Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
logo-ditta

Comunità delle Cartolerie e delle altre Attività che vendono prodotti per la Scuola

Cartolerie, Cartolibrerie
N/A
- Zona: Italia


Indirizzo:
- Roma
Zona: Italia
Telefono fisso:3356783078
Cellulare:3356783078
whatsapp Telefono Whatsapp 3356783078
E-mail
visita il sito web

Social media:


  • N/A

  • N/A

  • N/A


 

OPPORTUNITA' OFFERTA ALLE CARTOLERIE ED ATTIVITA' CHE VENDONO PRODOTTI DI CARTOLERIA E PER LA SCUOLA.
E' IMPORTANTE DEDICARE 5 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE IL DOCUMENTO E NON PERDERE IL TRENO DELLE OPPORTUNITA' !

Questo è un messaggio di Luigi Del Marro alle Cartolerie, Cartolibrerie, Tabaccherie, Edicole che vendono prodotti di cartoleria per la scuola

Sicuramente conoscerete o avrete sentito parlare del progetto SCUOLAKIT realizzato con il portale del Network Happy www.prodottiscuola.it che ha avuto un grande successo negli anni dal 2003 al 2009, come è possibile vedere dalle Rassegne stampa dell'epoca su www.prodottiscuola.it#rassegna

Fu un grande successo mediatico con giornali, televisioni e radio perchè all'epoca Internet era poco utilizzato e la concorrenza alle Cartolerie veniva dalla Grande Distribuzione-
Il progetto SCUOLAKIT, all'inizio della Scuola, in quegli anni riportò nelle Cartolerie i moltissimi clienti che acquistavano nei Supermercati

Il progetto SCUOLAKIT fu ideato, realizzato e coordinato da Luigi Del Marro, esperto di Web Marketing che ha realizzato altri progetti visibili su www.delmarro.it/webmarketing 

All'epoca gli unici mezzi di comunicazione di massa erano i giornali, la televisione e la radio.
Non esistevano sul web le Comunità ed i Social Network. Facebook è arrivato in Italia nel 2008

Dal 2009 l'evoluzione di Internet è stata improvvisa, repentina e frenetica cambiando le abitudini di acquisto dei Clienti e sconvolgendo gli schemi di comunicazione con i Social Network e le nuove professioni del web perchè:

  • si cercano i blogger piuttosto che i giornalisti;
  • si preferiscono gli influencer anzichè la pubblicità tradizionale che viene rifiutata perchè invasiva ed inopportuna;
  • la posta è stata sostituita prima dalle e-mail  e adesso da whatsapp;
  • anzichè il telefono si usa Skype o programmi simili di videocomunicazione;
  • i Clienti cercano la Pubblicità on-demand, cioè la chiedono quando sono interessati e le Attività devono solo rispondere con la Comunicazione partecipata.

Mi fermo quì ma seguitano ad esserci evoluzioni e sconvolgimenti tra i quali l'ultimo: la RICERCA VOCALE che è una rivoluzione Copernicana nell'uso del web per le ricerche ! 

Luigi Del Marro dal 2010 tolse la concessione dell'uso del progetto Scuola Kit per lasciare un sapore positivo e indimenticabile dello SCUOLAKIT, come è avvenuto con il Cacao Meravigliao di Arbore e ...

... la proposta continua in alto su altre informazioni...

cogli opportunità partecipa subito ross400x170

 ... segue

Luigi Del Marro, che essendo figlio di Cartolai ha il DNA della Cartoleria nel sangue e, come Imprenditore, ha sempre respirato il profumo della Cartoleria, dal 2010 (facendo un esempio surreale) si è messo sott'acqua con la cannuccia in bocca per respirare aspettando che passasse la bufera dell'evoluzione dal web, ma ne ha sempre seguito le evoluzioni ed è stato costretto a cambiare più volte la strategia operativa perchè Internet era un bersaglio mobile.

Adesso, anche se le acque non si sono completamente calmate, vuole realizzare un nuovo progetto di Web Marketing per il settore della Cartoleria, in particolare per la Scuola perchè dove c'è un bambino che va a scuola c'è una Cartoleria !

Purtroppo i tempi sono cambiati perchè:

  • esistono 2 Mercati:
    • il 1° mercato tradizionale che è saturo, lento e fermo perchè è limitato al territorio in cui si opera e risente della crisi ormai patologica
    • il 2° mercato del web globalizzato che è in forte evoluzione e sta condizionando il 1° mercato. Ne consegue che chi non partecipa al mercato del web rischia l'emarginazione e forse l'espulsione dal mercato tradizionale
  • i Clienti Internauti usano il webrooming per informarsi da casa prima di decidere su cosa e dove comprare e, non trovando risposte pertinenti per la NON PRESENZA delle Attività sul web, o perchè da soli non si riesce a comparire tra migliaia di siti, per comodità e consuetudine si fidelizzano ai grandi Players (concorrenti nello stesso mercato)PlayerChi Compete Con Altri. L’espressione indica le Aziende che Si fanno Concorrenza in Uno stesso mercato.
  • i Competitors non sono più i Grandi Magazzini ma i potenti Vendors internazionali che stanno colonizzando l'Italia mettendo in difficoltà le Attività tradizionali
  • la comunicazione si fa con Internet, con i Social Network e le Comunità usando i nuovi strumenti multimediali
  • su Internet funzionano le Reti perchè nel mondo globalizzato del web la Rete costituisce una Comunità che ricrea l'attrazione e l'interesse dei Clienti come normalmente avviene nelle strade commerciali, nei Centri Commerciali, nei Mercati e Mercatini, nelle Manifestazioni
  • si usa lo smartphone in movimento o l'assistente di Google in macchina quindi le ricerche sono diventare vocali, anche con parole dialettali, anzichè testuali 

 Il progetto vuole creare in Rete la Comunità delle Cartolerie ed attività assimilate che vendono prodotti di cartoleria e per la scuola per mettere nel mondo globalizzato del Web  il punto di riferimento Italiano e contrastare le concorrenza dei Competitors stranieri 

Creare un progetto in questo mercato e con queste difficoltà può sembrare una cosa irrealizzabile mentre non lo è come la leggenda ha dimostrato con la vittoria di Davide contro il gigante Golia

Luigi Del Marro ritiene di poter realizzare il progetto mettendo a disposizione gli strumenti multimediali del Web del suo Network e le esperienze che ha acquisito con circa 25 anni di lavoro di Web Marketing e tanti sacrifici ma ... solo se i Colleghi Cartolai ed attività che vendono i prodotti di cartoleria e per la scuola faranno la loro parte: PARTECIPARE IN MASSA !

Per agevolare la partecipazione dei Colleghi Imprenditori Luigi Del Marro consente la partecipazione gratuita con la Pagina visibilità BASE, autogestibile, sulla Comunità Commerciale Italiana www.happymarket.it

La Pagina visibilità BASE, autogestibile, ha queste caratteristiche:

  • informa esaustivamente sull'Attività anche con la Mappa
  • ottiene la visibilità permanente gratis, per sempre, con il SEO naturale  (nell'80% dei casi)
  • funziona con il supporto del Rappresentante Virtuale che capta le richieste dei Navigatiri Internauti e per questo ...
  • ... mette in contatto i Navigatori del web che cercano nella loro zona quello che l'Attività della stessa zona può fornire ma che non conoscono
  • è predisposta per essere trovata subito e sempre con ra Ricerca Vocale perchè il Network Happy è Leader in questi tipo di ricerca innovativo 
  • si può scrivere anche con parole in dialetto per essere trovata anche con la ricerca vocale
  • è traducibile online in tutte le lingue 
  • consente la viralità esponenziale 
  • consente al visitatore della pagina di contattare l'Attività che deve solo rispondere con la Comunicaziona partecipata

chiedi gratis 1 BASTANO 3 CLICK


 

 Quando l'Attività avrà verificato che la Pagina visibilità BASE ha ottenuto la visibilità permanente gratis, oppure avrà ottenuto almeno 500 visite uniche, per sfruttarne le potenzialità potrà passare alla Pagina vetrina  PLUS ... per fare tutto con un contributo convenzionale corrispondente al costo di mezza tazzina di caffè oppure può restare sempre gratis attivando una nuova pagina BASE - per conoscere le funzionalità della Pagina PLUS visitare www.sviluppareaffari.it/pagina-plus.pdf 

Il progetto è Innovativo e, come tale, è difficile da spiegare o da capire ma va provato !

Per questo viene fornita la Pagina BASE gratis per verificare i risultati ottenibili senza alcun costo o impegno perchè la partecipazione è libera !

Intanto si consiglia di vedere la Tabella di confronto su www.happy.it/tabella.confronto


IMPORTANTE:

Adesso che tutti usano Internet, i Servizi Web sono diventati di largo e generele consumo ma ... c'è un problema ...

... gli utilizzatori di Internet  non hanno un punto di riferimento sul territorio per ottenere i Servizi Web operativi.

sistono i punti territoriali per comprare o riparare il computer, lo smartphone, il Tablet ed i relativi programmi (se non sono scaricabili online) ma non esiste un punto di riferimento per FARE cioè per realizzare le Attività operative con i Servizi Web.

Esistono solo Web Agency o Freelance che hanno principalmente la cultura informatica o pubblicitaria e per questo molti Internauti non li usano 

Le Cartolerie, come detto, grazie ai Bambini che vanno a scuola sono diffuse capillarmente in tutti i territori e potrebbero diventare dei Punti Fiducia per questi potenziali Clienti di Servizi web, cioè degli Happy Point - Punto Fiducia  

Per questa considerazione Luigi Del Marro ha realizzato il Progetto IL WEB IN CARTOLERIA che è disponibile per chi vuole avere guadagni integrativi senza investimenti o costi ma solo dedicando il tempo e la volontà di diventare un PROMOTER  Happy Point - www.happypoint.it

Per chi fosse interessato le informazioni sono disponibili su www.ilwebincartoleria.it 


CONCLUDENDO

Luigi Del Marro Vi invita a partecipare gratuitamente ma subito alla creazione della Comunità Italiana delle Cartolerie e diventare una Impresa del 3° Millennio perchè il treno delle opportunità passa solo una Volta !

 

IMG

 



 

infomailCOMUNICA CON L'ATTIVITA'
(per chiedere prodotti o servizi che interessano, fissare appuntamenti o altre informazioni)

 

Sono gradite le mail di richiesta informazioni.

 Le attività  sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività  si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it

Le attività  possono partecipare GRATIS - Registrati


OFFERTE AFFILIANTE:

Happy coupon 2013Stampa, compila e presenta il Coupon a Comunità delle Cartolerie e delle altre Attività che vendono prodotti per la Scuola - N/A

shoppingnew_per_tutti.jpg

Porta i Clienti nella Tua Attività con i Coupons promozionali

Con questa pagina puoi pubblicare autonomamente e senza limitazioni il Coupons promozionale "CLICCA, STAMPA, COMPRA E ..." che i visitatori della pagina stampano dal computer e presentano nel tuo locale per fare acquisti agevolati Chiedi la PAGINA PLUS ... per fare tutto su: www.happymarket.it/roma/registrazione-plus Guarda cosa puoi fare con la Pagina PLUS: www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf

Porta i Clienti nel tuo locale con il Coupon "clicca, stampa, risparmia" che pubblichi autonomamente
Per pubblicare i Coupons chiedi la Pagina PLUS su www.happymarket.it/roma/registrazione-plus

58c98122ebf882478ff52568aa67a424_Offerta_del_giorno_g.jpg

Pubblica le Tue Offerte Online

Con questa pagina puoi pubblicare autonomamente e senza limitazioni il Coupons "OFFERTE DEL PERIODO" che i visitatori della pagina usano per: * avviare la trattativa online per la tua Offerta da concludere con i sistemi di vendita tradizionale (non è E-Commerce) oppure * chiedere informazioni o prenotare un Appuntamento per il Servizio offerto Chiedi la PAGINA PLUS ... per fare tutto su: www.happymarket.it/roma/registrazione-plus Guarda cosa puoi fare con la Pagina PLUS: www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf

Pubblica autonomamente le Offerte del periodo che i Clienti prenotano online !
Per pubblicare le Offerte chiedi la Pagina PLUS su www.happymarket.it/roma/registrazione-plus

f4c4b03eee1ba238e209571f2124c00c_happyshopday.jpg

Pubblica l'"Happy Shop Day" della tua Attività

Con questa pagina puoi pubblicare autonomamente e senza limitazioni il Coupons promozionale "HAPPY SHOP DAY" in occasione di Ricorrenze (Es. San Valentino - Festa della Mamma - Festa del Papà - Festa della Donna - Halloween - Black Friday - Cyber Monday - Small Business Saturday ecc.) o giornate particolari (Es.: il giorno del Compleanno dei tuoi Clienti) che i visitatori della pagina stampano dal computer e presentano nel tuo locale per ottenere il Benefit pubblicato Chiedi la PAGINA PLUS ... per fare tutto su: www.happymarket.it/roma/registrazione-plus Guarda cosa puoi fare con la Pagina PLUS: www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf

Pubblica autonomamente il Coupon Happy Shop Day per le Ricorrenze stagionali, gli Eventi della tua Attività e il Compleanno dei Clienti
visita www.happyshopday.it

 

Data: Nome e cognome: Cell.:

CAP:
Autorizzo l'invio di comunicazioni informative e promozionali
Email:

Firma:

 

 

Scarica l'allegato:
Download
Filename: infomarket.pdf
Size: 1.51 MB
Hits: 40587

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.

 

ALTRE OFFERTE CORRELATE:

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Vendita online Prodotti usati ricondizionati

ACQUISTA SUBITO
PREZZI SCONTATISSIMI

Presso: N VENDITA SU AMAZON

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Professionista esperto di Web Marketing

c90e04ef8ba700473a9db688f4af0f21_consulenza-professionale-happy.jpg

SE HAI UN'ATTIVITA' APPROFITTA DELL'OFFERTA ! Consulenza Professionale gratis per il Web Marketing, la Visibilità permanente gratis, lo sviluppo delle Reti di Imprese sul Web, il Dropshipping per vendere online senza avere il magazzino ...

chiedi informazioni gratuite e senza impegno


Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Attività dove si risparmia

Pagine-risparmio-indicizzate.jpg

Cliccando sul pulsante Attività segnalate troverete le Pagine di tutte le Attività dove si può risparmiare sugli acquisti di Prodotti e Servizi 

attivita segnalate


Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Federcontribuenti assiste e tutela le Attività dei Centri Commerciali virtuali

3a86f09b1f2abaf5def1762fe73032d4_tutela-protezione-federcontribuenti-attivita-CCV.jpg

Consigli, Assistenza e Tutela di Federcontribuenti per il Fisco, le Banche, i Fornitori di Utenze per le Partite Iva partecipanti ai Centri Commerciali Virtuali CCV


Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.