5
    • NEUTRALITA’ = acqua pH 7,00
    • Saliva umana pH 6,5/7,5
    • Sangue pH 7,40/7,45
    • Acqua di piscina pH 7,2/7,8
    • Acqua di mare pH 7,7/8,4
    • Riduttori ondulanti pH 6,8/9,5
    • Saponi alcalini pH 9,0/10,0
    • Tinture per capelli ph 9,00/11
    • Decoloranti per capelli pH 10,5/11,5
    • Varecchina pH 12,5
    • Ammoniaca pH 12,0/13,0
    • Idrossido di sodio ( soda caustica ) ph 14


Anche i capelli invecchiano

  • L’invecchiamento dei capelli è uno degli argomenti più caldi quando si parla di benessere della nostra chioma.

Il problema che porta all’invecchiamento dei capelli è dato dai radicali liberi.

I radicali liberi sono un sottoprodotto della nostra cellula derivata dalla sua combustione, un’alterazione che assorbiamo dall’inquinamento ambientale. Il radicale libero impedisce il passaggio di informazioni e di nutrimento tra una cellula e l’altra.

All’aumentare dei radicali liberi aumenta la disidratazione e quindi l’invecchiamento dei capelli.

Per tamponare i radicali liberi servono degli elettroni liberi. Gli elettroni liberi  possono essere assorbiti attraverso la frutta e la verdura fresca, attraverso prodotti antiossidanti che applichiamo sulla pelle.

Una cosa diventa fondamentale: bere acqua alcalina antiossidante, questo ci permette di combattere la disidratazione cellulare. La scelta dell’acqua diventa importante

Per contrastare l’invecchiamento dei capelli, serve un’acqua alcalina antiossidante che è compatibile con i liquidi del nostro corpo, viene assorbita a livello dell’organismo, entra subito ad idratare le nostre cellule perché ricca di elettroni e potenti antiossidanti.

  • L’acqua alcalina ionizzata Kangen è un potente elisir di bellezza per i capelli e la pelle.

 

Visita la Pagina di: 


  •  L'apparecchi elettrolitico Enagic® produce dall'acqua del rubinetto vari tipi di Acqua Kangen - alcalina e acida - che servono per diversi usi

  • tipi di acqua kangen

  • Funzionamento dispositivo kangen hm

CONSIGLI UTILI

Per essere un Parrucchiere BIO
puoi trattare i prodotti naturali che preferisci ma, per personalizzare il tuo Salone, oltre i Servizi sopra elencati, puoi produrre artigianalmente  alcuni prodotti naturali con l'Acqua della Bellezza Kangen® che puoi generare dall'acqua del rubinetto con l'apparecchio eletrolitico Enagic® (previa autorizzazione della ASL di competenza)

Avrai ottimi prodotti naturali che puoi usare per l'Attvità realizzando tangibili risparmi oppure vendere o farne omaggio ai Clienti 

Nel tuo  Green Hair Salon non devi rimanere bloccato con shampoo, balsami e saponi pieni di sostanze chimiche
chiedi informazioni gratuite e senza impegno  IMG 5439 Original
 
 
top
 

 Immagine

Shampoo Naturale con acqua Kangen - Enagic® All

Puoi lavare e risciacquare i capelli tutti i giorni senza preoccuparti degli effetti chimici su pelle, capelli e ambiente!

top

Shampoo tutto naturale Enagic®

 

ingredienti

  • 2 cucchiai di sapone liquido di castiglia all'acqua kangen che puoi generare in casa 
  • 1 tazza di acqua di bellezza
  • 1/4 tazza di erbe fresche
  • 1 cucchiaino di olio di nocciolo di mandorle o albicocche
  • 2 gocce di olio essenziale

Indicazioni:

  • Metti le erbe in un barattolo di vetro pulito con un coperchio e versa Beauty Water sulle erbe e lasciale in infusione per una notte.
  • Filtrare il liquido dalle erbe.
  • Aggiungere il sapone di Castiglia e l'olio di mandorle o albicocca e mescolare bene.
  • Aggiungi l'olio essenziale e mescola di nuovo.
  • Versare in una bottiglia di shampoo riciclata.
  • Puoi anche spruzzare la Beauty Water sui tuoi capelli come balsamo. Aiuta a districare e rivelare la lucentezza naturale!

Nessun prodotto chimico aggressivo!


 

Immagine


Balsamo per l'acqua di bellezza Kangen

Questa semplice ricetta può aiutare a ridurre i rifiuti e l'inquinamento dell'acqua sostituendo con prodotti completamente natural il balsamo contenente sostanze chimiche acquistato in negozio

 top

Ricetta di Balsamo per la bellezza più verde

Istruzioni per produrre il Balsamo con l'acqua di bellezza Kangen

  • 1 cucchiaino di olio di bacche di acai o olio di mandorle dolci
  • 1 tuorlo d'uovo
  • 1 tazza di acqua di bellezza Kangen

Indicazioni:

  • Sbattere il tuorlo d'uovo fino a renderlo spumoso.
  • Aggiungere l'olio e sbattere di nuovo.
  • Aggiungere lentamente la miscela di tuorlo alla Beauty Water Kangen
  • Massaggiare sul cuoio capelluto e risciacquare bene.

* Questo è un balsamo monouso e non deve essere conservato.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free

 

chiedi informazioni gratuite e senza impegno  IMG 5439 Original



 

Inoltre fidelizza i Clienti al tuo "Green Hair Salon"
 

  • Durante il trattamento offri ai Clienti  l'acqua o una bevanda fatta con l'acqua pura Kangen che dà il benessere fisico. Ti ringrazieranno 


offri benefici acqua alcalina happy water 600x576

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 top

  • dai la sicurezza ai Clienti con l'uso dell' Acqua Kangen acida forte per la difesa dal Covid19 nel tuo locale

vedi le tipologie e gli usi di Acqua Kangen

  • Igienizzazione degli strumenti da lavoro con l'acqua Acida Kangen

    igienizzazione strumenti parrucchiere

 top

  • Pulizia degli arredi e sanificazione del locale con l'acqua Acida forte Kangen

acqua kangen per disinfettare 800x413


Per la sanificazione degli ambienti segnaliamo un prodotto maneggevole, di facile uso, economico che funziona  senza ozono, a norma delle disposizioni L....... -  mod. ..... visibile su www...........

(in lavorazione 

 

WELFARE PER I COLLABORATORI

Queste attività di igienizzazione e sanificazione oltre che per i Clienti sono utili per il Welfare (*) per la tutela della salute dei Collaboratori del Salone che possono anche bere l'acqua alcalina per il benessere fisico

(*) Qualsiasi iniziativa diretta a garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori.

 

  • Pulizia delle mani con l'igienizzante per le mani Kangen che puoi produrre artigianalmente risparmiando
Immagine

Igienizzante per le mani Enagic® con acqua Kangen

 

Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la nostra ricetta naturale dell'acqua acida forte.

 top

 Ricetta per il disinfettante per le mani non tossico Enagic®

 

Hai mai studiato cosa c'è nei tuoi prodotti antibatterici? Potresti essere sorpreso dalle sostanze chimiche necessarie per rendere la tua vita priva di germi. Prova invece la nostra ricetta naturale dell'acqua acida forte.

ingredienti

  • 10 gocce di olio essenziale (menta piperita o melaleuca)
  • Acqua acida forte

Indicazioni:

  •  Unisci gli ingredienti in un piccolo flacone spray. Spruzzare sulle mani e strofinare insieme.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


 sapone di castiglia liquido acqua kangen 

   top

 Sapone di Castiglia Liquido all'Acqua Kangen

ingredienti

  • 16 once (gr. 450) di olio di girasole
  • 5,5 once (gr. 155) di cloruro di potassio
  • 500 g di acqua distillata Kangen (raccolta con una caldaia a vapore)
  • 40 once (gr. 1.150) di acqua Kangen
  • Olio essenziale (facoltativo)

Indicazioni:

  • Frullare - Versare l'olio di semi di girasole in una pentola di coccio, a fuoco alto. 
    In una ciotola separata, mescola il cloruro di potassio con l'acqua distillata Kangen®. 
    Questa miscela diventerà una liscivia. Aggiungi la liscivia nella pentola di coccio. 
    Mescolare usando un frullatore a immersione a bassa temperatura fino a creare una pasta. 
    Versare la normale acqua Kangen® nella pentola di coccio e unire usando il frullatore a immersione.
  • Cuocere  - Controllare la pentola di coccio ogni ora. Se la pasta si sta separando, mescolala con il frullatore a immersione. In caso contrario, mescola con un cucchiaio di legno. 
    La consistenza cambierà da una pasta a qualcosa di simile alla salsa di mele. Se mai ti sembra appiccicoso e duro come il taffy, usa uno schiacciapatate per romperlo. 
    Una volta che la miscela assomiglia alla gelatina di petrolio, il tuo sapone di Castiglia liquido è quasi pronto.
  • Prova - Ora devi testare il sapone per vedere se è pronto. Fai bollire un po 'di Kangen Water® in un bollitore e misura 2 once (gr.60) in un misurino trasparente insieme a 1 once (gr. 30) della miscela di sapone. Mescola con un cucchiaio finché il sapone non si scioglie nell'acqua. Se è torbido, il sapone è pronto. Se la miscela appare lattiginosa, il sapone non è cotto abbastanza a lungo e deve tornare nella pentola di coccio.
  • Una volta che la consistenza della miscela è un po 'torbida, puoi aggiungere qualche goccia di olio essenziale per un profumo leggero. Di solito 6-8 gocce sono sufficienti.
  • Versare il sapone di Castiglia liquido caldo nelle bottiglie e lasciare raffreddare prima dell'uso.

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


 greener beauty soap

Sapone all'acqua di Bellezza Kangen

 top

 Sapone all'acqua di Bellezza Kangen

 ingredienti

  • 21,8 oz di olio d'oliva
  • 5,3 once di olio di palma
  • 5,3 once di olio di cocco
  • Liscivia da 4,3 once
  • 11,9 once di acqua di bellezza fredda

Ci sono molte cose che devi sapere prima di fare Beauty Water Soap. La liscivia è un agente irritante che può essere pericoloso per gli occhi e la gola. Maneggiare con cura, con guanti di gomma e occhiali di sicurezza, e tenerlo lontano dalla portata dei bambini. Inoltre, gli utensili, gli occhiali di protezione, i guanti, il bollitore, ecc. Dovrebbero essere tutti riservati alla produzione del sapone. Non utilizzare questi articoli per altri scopi. Infine, misura tutti gli ingredienti in base al peso, non al volume.

Indicazioni:

  • Combinazione di 4 cucchiaini di olio profumato + 1 cucchiaino di erbe. Le nostre combinazioni preferite sono olio di rosmarino con foglie di timo, olio di citronella con foglie di salvia, olio di palissandro ed erba di bergamotto o olio di lavanda con foglie di salvia.
  • Versare con cura la liscivia nell'acqua fredda di bellezza, mescolando lentamente per evitare schizzi. Questa miscela di liscivia inizierà rapidamente a riscaldarsi in una potente reazione chimica. 
  • Accantonare. Ora sciogli gli oli insieme e lasciali raffreddare a 120 gradi. Raffreddare la miscela di liscivia in acqua fredda neutra nel lavandino finché non si raffredda a 120 gradi. Quando gli oli e la miscela di liscivia hanno la stessa temperatura, versare la miscela di liscivia con attenzione nella miscela di olio, mescolando lentamente. 
    Continua a mescolare per 45 - 55 minuti, fino a quando non raggiunge una traccia (quando puoi vedere i vortici). Ora aggiungi l'olio profumato e l'erba. 
    Versare il composto in stampini decorativi, facendo attenzione a non schizzare o fare bolle. Coprite con pellicola trasparente.
  • Dopo 24-48 ore, il sapone può essere rimosso dallo stampo. Lasciar polimerizzare per altre 3 o 4 settimane, assicurandoti che l'aria possa circolare tutt'intorno al sapone (oppure puoi girare e ruotare le barre ogni 2 giorni).
  • Questi bellissimi saponi per la Bellezza "hand maded personalizzati" sono meravigliosi articoli da regalo, un gadget per i Clienti che sarà gradito. 
    Preoccupati solo di far sapere a tutti quanto sono salutari i Beauty Water Soaps per la loro pelle!

Nessun prodotto chimico aggressivo!

Senza cocamidopropil betaina, solfati (SLS, SLES, SCS), formaldeide, salicilati, parabeni, fosfati, MEA, DEA, TEA, ingredienti a base di petrolio, sottoprodotti di origine animale, profumi, coloranti o sostanze caustiche, non tossici, ipoallergenici, glutine -gratuito, biodegradabile, cruelty-free


N.B. tutParte delte informazioni tecniche sono state acquisite da www.kangenunity-healing.com


Inoltre con l'acqua alcalina ionizzata Kangen puoi ottenere risparmi per l'acquisto di prodotti di consumo: detersivi, igienizzanti e ...

 IMPORTANTE: Prima di produrre i suddetti prodotti informati presso la tua ASL di competenza per chiedere l'eventuale autorizzazione sanitaria per la produzione, preparazione e confezionamento di detersivi e prodotti di cosmetica



DIVENTA UN PARRUCCHIERE DEL 3° MILLENNIO

differenziati dalla massa parrucchiere

 

Per il Covid 19 sono cambiate le abitudini dei Clienti ed è quindi cambiato il mercato.
I Clienti per frequentare il Salone di Parrucchiere cercano 3 cose:

  1. Il trattamento dei capelli con prodotti naturali
  2. il risparmio
  3. la certezza che il locale garantiisca la protezione dal corona virus

Se vuoi diventare un Parrucchiere del 3° Millennio devi differenziarti dalla massa !

DIVENTA UN GREEN HAIR SALON BIO+ BIO


 green hair salon happy

I Saloni dei Parrucchieri che acquistano il dispositivo Kangen partecipano gratuitamente alla Rete dei Green Hair Salon ed altre sottoindicate attivate nella Comunità Commerciale Italiana Happy Market che è il punto di riferimento per i Clienti Internauti che nella loro zona cercano i Parrucchier Bio e/o il risparmio e le promozioni

La partecipazione avviene con la Pagina PLUS autogestibile che consente ai Parrucchieri di realizzare in autogestione i Servizi di Web Marketing  pubblicitari e promozionali per operare nel Mercato del 3° Millennio, essere trovati e contattati da nuovi Clienti e sviluppare l'Attività - vedi informazioni

I Saloni dei Parrucchieri vengono inseriti gratuitamente nelle 3 Reti che sono trovate sempre e subito dai Clienti della stessa zona grazie alla visibilità permanente gratis ottenuta dalle pagine PLUS con il SEO naturale:

  1. Rete dei Saloni di Parrucchieri Bio (in fase di startup)
  2. Rete dei Parrucchieri che offrono il risparmio tramite i Coupons promozionali autogestibili  con la  Pagina PLUS che i Clienti presentano nel Salone per ottenere il benefit
  3. a title="rete parrucchieri" href="/?option=com_customproperties&view=search&bind_to_category=content%3A83%2Ccontent%3A86%2Ccontent%3A112%2Ccontent%3A146%2Ccontent%3A93%2Ccontent%3A141%2Ccontent%3A109%2Ccontent%3A92%2Ccontent%3A142%2Ccontent%3A131%2Ccontent%3A117%2Ccontent%3A127%2Ccontent%3A118%2Ccontent%3A129%2Ccontent%3A134%2Ccontent%3A124%2Ccontent%3A125%2Ccontent%3A105%2Ccontent%3A120%2Ccontent%3A91%2Ccontent%3A126%2Ccontent%3A85%2Ccontent%3A87%2Ccontent%3A84%2Ccontent%3A115%2Ccontent%3A88%2Ccontent%3A94%2Ccontent%3A116%2Ccontent%3A96%2Ccontent%3A143%2Ccontent%3A95%2Ccontent%3A102%2Ccontent%3A172%2Ccontent%3A173%2Ccontent%3A132%2Ccontent%3A99%2Ccontent%3A113%2Ccontent%3A90%2Ccontent%3A104%2Ccontent%3A130%2Ccontent%3A152%2Ccontent%3A139%2Ccontent%3A101%2Ccontent%3A97%2Ccontent%3A100%2Ccontent%3A98%2Ccontent%3A144%2Ccontent%3A149%2Ccontent%3A119%2Ccontent%3A135%2Ccontent%3A145%2Ccontent%3A137%2Ccontent%3A114%2Ccontent%3A122%2Ccontent%3A133%2Ccontent%3A171%2Ccontent%3A121%2Ccontent%3A147%2Ccontent%3A123%2Ccontent%3A128%2Ccontent%3A136%2Ccontent%3A150%2Ccontent%3A138%2Ccontent%3A140%2Ccontent%3A165%2Ccontent%3A166%2Ccontent%3A198%2Ccontent%3A202&