
Network dei Centri Commerciali Virtuali - CCV - delle Proloco del 3° Millennio
Centri Commerciali Virtuali
...attivare il Centro Commerciale Virtuale - CCV - della zona non è un investimento ma ... una risorsa!
- Zona: Italia
-
Network dei Centri Commerciali Virtuali CCV delle Pro-Loco
vai al sito -
Centro Commerciale Virtuale - CCV - per la promozione del territorio delle PRO-LOCO e ASSOCIAZIONI
vai al sito -
Informazioni sulle Pro Loco del 3° Millennio
vai al sito -
Video su YouTube
Questo è un invito a diventare una "Pro Loco del 3° Millennio"
Benvenuto su HAPPY MARKET, la Comunità Commerciale Italiana, dove le Pro Loco, con il progetto "Pro Loco nel 3° Millennio", possono creare il Centro Commerciale Virtuale per promuovere il territorio, far sviluppare gli affari alle Attività della zona ed avere introiti per la gestione dell'Organizzazione
E' un progetto innovativo, esclusivo del NETWORK HAPPY perchè adesso esistono 2 Mercati:
- il 1° Mercato tradizionale che conoscono tutti che è statico e risente delle Attività del Mercato del Web
- il 2° Mercato del Web che è in forte espansione e sta condizionando il Mercato tradizionale
I Navigatori Internauti per orientarsi su cosa fare, dove andare, cosa acquistare nel 1° Mercato si informano su Internet, nel 2° Mercato, con il Webrooming
- Webrooming significa "cercare sul web per trovare sul territorio"
PRO LOCO NEL 3° MILLENNIO. COSA SIGNIFICA ?
La risposta a questa domanda a trovi nell'area (in alto) oppure se non si apre entro 3'' clicca quì
LEGGI IL MESSAGGIO di LUIGI DEL MARRO ALLA DIREZIONE DELLA PRO-LOCO su www.pro-loco.net/invito
Per la Pro-Loco o Associazione attivare il CCV per la promozione del territorio e lo sviluppo delle Attività della zona non è un investimento ma una RISORSA perchè diventandone il Promotore - Direttore del CCV ottiene introiti per il sostegno della sua Organizzazione - Chiedi informazioni
Se sei una Pro-Loco o un'Associazione territoriale:
- Ti invito a partecipare al progetto "NETWORK PRO-LOCO" per creare un punto di riferimento sul web per la promozione del territorio in cui operi, delle Manifestazioni ed Eventi che realizzi, delle Attività che rappresenti, delle Eccellenze agroalimentari, artigianali e produttive del tuo territorio, dei Monumenti, Luoghi di Culto, Bellezze naturali e Panorami da far scoprire nel Mondo globalizzato del Web anche dai visitatori stranieri perchè possono tradurre nella loro lingua, online, le Pagine di ogni Attività del CCV
Chiedi le informazioni per partecipare, senza impegno, inviando il form online - Puoi iniziare partecipando gratuitamente registrandoti ed attivando con 3 click la Pagina BASE per pubblicare le informazioni della tua Organizzazione su www.happymarket.it/registrazione-gratis - Otterrai la visibilità permanente gratis !
- Puoi chiedere di fare la Prova di 3 mesi per Attivare il Centro Commerciale Virtuale della tua zona (CCV) per verificare, prima di confermare la partecipazione, la visibilità permanente ottenibile gratis da tutte le Attività del tuo CCV
Se confermerai la partecipazione usufruirai delle condizioni estremante vantaggiose offerte alle Pro-Loco e le Associazioni territoriali
Vedi:
- Le informazioni sul funzionamento di un Centro Commerciale Virtuale
- Un Esempio reale di Centro Commerciale Virtuale (in lavorazione)
Quale titolare del Network Happy, per le Pro-loco e le Associazioni assimilate, ho concesso delle condizioni di partecipazione esclusive ed irripetibili
Compila ed invia subito il modulo sottostante.
Sarai contattato per avere informazioni gratuite e senza impegno
Luigi Del Marro
General Manager progetto Happy Network
Se hai trovato questa Pagina interessante, condividila con i tuoi Amici. Grazie

RIFLESSIONI:
- Il Mondo sta cambiando ...
- ... Internet sta cambiando il mondo ...
- ... Il Mondo delle Pro Loco deve cambiare con Internet
PRO LOCO NEL 3° MILLENNIO. COSA SIGNIFICA ?
Per evitare fraintendimenti è opportuno chiarire che la Proloco, che opera nel 1° Mercato, non deve cambiare nulla perchè deve restare com'è, con la sua struttura, organizzazione, operatività, finalità
La Pro Loco deve però avere sul Web una visibilità permanente e la presenza informativa ed operativa efficace per restare in sintonia con il mercato e con le persone che usano il 2° Mercato del Web, informandosi con la ricerca vocale ed usando anche parole dialettali
Pro Loco nel 3° Millennio significa che la Pro Loco sul web:
- deve attualizzare il proprio sistema di informazione tradizionale adeguandosi alle richieste ed esigenze dei Navigatori Internauti che usano il Web come strumento prioritario per trovare, informarsi e, sopratutto, per fare
- deve realizzare le finalità per le quali esiste:
- la promozione del territorio
- lo sviluppo delle Attività della zona
- deve realizzare tutto questo attivando la Rete del suo territorio, la Comunità che presenta singolarmente ed in unico insieme: il CCV cioè il Centro Commerciale Virtuale del territorio in cui opera
La maggior parte delle Pro Loco sono presenti su Internet con le Pagine su Facebook e molte hanno anche il sito web tradizionale. Ma questo non basta perchè per entrare in contatto e fidelizzare i Navigatori Internauri devono:
- essere trovate subito e sempre da chi non le conosce ma cerca nel loro territorio
- poter rispondere e sopratutto esaudire le esigenze per le quali gli Internauti fanno la ricerca.
In sintesi devono fare le 3 Attività sempre indispensabili per avere i contatti, avviare la trattativa e concludere gli Affari: VEDERE . INFORMARE - FARE
visita www.sviluppareaffari.it/vedere-informare-fare.pdf - In sintesi la Proloco:
- con la fase del VEDERE deve:
- Avere la visibilità permanente gratis, senza costi per l'indicizzazione
- Essere trovata sempre e subito da chi non la conosce ma cerca qualcosa nella sua zona che fa parte della Rete, cioè: un' Attività, un monumento, una zona caratteristica, un luogo di culto, un Professionista, una manifestazione, un Evento, un Ristorante, un Albergo, un prodotto tipico le cui pagine vetrina fanno parte della sua rete di CCV e rispondono alle richieste degli Internauti pubblicizzando anche le Attività della Pro Loco
- con la fase dell' INFORMARE deve convincere il Navigatore Internauta che è davanti al monitor di essere arrivato nel punto giusto per proseguire con la Fase del FARE
- L'Informazione, fornita con la pagina vetrina di ogni singola attività della Rete, deve essere chiara, esaustiva e sopratutto emozionale con: Testi, Immagini, Video, Audio, Effetti speciali, Multicanalità
- Questo anche se il Cliente è straniero
- L'Informazione, fornita con la pagina vetrina di ogni singola attività della Rete, deve essere chiara, esaustiva e sopratutto emozionale con: Testi, Immagini, Video, Audio, Effetti speciali, Multicanalità
- con la fase del FARE deve consentire all'Internauta di realizzare quanto desiderato con la ricerca:
-
- Avviare la trattativa on line da concludere con sistemi tradizionali (non è E.Commerce)
- Fare prenotazioni online
- Stampare i Coupons promozionali per fare acquisti agevolati nel locale della stessa zona
- Acquistare nel negozio di E-Shop
- Conoscere la multicanalità dell'Attività
Per la Pro-Loco o Associazione l' attivazione del CCV per la promozione del territorio e lo sviluppo delle Attività della zona non è un investimento ma una RISORSA perchè diventandone il Promotore - Direttore del CCV può ottenere introiti per il sostegno della sua Organizzazione - Chiedi informazioni
Sull'argomento visita: www.retiweb.it/vantaggi-ccv.pdf
LEGGI IL MESSAGGIO di LUIGI DEL MARRO ALLA DIREZIONE DELLA PRO-LOCO su www.pro-loco.net/invito
Utilizza il coupon per prenotare online questo prodotto/servizio:
Sono gradite le mail di richiesta informazioni.
Le attività sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it
Le attività possono partecipare GRATIS - Registrati
OFFERTE AFFILIANTE:
Stampa, compila e presenta il Coupon a Network dei Centri Commerciali Virtuali - CCV - delle Proloco del 3° Millennio - N/A