Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

LOGO AFFILIANTE


 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE/PROLOCO/COMITATO DI QUARTIERE/.......

Caro ....................

Ho il piacere di comunicare che l’ ............................................................................... ha concluso  un rapporto di collaborazione con la Direzione del progetto Happy.it per creare il Centro Commerciale Virtuale (CCV) ........................... all’interno della Comunità Commerciale Italiana www.happymarket.it  che fa parte di www.happynetwork.it

vignetta happymarket

 

Il Centro Commerciale Virtuale (CCV)  ............................

  • è aperto alle Attività Commerciali, Artigianali, di Servizi, di Somministrazione, Ricettive, Produttive, Agricole, Attrattive turistiche, Professionali, Enti, Organizzazioni, Luoghi di culto, Eccellenze della zona

  • comprende la zona / le strade di ..................................................................................................

E’ un progetto innovativo che ha queste caratteristiche:

La pagina vetrina dell’Attività offre queste opportunità:

  • fa trovare sempre e subito ai Clienti Internauti le Attività della zona che non conoscono ma che possono offrire quello che stanno cercando

  • Informa i Clienti Internauti esaustivamente ed emozionalmente sull’Attività trovata per avere la certezza di essere arrivati nel punto giusto per avviare e concludere la trattativa
    Questo anche con i Clienti stranieri perché le Pagine vetrina sono traducibili online in tutte le lingue

  • Porta nuovi Clienti nel locale – negozio con i Coupons promozionali autogestibili per aumentare le vendite

    shoppingnew happypoint coupon cornice 512x618 (clicca sull'immagine)

  • Fa avviare la trattativa on line con il Coupon Offerta del periodo da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce). Serve per chiedere prodotti, prenotare appuntamenti e ...

    offerta online (clicca sull'immagine)

  • Consente di vendere con il negozio online tramite i siti di E-Commerce del Network Happy Mall

    ecommerce (clicca sull'immagine)
  • Consente la Comunicazione partecipata perchè è il Cliente che cerca e contatta l’Attività che deve solo rispondere 

comunicazione partecipata  (clicca sull'immagine)

  • Funziona al contrario della pubblicità tradizionale ma fa ottenere maggiori risultati perché si tratta di Pubblicità on-demand (a richiesta), l’unica forma di pubblicità gradita (*) perché sono i Clienti che cercano quello che interessa nel momento di interesse quindi, per l’Attività, è il momento giusto per avviare la trattativa, fidelizzare il Cliente e concludere la vendita o l’affare

  pubblicita ondemand (clicca sull'immagine)
n

(*) I Clienti rifiutano la pubblicità tradizionale perchè la considerano fastidiosa, invasiva ed inopportuna se arriva quando non interessa
pubblicità invasiva

  • La Pubblicita', sopratutto quella territoriale, e' comunque importante farla perche' viene memorizzata e richiesta nel momento di effettivo interesse (on demand)

  • Le pagine sono predisposte per la ricerca vocale, l’ultima evoluzione del Web che sta rivoluzionando l'uso di Internet perchè le ricerche non si fanno più con le parole chiave ma facendo  le domande con la voce al Robot di Google anche con parole dialettali.. Per questo il Network Happy e' leader nel fornire le risposte alle ricerche vocali

    ricerca vocale arrow dx google robot

  • In sintesi è un progetto che aiuta l’ Attività a difendersi dalle difficoltà del Mercato tradizionale in cui opera e dalla concorrenza dei Competitors stranieri sul web utilizzando i potenti mezzi forniti dal Web di facile uso e la fa diventare un’Attività del 3° Millennio. Per partecipare non serve avere il sito web !

    vincere arrow dx insieme si batte la concorrenza web

 

  • Non farti emarginere dal Mercato, differenziati partecipando al Centro Commerciale Virtuale CCV Val Sabbia !

    emarginazione dal mercato 400x415 arrow dx esci dalla massa differenziati ccv valsabbia (clicca sulle immagini)PERSONALIZZARE CON IL CCV

 

L’accordo dell’Associazione con la Direzione del Network Happy offre i seguenti vantaggi alle Attività della zona che vogliono partecipare al Centro Commerciale Virtuale ........................... (CCV) per trovare nuovi Clienti e sviluppare vendite ed affari:

  1. La partecipazione, libera e senza impegni, è gratuita con la Pagina visibilità BASE autogestibile con semplicità che informa sull’Attività. La registrazione si effettua con 3 click su www.registratigratis.it
     
  2. Alle prime 15 Attività che aderiranno entro e non oltre il ........................... sarà concessa la Pagina vetrina PLUS … per fare tutto

  3. L’Associazione,/proloco/comitato di quartiere/ ....... che sarà il Promotore e coordinatore del CCV ................, organizzerà iniziative di Marketing collettivo con i Coupons Happy Shop Day per portare i Clienti nei rispettivi locali e negozi in giornate speciali per lo Shopping

E’ un progetto molto interessante che attrae e fidelizza i Clienti e sarà illustrato ai Partecipanti

ATTENZIONE: (Black Friday  e Natale si avvicinano) e non si devono perdere queste grande opportunità di vendite che il più delle volte  risolvono il bilancio annuale

Per questo ti invito a partecipare subito registrandoti su www.registratigratis.it indicando che vuoi partecipare al CCV di Val Sabbia

  partecipa ora arrow dx  inserisci attivita gratis

Evidenzio  infine che il Centro Commerciale Virtuale (CCV) sul web ha la stessa potenzialità delle strade commerciali, dei Centri Commerclali tradizionali e dei Mercatini perché la partecipazione di tanti attrae ed offre vantaggi a tutti!

unione fa la forza happymarket 298x285

 

Puoi avere ulteriori informazioni gratuite e senza impegno  telefonando o inviando un Whatsapp al ........................ oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure cliccando sul pulsante, compilando e inviando il form online

chiedi informazioni gratuite e senza impegno (fare linl al relativo CCV)

 

Grazie dell’attenzione

...................................

Presidente ................