Stampa

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Rete Italiana delle Farmacie Risparmio

farmacie-del-risparmio-logo.jpg

 Se sei il titolare di una Farmacia o l'Affiliante di un gruppo di Farmacie, sei invitato a partecipare alla Rete Italiana delle Farmacie Risparmio per acquisire nuovi Clienti Internauti che cercano nella stessa zona le Farmacie dove si risparmia, anche di settori specialistici

bottone arancio chiedi informazioni1


Questo documento che presenta il progetto "Rete Farmacie Risparmio" - predisposto con informazioni sintetiche per essere intuitivo subito ed informazioni esaustive per gli approfondimenti - è un invito a partecipare alla Rete Italiana delle Farmacie, suddivise per specializzazioni, per entrare in contatto con i Navigatori Internauti che nelle loro zona cercano le Farmacie generiche o specialistiche dove acquistare ottenendo benefits e vantaggi 

invito partecipare arrow dx   farmacie risparmio 249x305arrow dxfarmacie risparmio cosmetici 249x378arrow dxfarmacie risparmio omeopatia 240x378arrow dxfarmacie risparmio prima infanzia 240x378arrow dxfarmacie risparmio sempre aperte 249x385arrow dxfarmacie risparmio veterinaria.249x378arrow dx farmacie risparmio sport 249x378 arrow dx farmacie risparmio farmacia dei servizi.249x385  arrow dx farmacie risparmio vendita online 249X378 arrow dx = SONO DISPONIBILI 40 SPECIALIZZAZIONI

TOP


informazioni sintetiche arrow dx informazioni esaustive arrow dx gruppi farmacie
Informazioni intuitive con immagini
per comprendere i risultati ottenibili
  Informazioni e condizioni 
per approfondire la conoscenza
 

Informazioni
per i Gruppi di Farmacie


TOP contatti blu 450x160arrow dx chiedi informazioni gratuite e senza impegno arrow dx diventa partner 447x156


premessa1


    1. non è una promozione commerciale ma è  un Servizio di utilità sociale che integra i Servizi per la Salute perchè il Risparmio è un Servizio di utilità economica che si aggiunge agli altri Servizi offerti dalle Farmacie: servizio notturno, servizio festivo, servizio a domicilio ed altri ... 

      utilità sociale1
    2. non è Pubblicità tradizionale diffusa a pioggia - rifiutata perchè considerata inopportuna se arriva quando non interessa - ma ... è Comunicazione partecipata cioè Pubblicità on demand gradita perchè viene richiesta dagli Internauti nel momento che interessa.

      pubblicita ondemand   > pubblicità invasiva

      In sintesi la pubblicità on demand consente di ottenere nel tempo i risultati auspicati dalla pubblicità tradizionale perchè, anche se nel momento della diffusione non interessa, viene memorizzata e ricercata nel tempo sul web.

      Per questo il Network Happy dispone anche della Comunità www.tuttapubblicita.it che fa ritrovare nel tempo la pubblicità vista temporaneamente sul territorio

      banner tuttapubblicita
    3. non è visibilità temporanea a pagamento ma è visibilità permanente gratis ottenuta con il SEO naturale

      visibilita gratis seo naturale
    4. non è l'informazione generica su Internet ma è il punto di incontro tra la Domanda e l'Offerta specialistica di prodotti per la saluteè la Comunità Italiana dove i moltissimi navigatori Internauti che cercano sul web il risparmio sui prodotti e servizi per la Salute, trovano subito e sempre le Farmacie di vìcinato specializzate nell'argomento che interessa dove risparmiare 

      domanda e offerta farmacie risparmio 549x369
    5. La visibilità permanente ottenuta gratis con Happy Market non è il punto di arrivo - cioè il traguardo che si cerca di raggiungere con le parole a pagamento - ma è il punto di partenza perchè Happy non vende la pubblicità ma i Servizi che gli Internauti vogliono ottenere con la ricerca: INFORMARE + FARE...(vedi Informazioni esaustive)

      la visibilità non è il traguardo 305x238 start informare fare 313x210

    6.  Con questo progetto innovativo le Reti di Imprese delle Farmacie possono usufruire dei benefici anche finanziari previsti dal Contratto di Rete ex legge 122/2010 - info su www.retiimprese.it

      start informare fare 313x210

TOP



  

informazioni sintetiche

 




arrow dx La partecipazione consente alle Farmacie di realizzare in unico insieme le 3 Attività sempre necessarie per avere i contatti, avviare la trattativa e concludere le vendite
arrow dx  VEDERE + INFORMARE + FARE (leggi le Informazioni esaustive)


 

 vedere trovare subito arrow dx informare esaustivamente emozionalmente arrow dx fare avviare la trattativa online arrow dx fare portare clienti in farmaciaarrow dx fare vendere online

TOP



 

informazioni esaustive

 

 


FASE 1     arrow dx  VEDERE + INFORMARE + FARE
vedere  

Il VEDERE, cioè la visibilità immediata e permanente gratis:

  • è punto di partenza per avviare la trattativa online, fidelizzare i Clienti, avviare la trattativa e realizzare le vendite nel locale territoriale o nel negozio di EShop
  • le Farmacie partecipanti ottengono la visibilità permanente gratis con i mezzi del Network Happy:
  1. lo spazio pubblicitario nelle Pagine Risparmio indicizzate correlate alle specializzazioni trattate dalla Farmacia
  2. la Pagina vetrina PLUS personalizzata, autogestibile, che risponde alle ricerche dei Navitagori Internauti​ che cercano quello che la Farmacia può fornire
farmacie risparmio spazio.pubblicità 249x355
  1. Spazio Pubblicitario nelle Pagine Risparmio tematiche delle Farmacie che rispondono sempre e subito alle ricerche vocali e testuali fatte dai Navigatori Internauti per trovare le Farmacie Risparmio della loro zona che trattano i prodotti specialistici che interessano e, con 2 click, trovano la Pagina PLUS delle Farmacie di vicinato che possono offrire quello che cercano sul web...
    • La Partecipazione a queste pagine tematiche già indicizzate - che rispondono subito e sempre alle ricerche - sono una certezza di visibilità permanente e di contatti con i Navigatori Internauti che cercano il Risparmio nelle Farmacie della loro zona
pagina vetrina cornice

    2. Pagina vetrina PLUS autogestibile per:

    • Informare esaustivamente ed emozionalmente per convincere il visitatore che è arrivato nel posto giusto per ottenere quello che sta cercando e ...
    • ...  fare tutto in autogestione, cioè: pubblicare Coupons promozionali per portare gli Internauti in Farmacia; avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale, vendere online; fornire la multicanalità; supportare e aumentare la popolarità del sito web e delle Pagine di Facebook e di Instagram, oltre Youtube, Pinterest. Google+, Linkedin, Twitter ed altro ...
arrow giu
  • In sintesi le Farmacie partecipanti al progetto "Farmacie Risparmio" ottengono questi risultati verificabili tangibilmente:
visibilita gratis seo naturale
  • Ottengono gratis la visibilità permanente con il SEO naturale fornito da Happy Market
    • al 100% con lo spazio nelle Pagine delle Farmacie Risparmio già indicizzate
    • nell'80% dei casi con la Pagina PLUS personalizzata da indicizzare. Per questo concediamo la Prova di un mese per verificare ll'ottenimento della visibilità e, al termine, decidere liberamente se  confermare la partecipazione
acquisti online maxi cornice
  • Sono  trovate sempre e subito dai Navigatori Internauti che cercano nella loro zona le Farmacie dove si risparmia, che trattano quello che stanno vìcercando sul web.
    La Pagina PLUS consente di verificare il numero di visite uniche ricevute.
arrow dx
arrow dx
  • Le Farmacie possono avere spazi collettivi o affittare in via esclusiva i portali del settore Farmacie visibili su :www.directoryhappy.it/farmacie 

TOP


FASE 2  
informare
  • Tramite la Pagina PLUS autogestibile le Farmacie partecipanti al progetto "Farmacie Risparmio" possono informare esaustivamente ed emozionalmente i Visitatori Internauti - anche stranieri - essendo le pagine traducibili in tutte le lingue - con testi, immagini, audio, video, effetti speciali, per convincerli che sono arrivati nel posto giusto per ottenere quello che stanno cercando sul web e concretizzare il contatto con il FARE, cioè convertendo la visita in vendita.
arrow dx

TOP


FASE 3  
fare
  • Tramite la Pagina PLUS autogestibile le Farmacie partecipanti al progetto "Rete delle Farmacie Risparmio" possono pubblicare autonomamente le Attività per FARE che i Navigatori Internauti cercano per risparmiare sugli acquisti in Farmacia. 
  • Coupons promozionali "clicca, stampa, compra e ... curati" da presentare in Farmacia stampati o visibili sullo smartphione per ottenere il Benefit sugli acquisti;
  • Coupon per chiedere informazioni, fissare appuntamenti o avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce)
  • Coupon promozionali Happy Health Day per eventi o giornate particolari quali presentazione di prodotti e servizi o per ricorrenze stagionali
  • Acquistare online tramite l'E-Shop della Farmacia o tramite i portali del Network Happy Mall per la vendita di prodotti per la salute visibili su www.happymall.it/#salute
arrow dx

TOP



gruppi farmacie Consorzi - Farmacie unica proprietà - Marchio collettivo ...

rete affiliante 

Le informazioni delle Reti di Farmacie Risparmio sul web sono consultabili sui seguenti documenti:delle Reti di Imoprese:

  1. www.sviluppareaffari.it/risparmio-farmacie.pdf
  2. www.retiimprese.it 
  3. www.happymarket.it/reti-imprese.html
  4. www.sviluppareaffari.it/reteweb.pdf
  5. www.retiweb.it/attivare-rete.pdf 
  6. www.retiweb.it/reti-imprese-info.pdf

TOP


  • CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
progetto innovativo

Si tratta di un progetto innovativo che, come tale, se esaminato superficialmente potrebbe essere confuso con altri mentre è sicuramente diverso.

  • Per questo  ...
   
comparazione happynetwork
   
 farmacie risparmio 249x305

 

   
difficile da spiegare

Il Progetto "Farmacie del Risparmio" nel suo complesso, essendo articolato con la Pagina PLUS,  è difficile da spiegare e capire con le parole  perchè va presentato con esempi reali o, meglio, va provato. 

 

arrow giu   Per questo Happy, per la Pagina PLUS, consente di fare la Prova visibilità .... arrow giu
FARMACIE SINGOLE __ GRUPPI DI FARMACIE
visibilita prova 30 giorni cornice  

arrow sx Prova di 30 giorni per le Farmacie singole


Prova di 3 mesi  per le Reti di Farmacie arrow dx

La Prova è concessa per verificare l'ottenimento della visibilità permanente gratis e dei risultati e decidere liberamente, al termine della prova, se confermare o meno la partecipazione- vedi le condizioni per fare la prova  

prova visibilita 3 mesi

 

TOP


TOP contatti blu 450x160 arrow dx  chiedi informazioni gratuite e senza impegno

luigi del marro

Questo progetto è stato ideato e realizzato da Luigi Del Marro, fondatore del Network Happy che coordina e, quale Professionista Esperto di Web Marketing e di Reti di Imprese, mette a disposizione la sua Esperienza ultraventennale per la realizzazione sul web delle Reti territoriali di Farmacie Risparmio

LUIGI DEL MARRO

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile - Whatsapp: 335 678.30.78


 

 TOP

 

 

 

 

 

Visite: 1530

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.