Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
OFFERTE SPECIALI HAPPY MARKET.FRECCIA  Benvenuto nella Comunità Commerciale Italiana. Se hai la Partita Iva  inserisci la tua Attività gratis. In breve otterrai la visibilità permanente gratis e ... cresceremo insieme sul web. arrow dx Clicca per informazioni
logo-ditta

Proposta esclusiva di Happy Market per chi ha le Pagine su Facebook - clicca su Leggi tutto ...

Internet, Social Community
valorizzare le Pagine su Facebook con la Pagina Plus di Happy Market
- Zona: Web


Indirizzo:
- Roma - RM
www.happymarket.it/facebook Zona: Web
Telefono fisso:3356783078
Cellulare:3356783078
whatsapp Telefono Whatsapp 3356783078
Fax:335 6783078
E-mail
visita il sito web
sito e-commerce
leggi la nostra storia aziendale
Social media:
facebook twitter linkedin googleplus pinterest instagram
Skype: happy21  chiama su skype!

  • 3e3178c968ee1b1914b031e608db9197_emediaweb.jpg

    Indice dei portali tematici del Network Happy dove puoi avere uno spazio personalizzato scegliendo quelli attinenti la tua Attività
    vai al sito

  • happy_market_home1.jpg

    La Comunità Commerciale Italiana dove i Navigatori Internauti trovano le attività di prossimità che offrono quello che stanno cercando sul web - www.happymarket.it
    vai al sito

  • pagina_visibilita.jpg

    La Pagina visibilità PLUS ... per fare tutto che è anche una pagina Vetrina sul web collegata alle Pagine su Facebook
    vai al sito


  • Video su YouTube

Pacchetto Minisito per gli Amici di Facebook


 

pdf 213x266 clicca per scaricare questo documento in PDF per archiviarlo e stamparlo


Se ti stai chiedendo ...

... Come posso valorizzare le mie pagine su Facebook per aumentare la visibilità, essere trovato subito, fare pubblicità, trovare nuovi clienti e portarli nel locale della mia attività e aumentare le vendite sia nel locale che online ?

... la soluzione c'e' ...   la trovi visitando su questa pagina la sezione altre informazioni


Su altre informazioni oltre le risposte ai quesiti troverai delle proposte esclusive per gli Amici di Facebook che hanno la Partita Iva per valorizzare le loro Pagine Facebook con i Servizi del Network Happy:

  •  l'offerta per avere gratis la visibilità permanente con il SEO naturale
  • la concessione nella Comunità Commerciale HappyMarket della Pagina PLUS ... per fare tutto, di supporto alle tue Pagine Facebook
  • la viralità esponenziale per Facebook, Instagram ed altri Social Network
  • spazi pubblicitari personalizzati sui Portali tematici del Network Happy che potrai scegliere su www.directoryhappy.it

... segue su ALTRE INFORMAZIONI ... button clicca.altre informazioni

amici facebook proposta  Pacchetto Minisito per gli Amici di Facebook


 Per valorizzare le pagine dell' Attività su Facebook, ottenere la visibilità permanente gratis con il SEO naturale del Network Happy, fare pubblicità on-demand gradita dagli Internauti, portare nuovi clienti nel locale territoriale con i Coupons promozionali autogestibili, avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali, acquisire nuovi Clienti  ed aumentare le vendite nel negozio e con il Commercio Elettronico, Luigi Del Marro, fondatore e titolare del progetto Happy e del Network Happy, quale Imprenditore e  Professionista esperto di Web marketing con questo documento vuole dare alcuni consigli professionali pratici ed utili per lo sviluppo degli affari alle Attività che sono già entrate nel Mercato del 3° Millennio con le pagine su Facebook ma vogliono ottimizzare l'operatività perchè ottengono risultati poco soddisfacenti


 LA FINALITA' DEL PROGETTO E' QUELLA DI FAR TROVARE SEMPRE E SUBITO L'ATTIVITA' DA CHI NON LA CONOSCE MA CERCA SUL WEB QUELLO CHE L'ATTIVITA' PUO' OFFRIRE NELLA STESSA ZONA ED ONLINE!


Il messaggio è indirizzato principalmente alle Attività Commerciali, Artigianali e di Servizi che operano solo con le Pagine su  Facebook, senza il proprio "Domain Name" ed il sito perchè ritengono costosa la realizzazione ed impegnativa la gestione


pulsante vedi proposta Al termine del documento viene formulata una interessante proposta per le Attività che hanno le Pagine su Facebook e vogliono concretizzarne i risultati 


Le Pagine su Facebook pubblicate a titolo esemplificativo sono della Ditta Happyline di Roma
 


Nel documento si evidenziano alcune considerazioni sul Mercato del 3° Millennio ed i relativi Consigli per l'uso di Facebook
N.B.: dopo aver visitato l'argomento puoi tornare all'indice con la freccia indietro del browser freccia nera browser 20x20

  1. L' importanza della presenza sul web
  2. La presenza su Facebook
  3. L' importanza di avere il Domain Name anche senza attivare il Sito Web
  4. La Pubblicità sul Web
  5. Il Mercato del Web
  6. Oggi esistono 2 mercati ai quali partecipare
  7. Aumentare la visibilità, i contatti, le vendite e gli affari con Facebook collegato alla Pagina PLUS su Happy Market che consente anche di pubblicare autonomamente i Coupons per Offerte e Promozioni
  8. La visibilità permanente ed il Ranking
  9. La traduzione online
  10. La viralità sui Social Network
  11. Offerta esclusiva ed imperdibile di Luigi Del Marro per gli Amici di Facebook
  12. Contatti
    I Servizi operativi del progetto www.happy.it saranno assistiti da Esperti Professionisti di Comunicazione Web, Social Media Marketing. Blogger ed Influencer

Considerazione 1 - l'importanza della presenza sul Web

I Navigatori Internauti usano il Webrooming per informarsi, vedere, condividere, decidere gli acquisti da casa cercando chi può fornire quello che stanno cercando, preferendo le Attività di prossimità prima che acquistare online..

fatti trovare


Consiglio 1 - l'importanza della presenza sul Web

Per le Attività è necessario essere presenti sul Web per essere trovate e contattate, altrimenti è come se non esistessero ma, per essere trovate si deve avere la visibilità, possibilmente permanente, senza pagamento di royalties per l'indicizzazione, con il SEO naturale.

Esserci in modo generico pero' non basta perche' la presenza deve essere professionale e deontologica

TOP


Considerazione 2 - la presenza su Facebook

facebook

Facebook e' la Comunita' dove è importante partecipare perchè è la piu' diffusa sul web, è gratuita e facile da gestire ma, per le Attivita' Imprenditoriali, non e' l'ottimale per sviluppare le vendite e gli affari perche', anche se sta cambiando la sua filosofia operativa è conosciuta per mettere in contatto gli amici ed e' difficile poter sviluppare vendite pubblicando articoli pubblicitari e professionali mescolati con messaggi eterogenei di persone che non si conoscono ma pubblicano una miscellanea di Post, Immagini e video con: racconti dei momenti della giornata, ricordi di viaggi o di periodi dell'infanzia, stato di salute del bambino, cosa ha fatto la suocera, proposte di incontri, argomenti politici ed altro che, oltre a non interessare, sommergono le notizie professionali pubblicate e rendono invisibile il messaggio imprenditoriale.


Consiglio 2 - la presenza su Facebook

facebook si no

Anche se arrivano segnali autorevoli per abbandonare Facebook - vedi articolo - ritengo importante mantenervi la presenza, ma per le Attività è importante seguire i consigli di questo documento.  

Il consiglio principale è quello di tenere separate la pagina personale da quella dell'Attività perchè hanno due funzioni  completamente diverse e, se unificate in unica pagina, con la mescolanza di argomenti commerciali o professionali con quelli strettamente personali creano confusione e tolgono credibilità all'Attività.

E' anche importante avere uno spazio su Instagram e Pinterest perchè le immagini consentono la comprensione immediata del messaggio ma anche quì è importante non mescolare le immagini della vita personale con quelle dell'Attività Imprenditoriale o Professionale

Ho trovato casualmente questo Post di una Professionista che non conosco ma che ha fatto il mio stesso ragionamento. Leggilo

TOP


Considerazione 3 - l'importanza di avere il "Domain Name" anche senza attivare il Sito Web

 
siti web

Il sito web si può anche non averlo perchè può essere costoso realizzarlo e complesso da gestire ma il Dominio con il nome dell'attività bisogna averlo perchè chi conosce l'attività la cerca sul web con il suo nome ! Ma serve anche per chi non conosce l'Attività perchè il Dominio è il suo biglietto da visita 


Consiglio 3 - l'importanza di avere il "Domain Name" anche senza attivare il Sito Web

registra domini Il consiglio è questo:

  1. Registrare il Nome del Dominio prima che lo facciano altri perdendo per sempre la disponibilità del nome perchè sul web esiste un solo nome con lo stesso suffisso (.it - .com - .eu)

  2. Attivare il sito con la sola Home Page statica con le informazioni principali dell'Attività ed i link alla Pagina di Facebook, di Instagram e della Pagina vetrina BASE o PLUS successivamente illustrata che funziona come un Minisito senza gestione

TOP


Considerazione 4 - l'importanza della pubblicità sul Web

 
Rifiuto della pubblicità online

 Oggi la maggioranza degli Utenti rifiuta la pubblicità diffusa con i vari Media tra i quali anche Facebook perchè accetta la pubblicità solo nel momento che interessa, quindi la Pubblicità on-demand cercata dall'Utente e non quella pubblicata dall'Attività.

La Pubblicità on.demand fornisce risultati positivi anche quando viene ricercata nel tempo perchè è stata vista temporaneamente sul territorio ma nel momento che non interessava..

Questo significa che la pubblicità è sempre valida ma solo se on-demand.


 

Consiglio 4 - l'importanza della pubblicità sul Web

 
cartelloni cornice     banner tuttapubblicita

La pubblicità sul territorio è consigliabile farla perchè è valida anche se di breve durata ma è opportuno replicarla anche sul web per renderla fruibile nel tempo

Per questo esiste la Comunità della Pubblicità www.tuttapubblicita.it dove i navigatori Internauti, possono ritrovare nel tempo la replica di: volantini, cartelloni pubblicitari, pubblicazioni su Riviste territoriali, spot radio, trailer video rendendo così fruttuoso nel tempo l'investimento pubblicitario fatto

TOP


Considerazione 5 - il mercato del web

 
mercato web globalizzato 960 720

Molti Internauti orientati al risparmio, per gli acquisti di prodotti, piuttosto che cercare sul web quello che interessa con le parole identificative, usano le piattaforme dei Grandi Vendors quali Amazon, E-Bay e simili che, come Facebook, sono Comunità tematiche dove possono trovare quello che stanno cercando.


Lo fanno per abitudine o comodità ma anche perchè non c'è una Comunità Commerciale Italiana di riferimento dove trovare i P
rodotti e le Novità offerti dalle Attività di vicinato che non conoscono e che, oltre al prezzo, offrono i Servizi pre e post vendita.

Inoltre tramite Internet si sono radicate in Italia potenti organizzazioni straniere che tolgono risorse all'economia nazionale e danneggiano le Imprese, in primis il commercio di prodotti

Infatti tutte le organizzazioni note su Internet, da Google ad Amazon, da Facebook a Instagram e Pinterest, da Groupon a Trivago  non sono Italiane ma raggiungono l'Italia online e pilotano il mercato creando difficolta alle attività italiane che, per non essere estromesse dal mercato, devono reagire riorganizzandosi ed operando autonomamente ma in gruppo 


Consiglio 5 - il mercato del web

 
marchio collettivo salvezza

 Non voglio fare il portabandiera dell'amor patrio, anche se siamo Europei,  ma riferendomi alle Attività Imprenditoriali ed in particolare a quelle commerciali, ritengo utile reagire con iniziative che partono dalla consapevolezza delle singole aziende di dover operare autonomamente ma in gruppo, ad esempio:

  • tramite un Marchio collettivo abbinato al logo aziendale da diffondere viralmente sul web per farlo diventare "un marchio forte" nell'interesse di tutte le Attività partecipanti che lo usano, come già avviene in molti settori: Ottica, Giocattoli, Supermercati, Farmacie, Cartolerie, Profumerie, Immobiliare, ecc.

    Il Marchio collettivo renderebbe subito riconoscibile l'Attività del Gruppo quale Punto di riferimento nel territorio in cui opera facendola diventare il "Punto Fiducia" per gli acquisti dei Clienti nella stessa zona.
      
  • per questo è auspicabile la partecipazione convinta alla Comunità commerciale italiana finalizzata a diffondere la conoscenza delle Attività partecipanti e dei loro prodotti con la viralità del web, in Italia ed anche all'Estero tramite le traduzioni online

Altra cosa importante è essere presenti su tante locations, non solo su Facebook, purchè siano attinenti l'argomento e, se non sono gratuite, devono costare poco.

Infatti la presenza su varie locations determina l'effetto Landing Pages perchè sono location di supporto alla Location principale; queste sono le finalità delle Pagine visibilità su Happy Market

Faccio un esempio per comprendere il significato:

Nelle corse di biciclette ci sono i Gregari che tirano la corsa al Campione per farlo vincere

Sul Web ci sono le Landing Pages che funzionano da Gregari per contattare i Navigatori Internauti e portarli nella Pagina che deve essere visitata: il sito web,  la Pagina Facebook, la piattaforma di E-Commerce o altra.

TOP


Considerazione 6 - oggi esistono 2 mercati

2mercati

 Oggi esistono 2 Mercati paralleli

  • il 1° Mercato, il Mercato tradizionale che conosono tutti, che è in forte crisi perchè è saturo, lento e circoscritto ad una zona territoriale limitata e, inoltre, perchè è condizionato dal Mercato del Web

  • il 2° Mercato, il Mercato del Web che è in forte crescita, è globalizzato, non ha confini territoriali e, se capito e bene utilizzato, è di supporto per le Attività del 1° Mercato

I 2 mercati sono interconnessi. Infatti i navigatori Internauti usano il web, con il webrooming, per cercare quello che interessa, informarsi ed orientarsi dal computer su cosa e dove comprare preferendo le attivita' di vicinato del 1° mercato se offrono condizioni vantaggiose, prima di decidere se comprare online 


Consiglio 6 - partecipare ai 2 mercati 

Chi ha un'Attività sul territorio deve avere le Locations sul web: il sito web, la Pagina su Facebook o su altri Social e Community, la Pagina vetrina PLUS nella Comunità commerciale HappyMarketcreando la Multicanalità con il collegamento di queste locations con il locale territoriale per essere trovati sempre e subito ed essere contattati dai Navigatori Internauti ai quali si deve solo rispondere per fidelizzarli. 

TOP

Considerazione 7 - Aumentare la visibilità, i contatti, le vendite e concludere gli  affari  con il collegamento alla Pagina PLUS su Happymarket che consente anche di pubblicare autonomamente i Coupons per Offerte, Promozioni e Novità

 Per aumentare i Clienti, sviluppare le vendite e concludere gli affari - in entrambi i Mercati -  servono 3 Attività correlate e contigue:

  1. VEDERE
  2. INFORMARE
  3. FARE 

Per fare questo Happymarket consente agli Amici di Facebook di gestire in autonomia la Pagina PLUS ... per fare tutto, che è una pagina Vetrina  collegata alle loro Pagine su Facebook 

 pagina vetrina >>> Gestore di pagine Facebook


Consiglio 7 - Aumentare la visibilità, i contatti, le vendite e concludere gli  affari  con il collegamento alla Pagina PLUS su Happymarket che consente anche di pubblicare autonomamente i Coupons per Offerte, Promozioni e Novità

 

pagina plus facebook

La Pagina vetrina PLUS su Happy Market, autogestibile, consente di ... fare tutto ed il collegamento alle Pagine di Facebook le valorizza e le aiuta ad avere la visibilità e sviluppare vendite e affari:

 vedere = visibilita m

 
informare
  • FORNIRE INFORMAZIONI ESAUSTIVE CON IMMAGINI, VIDEO E CON LINK ALLE PAGINE DI FACEBOOK:
     
    • Pagine informative con Testi, Immagini, Video. Spot audio

    • Informare anche i visitatori stranieri perchè possono tradurre la pagina nella loro lingua

    • Rappresentante Virtuale che mette in contatto chi cerca sul web con chi offre sul territorio ed online 

    • Fare e Replicare la Pubblicità sul web

      cartelloni pubblicitari da replicare tuttapubblicità
 
fare
  • REALIZZARE LE ATTIVITA' NECESSARIE PER AUMENTARE I CLIENTI, LE VENDITE E GLI AFFARI:

    • Coupons "Clicca, Stampa, Compra e..." e "Happy Shop Day" che portano i Clienti nel locale della stessa zona

      coupon promozionale      happyshopday

    • Coupons "Offerta del Periodo" per avviare la trattativa online da concludere con la vendita tradizionale (non è E-Commerce)

      Offerta del giorno g

    • Vendere online con i Portali di E-Shop della Piattaforma di Happy visibili su www.happymall.it
    • ecommerce

    • Fare la Comunicazione partecipata

      comunicazione partecipata


    • Realizzare la Multicanalità Web > Territorio

      marketing multicanale happy

    • Sviluppatre i contatti e le vendite con il Rappresentante Virtuale

      Rappresentante virtuale bigliatto

    • Far trovare ai Clienti Internauti quello che cercano sul web con la Pubblicità on-demand

      pubblicità ondemand>> pubblicita ondemand

    • Creare la viralità esponenziale con il MI PIACE di Amici e Clienti nella Pagina vetrina dell'Attività su Happy Market

      passaparola viralita

    • Funziona da Ministo per chi il sito non lo ha perchè in unica pagina contiene più informazioni di un sito e con il collegamento alle Pagine Facebook si può anche evitarne la gestione   

      siti web

 TOP


Considerazione 8 - la Visibilità permanente ed il Ranking

 
visibilita web

La visibilita' serve a farvi trovare  da chi non vi conosce ma cerca quello che potete offrire sia nel locale di vicinato della stessa zona che per gli acquisti online

Con Facebook la vostra pagina sara' visibile cercando con il nome Vostro o della Ditta e sara' quindi trovata da chi Vi conosce e Vi troverebbe comunque mentre, per sviluppare nuovi affari, dovreste essere trovati da chi non vi conosce ma cerca sul web quello che potreste offrire, nella sua stessa zona o per acquistare online


Inoltre, per la sua configurazione Facebook non riesce a dare la visibilita' permanente ai prodotti e servizi che pubblicate perche' si mescolano ai messaggi eterogenei pubblicati dai Vostri amici che li sovrastano, li fanno sparire subito dopo la pubblicazione e non riescono quindi ad essere indicizzati dai motori di ricerca

RANKING o PAGE RANK: la visibilità ottenuta con il SEO naturale fa ottenere il Ranking, cioè la Popolarità della pagina che ne accresce la visibilità permanente


Consiglio 8 - la visibilità permanente ed il Ranking 

Nel 1° mercato se le cose da fare per aprire un'attività sono ad esempio 10, le prime 3 si chiamano: Ubicazione, Ubicazione, Ubicazione poi vengono le altre.
Questo perchè se l'ubicazione è sbagliata sarà tutto più difficile

Nel 2° Mercato del Web l'Ubicazione si chiama Visibilità, Visibilità, Visibilità !

 

visibilita gratis seo naturale
 

La Visibilità immediata e permanente è  quindi la cosa principale da ottenere sul web per poter essere trovati e poter sviluppare affari

Per ottenere la Visibilità si deve:

1- essere presenti sul web altrimenti è come se l' Attività non esistesse

2- essere visibili nelle prime 3 pagine delle ricerche altrimenti i Navigatori Internauti cambiano la ricerca

3- avere la visibilità' permanente per essere trovati subito e sempre altrimenti l' Attività' è come la Ditta NESSUNO

4- ottenere la visibilità permanente con il SEO naturale per avere il Ranking del sito o della Pagina (Page Rank), cioè' la popolarità, senza dover pagare le parole chiave per l'indicizzazione

5- avere visibilità immediata e permanente per entrare in contatto con gli Internauti che cercano sul web quello che l'attività' può' fornire ma, per sviluppare affari e fidelizzare i Clienti, è necessario che subito dopo essere trovati e contattati si possano realizzare le fasi per INFORMARE e FARE


Ranking 

La visibilità ottenuta con le parole a pagamento non fa ottenere il Ranking e, appena termina il periodo a pagamento, se non si rinnova, la Pagina torna nell'anonimato tra le migliaia di pagine difficilmente trovabili

La Visibilità ottenuta con il SEO naturale determina invece il Ranking, quindi la popolarità della Pagina che aumenta di posizione nei motori in base alle visite ottenute

 TOP


 

Considerazione 9 - la traduzione online 


Su Facebook non esiste la funzione di traduzione in tutte le lingue.

La traduzione può essere fatta con il traduttore del Browser dalla lingua straniera in Italiano solo se la pagina di Facebook è stata scritta in altra lingua diversa dall'italiano

Serve quindi solo ai visitatori italiani per tradurre il contenuto di pagine straniere 


Consiglio 9 - la traduzione online

 traduzione online ridotto

Operando nel mondo globalizzato del web è importante che la traduzione delle informazioni dell'Attività possa essere fatta online dal visitatore  della pagina nella  sua lingua.

Le Informazioni nelle Pagine vetrina Base e Plus su Happy Market sono traducibili dai visitatori della Pagina nellla loro lingua, qualunque essa sia

 TOP


Considerazione 10 - la viralità nei Social Network

Esistono numerose Comunità e Social Network, tutte tematiche, la cui caratteristica è la viralità dell'informazione per poterla diffondere a Conoscenti, Amici ed amici di questi:

  • Facebook è il Social Network dove incontrare Amici e conoscenti e farsi conoscere anche dai loro Amici. Su Facebook in particolare tutti chiedono il MI PIACE per ottenere la viralità
  • Instagram e Pinterest sono le Comunità frequentate dagli appassionati di Foto
  • Linkedin è il Social Network frequentato da Professionisti
  • Twitter è il Social Network dove si incontrano le persone che voglio avere informazioni sintetiche
  • Youtube e Vimeo sono le Comunità frequentate dagli appassionati di Video
  • Happy Market è la Comunità Italiana dove i navigatori Internauti cercano le Attività di vicinato che possono offrire quello che stanno cercando offrendo Promozioni, Sconti, Novità, tramite i Coupons autogestibili ed altre funzioni

Consiglio 10 - la viralità esponenziale nei Social Network

viralita 818x409


Le pagine vetrina BASE e PLUS di HappyMarket fanno ottenere una grande visibilità con la viralità perchè i visitatori della Pagina, i conoscenti, gli Amici e Clienti dell'Attività, se cliccano MI PIACE diffondono la Pagina dell'Attività nei loro Social Network creando la viralità esponenziale che crea pubblicità, popolarità e contatti con nuovi Clienti 
 

social community cliccare sui simboli nel Box a destra >>

 TOP


OFFERTA ESCLUSIVA E IMPERDIBILE di LUIGI DEL MARRO per gli Amici di Facebook con Partita Iva 

1vPACCHETTO BARTER EXCHANGE - GRATIS

Partecipazione GRATIS con la Pagina BASE informativa di Facebook, autogestibile, con il Barter Exchage, cioè con lo scambio di Link per aumentare reciprocamente il Ranking e la popolarità delle Pagine di Facebook e della Pagina Base della stessa Ditta su Happymarket.

La Richiesta si effettua mettendo nel carrello il Pacchetto Barter Exchange dove sono pubblicate le informazioni e condizioni.
 
2vPACCHETTO MINISITO- PER CHI NON HA IL SITO

Per gli Amici di Facebook che non hanno il Sito Web perchè pensano che sia costoso realizzarlo e difficile da gesture è stato predisposto il Pacchetto MINISITO che comprende: la registrazione del Domain Name, indispensabile per far trovare l'Attività sul Web +  la Pagina Base su Happy Market che funziona da Home Page del minisito senza problemi di gestione, collegata alla Home Page di Facebook+ le Mail professionali con il nome del Dominio dell'Attività registrato .
Il costo annuo al netto dello sconto 50% dai prezzi di listino è di di €. 49.00 + Iva
La Richiesta si effettua mettendo nel carrello il Pacchetto MINISITO dove sono pubblicate le informazioni e condizioni.

 
3vPACCHETTO SVILUPPARE AFFARI CON HAPPY- PER FARE TUTTO

Per gli Amici di Facebook che lo usano per fare pubblicità, avere visibilità, trovare nuovi Clienti e sviluppare le vendite dell'Attività territoriale ed online ma sono delusi dai risultati ottenuti è stato predisposto il Pacchetto SVILUPPARE AFFARI CON HAPPY  
Il prezzo speciale per gli Amici di Facebook, al netto dello sconto 67% dai prezzi di listino è di €. 9,99 al mese + Iva

La richiesta si effettua mettendo nel carrello il Pacchetto SVILUPPARE AFFARI CON HAPPY dove sono pubblicate le informazioni e condizioni.

CONTATTI

luigi del marro

Luigi Del Marro

Mail. direzione@happy.it

Mobile - SMS - Whatsapp: 335-678.30.78

Grazie dell'attenzione. Vi Aspetto su HappyMarket

firma ldm midi


 

infomailCOMUNICA CON L'ATTIVITA'
(per chiedere prodotti o servizi che interessano, fissare appuntamenti o altre informazioni)

 

Sono gradite le mail di richiesta informazioni.

 Le attività  sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività  si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it

Le attività  possono partecipare GRATIS - Registrati