Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

 

 

 happymarket logo  arrow dx ccv LOGO  LAVORI WORKING


Manuale operativo per i contatti con le Attività da invitare a partecipare al CCV con il progetto per: Fare Impresa nel 3° Millennio per  differenziarsi dalla massa e per non farsi emarginare dal mercato perchè i Centri Commerciali del 3° Millennio sono virtuali ma ... collegati al territorio


Questo documento è stato predisposto in occasione della nascita a Roma del CCV del quartiere di Montesacro in collaborazione con il Comitato di Quartiere con il quale è stata fatta una convenzione per offrire ai partecipanti al CCV condizioni speciali e vantaggiose che agevolano la presentazione del progetto ed il convincimento alla partecipazione. Le informazioni sulle convenzioni sono fornite su richiesta. Se il CCV nasce spontaneo e non viene promosso da una Organizzazione Affiliante (Associazione - Consorzio - Franchisor - altro Promotore) il documento va letto escludendo la parti e le condizioni che trattano la convenzione con l'Affiliante


INDICE CCV (le parole con link sensibile servono per apprpofondire l'argomento) 

TIPOLOGIE:  CCV Centri Commerciali Virtuali -  CdQ Comitati di Quartiere - Pro Loco - Mercatini
CCV terzo millennioarrow dxcdq millennio3 565x416arrow dxproloco millennio 3 sviluppo territorio hmarketarrow dxmercatino 3 millennio


FASI OPERATIVE:

 

A- FASE 1Pre-contatto (Opzionale)

B- FASE 2 :- 1° Contatto per la presentazione del progetto

C- FASE 32° Contatto per la dimostrazione progetto

    1. Tipologia attività
    2. Politica commerciale

D- FASE 4Accettazione Attività di partecipare al progetto - Formalità

E- FASE 5 - Formalità al termine della prova di 3 mesi LAVORI

  • Conferma partecipazione
    • consenso Promotore
    • sottoscrizione modulo partecipazione
  • Rinuncia alla partecipazione

F- FASE 6 - Inaugurazione CCV LAVORI

  • Comunicazione ai Residenti della zona dell'inaugurazione del CCV della zona
    • Distribuzione volantini
  • Iniziative promozionali
    • Programmazione iniziative 
    • Realizzazione di promozioni collettive periodiche con i Coupons autogestibili Happy Shopping Day
    • Realizzazione di Eventi sul territorio
  • Sponsor e Patrocini

 

 TOP

 A- FASE 1 - Pre-Contatto (Opzionale)

distribuzione volantini 502x376

  • La fase opzionale di Pre-Contatto serve per agevolare il 1° contatto con l'Attività evitando la visita senza appuntamento che può essere sgradita. Viene realizzata con la preventiva distribuzione di volantini nei locali da visitare che segnalano la prossima attivazione del CCV della zona e preannunciano la visita di un incaricato che spiegherà le finalità del progetto gratuitamente e senza impegno
  • Il Pre-contatto serve per:

    invito partecipare 
    • invitare l'Attività a partecipare al CCV di zona se è stato già creato

 



mkt collettivo cornice   button promuovi ccv

    • promuovere l'attivazione del CCV tra le Imprese della stessa zona per: fare iniziative promozionali di marketing collettivo; recuperare fette di mercato; informare i Residenti della zona sulle offerte 24/24h.; contrastare la concorrenza dei Centri Commerciali e dei Competitors del Web (se non esiste il CCV)
      • per attivare il CCV bastano 10 Attività ed il Coordinatore Promotore (Coordinatore - Direttore del CCV)

        Volantino happymarket marrow dxpromozione ccv montesacro

            .  
    • Esempi di volantino promozionale per aderire al CCV da stampare e distribuire presso le Attività della zona

 

TOP 


B- FASE 2 - 1° Contatto per la presentazione del progetto

  • La 1° visita va preparata in anticipo per conoscere l'organizzazione dell'Attività da contattare e poter quindi fare delle proposte mirate correlate alla sua organizzazione, cioè:
    • se ha il sito web, la pagina su Facebook o Instagram, il sito di Ecommerce
    • se fa pubblicità, distribuisce volantini, fa offerte promozionali  
    • quali sono i suoi Competitors nella stessa zona
  • Questa fase, che può essere primaria o successiva alla eventuale fase di pre-contatto, serve a spiegare sinteticamente le finalità del progetto ed i vantaggi che può ottenere l'Attività con la partecipazione perchè può realizzare subito ed in unico insieme, senza alcun costo pubblicitario le 3 fasi indispensabili per avere contatti, avviare la trattativa e concludere le vendite e gli affari: VEDERE + INFORMARE + FARE 
    vedere informare fare or.testo

TOP


 presentazione385x298 PRESENTAZIONE

Consegnare il Biglietto da visita + l'invito a partecipare  e far vedere i documenti di presentazione:

 

  • Salve, mi chiamo ……… 

  • Sono: (secondo chi presenta il progetto)
    • Il Responsabile del …
    • Il Presidente dell’associazione …..... che ha sponsorizzato il ….
    • Il Direttore e coordinatore del ...…
    • Il Promotore del ...

Centro Commerciale Virtuale di ………….


spiegare 400x476 SPIEGAZIONE

Avviare la spiegazione

Se me lo consente vorrei solo spiegare sinteticamente alcune delle tante opportunità che offre il progetto innovativo che tramite il web aiuta le Attività partecipanti:

 … Inoltre vorrei offrire una opportunità esclusiva che scade tra ….  giorni


ccv LOGO

Cos' è il CCV = Centro Commerciale Virtuale:

  1. E’ la Comunità delle Attività della stessazona che crea l’attenzione e l’attrazione dei Clienti Internauti e li porta nel locale prescelto per gli acquisti come succede nelle Strade commerciali, nei Centri Commerciali o nei Mercatini

  2. E’ un progetto che fa trovare alle Attività nuovi Clienti senza alcun costo di pubblicità perché consente ai Clienti Internauti di trovare subito e sempre e di contattare direttamente  l’ Attività della zona che non conoscono ma che può  offrire quello che stanno cercando sul web.
    L’Attività deve solo rispondere, accogliere il Cliente nel locale e fidelizzarlo

  3. Fa sviluppare le vendite e gli affari alle Attività perchè:
    • realizza iniziative promozionali di Web Marketing collettivo
    • porta i Clienti Internauti a fare acquisti nel locale dell’Attività prescelta tramite i Coupons promozionali;
    • consente di avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali
    • consente anche di vendere online.

  4. E' una Rete di Imprese operante nello stesso stesso territorio che sviluppano vendite ed affari tramite l'aggregazione creata dal Promotore del CCV che può essere: Associazione - Comitato di Quartiere - Pro-Loco - Mercatino - Altro ... 

  5. E' un Servizio di utilità sociale perchè:
    • è utile ai Residenti della stessa zona per la comodità, la garanzia ed risparmio sugli acquisti
    • promuove lo sviluppo del territorio

    • La partecipazione è libera ma, con la Convenzione tra Happy Market e ……., associandosi, oltre i Servizi di ………. è possibile avere delle condizioni speciali rispetto alle normali condizioni di partecipazione 

offerta imperdibile 500x222

Le opportunità offerte per la partecipazione al CCV che scade tra … giorni comprende:

    1. La possibilità di fare una prova di 3 mesi per poi decidere liberamente se confermare la partecipazione
    2. Avere un Benefit per ogni Attività amica invitata a partecipare perché … la partecipazione di tanti crea vantaggi a tutti !
    3. Se si conferma la partecipazione dopo la prova, avere per il 1° anno:
      1. uno spazio pubblicitario dell'attività su Happy Market Italia - Facebook  e su Happy Market Italia - Instagram
      2. lo sconto dai prezzi di listino come segue:
        1. Sconto del 67% se si partecipa aderendo all'Organizzazione del Promotore
        2. Sconto del 50% per partecipazione libera, senza adesione all'Organizzazione del Promotore

progetto innovativo diverso 490x220 PROGETTO INNOVATIVO

    • Concludo evidenziando che è un PROGETTO INNOVATIVO che, come tale, con le sole parole è difficile da spiegare e da capire perché deve essere dimostrato con esempi reali della durata di 15 minuti, gratuitamente e senza alcun impegno.

             risultati DIMOSTRAZIONE

    • Evidenzio che la presentazione non sarà per spiegare il progetto ma per dimostrare con esempi reali e con prove tangibili i risultati che hanno ottenuto le Attività già partecipanti, anche della sua categoria
      fissare un appuntamento APPUNTAMENTO

    • Se l’argomento interessa e non può dedicarmi 15 minuti adesso, possiamo fissare un appuntamento per fare la dimostrazione in un’ altro giorno a Lei comodo

 IMPORTANTE

comparazione happynetwork 381x309  CONFRONTO SERVIZI

  1. Se l'interlocutore sul progetto obietta che...
    • ... non vede nessuna innovazione perchè è un progetto simile ad altri

si deve rispondere che .... 

 fare impresa nel terzo millennio FARE AUTOANALISI 

   2. Se l'interlocutore sui vantaggi presentati del progetto obietta che...

    • ... E' già presente sul web. E' soddisfatto di quello che sta facendo e non vede alcun vantaggio operativo ottenibile con il progetto offerto 

si deve rispondere che .... 

    • il mercato è in continua evoluzione ed è opportuno conoscerne gli sviluppi che possono influenzare l'operatività.
      Per questo invitiamo a dedicare 10 minuti a verificare se l'Attività è in sintonia con il cambiamento del Mercato facendo l'autoanalisi con la Tabella "Fatti una domanda e datti una risposta" che si può scaricare su www.happy.it/fatti-una-domanda 

 

TOP  

C- FASE 32° Contatto

 2° Contatto per la dimostrazione del progetto (può essere contestuale al 1° contatto)

 Evidenziare preliminarmente che la dimostrazione è finalizzata a far vedere con esempi reali:
esempio vale piu di parole ESEMPI REALI

 

 Esempi di come si ottiene gratis la visibilità immediata e permanente:

    1. Argomenti attinenti l’incontro

top1

  Pagine risparmio indicizzate 300x338 POLITICA RISPARMIO

  1. Argomenti attinenti l’Attività Risparmio - se l'attivita' ha la politica del risparmio far vedere

top1

 concorrenza1 286x262 CONCORRENZA

  3. trovare un' attivita concorrente su happymarket e, prima dell'incontro, cercare con quali parole ottiene la visibilità per farne la dimostrazione  - Esempi:

 TOP

              ccv LOGO

    • Come funziona il CCV su Happy Market

      vignetta happymarket

    1. Presentazione CCV di ………………
      • Link www.happymarket.it – su Ricerca avanzata selezionare il CCV di riferimento
        2. Ricerca avanzata

        ricerca avanzata riferimenti RICERCA AVANZATA


    1. Presentazione, nella Ricerca avanzata, della Categoria/Categorie di appartenenza dove sarà inserita l’Attività
      1. aggiungere alla ricerca CCV (1) + la ricerca per categoria (2)
      2. su Ricerca avanzata selezionare la/le categorie di riferimento (2)
    2. Presentazione, nella Ricerca avanzata, della Zona dove è ubicata l’Attività
      1. aggiungere alle ricerche CCV (1)  + Categoria (2) +  la ricerca per zona (3) 
      2. su Ricerca avanzata selezionare la zona di riferimento (3)
    3. Presentazione ricerca testo (libera) (8) per cercare: Prodotto –Servizio - Marca  - Strada – CAP – Telefono - Altro
      1. Aggiungere alle ricerche CCV + Categoria + Zona + la ricerca libera (1)+(2)+(3)+(7)
      2. su Ricerca avanzata scrivere la/le parole che interessano
      3. spuntare il tipo di ricerca: (8)
        1. Qualsiasi parola = OR (default - preferibile = arrivano molte risposte)
        2. Una Parola (arrivano molte risposte)
        3.  Frase esatta = AND (dovrebbe arrivare la risposta pertinente)

    4. Cliccare su Avvia Ricerca (9)

    1. Ricerca COUPON PROMOZIONALI per trovare le Attività che pubblicano il Coupon Clicca, stampa, compra e … andare sul Box della Ricerca avanzata, quindi

      coupon promozionale COUPON PROMOZIONALE

        • Dopo la ricerca del CCV (1) -  spuntare ( ) Coupon promozionale (4) per trovare le Attività che fanno le promozioni nel CCV che interessa ...
        • poi si può approfondire la ricerca con la Categoria (2) e la Zona (3) = (1)+(2)+(3)+(4) ...
        • inoltre si può approfondire ulteriormente con la ricerca libera (7) (eventuale)

offerta online COUPON OFFERTA DEL PERIODO

    1.  Ricerca PRENOTA ONLINE   per trovare le Attività che pubblicanoi il Coupon  Offerta del periodo
      • Dopo la ricerca del CCV (1) , spuntare ( ) Prenota online (5) per trovare le Attività che fanno le Offerte del periodo. Questa ricerca si può abbinare anche con la ricerca del Coupon promozionale (4) poi si può proseguire con le ricerche di Categoria (2) e Zona (3)
        • Questa ricerca può essere autonoma oppure abbinata alla ricerca libera (7) ed anche ai Coupons promozionali (4)


happyshopday COUPON HAPPY SHOPPING DAY

 

3. Ricerca HAPPY SHOP DAY per trovare le Attività che pubblicano il Coupon Happy Shopping Day nel giorno speciale o  di Eventi sia autonome che con iniziative di Web Marketing collettivo del CCV programmato e coordinato dal Direttore  - visita anche www.happyshoppingday.it 

        • Dopo la ricerca del CCV (1) scegliere nel Box Happy Shop Day (6)  il giorno che interessa per trovare le promozioni Happy Shopping Day sia autonomo della Ditta che collettivo del CCV poi si può proseguire con le ricerche di Categoria (2) e Zona (3)
        • Questa ricerca può essere autonoma oppure abbinata alla ricerca libera (7)

TOP

pg visibilita plus clicca cornice arrow dx pagina vetrina cornice

    1. Visibilità permanente gratis con il SEO naturale – perché Happy Network è un Ecosistema digitale del Web 2.0 
      vedi le differenze tra il SEO ed il SEO naturale . organico
        • La visibilità è la materia prima per l'Attività per essere trovata e contattata dai Clienti Internauti che cercano nella stessa zona quello che l'attività può fornire ma che forse non conoscono. Per avere la visibilità temporanea (correlata al solo periodo del pagamento) molte attività pagano i costi di indicizzazione. Il Network Happy, ottendo nell'80% dei casi la visibilità permanente gratis, non la fà pagare, ma la offre gratuitamente ai partecipanti perchè la sua mission è quella di offrire alle Attività i Servizi che interessano chi sta facendo la ricerca sul web, cioè Informazione e Fare  
          Per dimostrare la visibilità immediata e permanente far vedere esempio con ricerca di Competitors in base al tipo di attività avendo preparato prima le parole chiave da usare con:
              1. Ricerca vocalealtre informazioni
              2. Risposta testuale
              3. Risposta con immagini

                scopri perchè Happy ha scoperto l'uovo di Colombo per la visibilità permanente gratis

                n.visite pagina VISITE UNICHE

          1. Numero di visite uniche ottenute dalla Pagina prescelta visibili entrando nella pagina e scorrendola fino in fondo
            traduzione ridotto TRADUZIONE ONLINE

          2. Traduzione in tempo reale in tutte le lingue
            offri nel tuo dialetto FRASI IN DIALETTO

            Frasi in dialetto da pubblicare se necessario – altre informazioni

viralita integrativa 927x720 VIRALITA' ESPONENZIALE

          1. Viralità esponenziale tramite le Comunità di Visitatori della Pagina e Amici
            multicanalità happy1 MULTICANALITA'

          2. MulticanalitàLe locations del Web collegate al locale sul territorio
            facebook f testo 698x526COLLEGAMENTO FACEBOOK

          3. Promuove e rende professionali le Pagine dell'Attività su Facebook
            ecommerce.cornice VENDITA ONLINE

          4. Vendita online = link diretto al sito di EShop dell’Attività oppure:
            1. con piattaforma del Cliente su www.happymall.it
            2. su Happy Network per Servizio di vendita prodotti 


rappresentante virtuale hn 500x338 RAPPRESENTANTE VIRTUALE

        1. Il Rappresentante Virtuale del Network Happy realizza la Promozione di Servizi e la Vendita di prodotti di tipo B2C per la singola Attività o di tipo B2B per le Reti di Imprese
          Vedi: Cosa fa il Rappresentante Virtuale - Esempio reale  di Attività B2B e B2C
          minisito pagina plus
           PAGINA UNICA MINISITO

      1. Se l'Attività partecipante NON HA IL SITO WEB perchè lo ritiene costoso e difficile da gestire, la Pagina PLUS funziona da minisito con questa caratteristiche:
        1. contiene più informazioni di un sito web in unica pagina facilmente navigabile
        2. non necessita di gestione continua se è collegato alle Pagine di Facebook dell'Attività....link

facebook f testo 698x526  COLLEGAMENTO FACEBOOK

      1. Se l'Attività ha le Pagine dell'Attività su FACEBOOK, la Pagina PLUS le sipporta e le professionalizza per i motivi che puoi leggere quì
        happy market facebook HM ITALIA FACEBOOK

      2. Si collega allo spazio dell'Attività su Happy Market Italia - Facebook ed aumenta la popolarità dell'Attività
        instagram happymarket HM ITALIA INSTAGRAM

      3. Si collega allo spazio dell'Attività su Happy Market Italia - Instagram ed aumenta la popolarità dell'Attività
        storia aziendale1 STORIA AZIENDALE

      4. Si può pubblicare la Storia Aziendale 

TOP

1. Presentazione altri Servizi ottenibili dal Network Happy:

    A- Servizi per la tipologia di Attività

    1. spazi nei portali tematici del Network Happy = directoryhappy.it
      (c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
      Alcuni Domini del Network Happy sono in vendita
      sub.dominio.happy SUB DOMINIO

    2. Sub Dominio – vedi altre informazion(non c’è la Prova visibilità)
      1. vedi vantaggi di avere il Sub-Dominio nel sito Happy -  www.happy.it uno dei nomi più diffusi e conosciuti al mondo
      2. oppure in altri Domini del Network Happy con nomi semplici identificativi dell'Attività


        directory happy DIRECTORY ESCLUSIVA

    3. Directory esclusiva o collettiva - per  avere all'interno dei Domini tematici del Network Happy una pa
      gina esclusiva o uno spazio pubblicitario denominato con il nome dell'Attività, del prodotto o della marca che interessa, della zona, della politica commerciale o altro
      (per le Directory esclusive c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)



  B- Servizi per la politica commerciale dell’Attività

    1. Se vuole avere la certezza immediata della visibilità permanente gratis può chiedere la concessione delle Pagine già indicizzate di cui si possono vedere le visite uniche ottenute in fondo alla stessa pagina.

La Pagina che è indicizzata per il tipo di Attività e la localizzazione ma non per il nome dell’inquilino precedente viene personalizzata per la nuova Attività . vedi alcune pagine indicizzate disponibili


 

   2. Se fa promozioni ha due possibilità:

       Pagine risparmio indicizzate 300x338 PAGINE RISPARMIO

a. Partecipare alla Rete delle Attività Risparmio - vedi Indice delle Pagine di Attività Risparmio
Per la pubblicità nelle Pagine indicizzate non c’è la prova

banner promo1 120

b. può avere uno spazio pubblicitario su www.tuttopromozioni.it o altri portali tematici della convenienza – www.directoryhappy.it/convenienza FARE LINK

(c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)


banner novita

   3. Se offre Novità, Prelibatezze, Esclusività può avere uno spazio pubblicitario su tuttonovita.it

(c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)


      banner tuttapubblicita


4. Se fa pubblicità e vuole farla ritrovare nel tempo su Internet per avere un risultato nel tempo dell’investimento pubblicitario =        tuttapubblicita.it (c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket


      rappresentante virtuale hn 500x338 RAPPRESENTANTE VIRTUALE

 

   5. Se ha bisogno di promuovere l'Attività e sviluppare le vendite può avvalersi del Rappresentante Virtuale che
       Promuove i Servizi e Vende i prodotti 
 (c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)

Vedi: Cosa fa il Rappresentante Virtuale - Esempio reale  di Attività B2B e B2C - vedi altre informazioni


        rete affiliante RETE DI IMPRESE WEB

  6. Se fa parte di una Rete di Imprese può avere il tassello mancante: la Comunicazione esterna per lo sviluppo della Rete  

      vedi altre informazioni

    • La Rete di Imprese può entrare nel 3° Millennio per far sviluppare gli Affari alle Attività partecipanti alla Rete-
      vedi Indice delle Reti del 3° Millennio

      galleria arte200x65

   7. Per gli Artisti contemporanei il Nedtwork Happy mette a disposizione la Galleria d'Arte - vedi altre informazioni


 

        info INFORMAZIONI

   8. vedi altre informazioni sui Servizi del Network Happy


Al termine della dimostrazione reale l’Attività deve comunicare se è interessato a partecipare

Se prende tempo per decidere concedere il termine prima indicato di …  giorni

silenzio rifiuto SILENZIO RIFIUTO

  • Comunicare subito che se entro tale data non risponde il Silenzio va considerato quale NON INTERESSE A PARTECIPARE ed il suo posto viene assegnato ad altro Competitor della stessa zona partecipante

 

TOP

TOP


 

TOP 

D- FASE 4Accettazione di partecipazione al progetto

Norme comportamentali di partecipazione:

   codice comportamento happy market 353x185 NORME PARTECIPAZIONE


TOP 

    •  Formalità per partecipare al progetto
        • Dopo questa dimostrazione l’Attività, se è interessata a partecipare deve:

          sottoscrivere modulo 500x481 arrow dx privacy logo 300x200 FORMALITA'
          1. Firmare il modulo di adesione per lo Startup e l'autorizzazione Privacy
            contributo simbolico 1
          2. Pagare anticipatamente la quota di iscrizione per lo Startup,  per fare la Prova di 3 mesi :
            1. a quota associativa per usufruire delle condizioni agevolate. se si associa,  oppure ...
            2. Il deposito cauzionale alle condizioni di listino, se non si associa 

pg visibilita plus clicca cornicePAGINA PLUS

        1. Attivare autonomamente la Pagina PLUS seguendo le istruzioni (Help)

          inserisci attivita gratis
          1. prima registrandosi autonomamente per attivare la Pagina Base indicando il CCV dove vuole partecipare 

e, subito dopo

chiedi pagina plus

b. Chiedendo l'attivazione della Pagina PLUS

oppure

Drìirettore CCVDIRETTORE CCV

c. Chiedere l’Assistenza del Direttore pagando il contributo straordinario al prezzo di listino o in Convenzione


 

  • Ai Partecipanti, come gesto di Benvenuto, offriamo un Gadget:

    banner web marketing happy arrow dx cdrom librettoarrow dxlibretto web marketing happy

    • Libretto + CDRom "Il futuro del Commercio ? Il Web Marketing" = è un gadget Vintage pubblicato nel 1999 con immagini realizzate per Happy dall Prof. Lucio Trojano vincitore  di molti premi per la Satira sociale

      fare impresa nel terzo millennio
    • Documento in .Pdf per fare l'autovalutazione come Impresa del 3° Millennio

TOP  
E- FASE 5 - Formalità al termine della prova di 3 mesi LAVORI

    • Conferma partecipazione
        • consenso Promotore
        • sottoscrizione modulo partecipazione
    • Rinuncia alla partecipazione

 


TOP 

F- FASE 6 - Inaugurazione CCV LAVORI 

  • Comunicazione ai Residenti della zona dell'inaugurazione del CCV della zona

           distribuzione volantini 502x376arrow dxlocandina happyshopday manziana

    Esempio di volantiìno informativo dell'HappyShopping Day da distribuire ai residenti della zona

    • Distribuzione volantini

    • Iniziative promozionali
      • Programmazione iniziative 
      • Realizzazione di promozioni collettive periodiche con i Coupons autogestibili Happy Shopping Day
      • Realizzazione di Eventi sul territorio
    • Sponsor e Patrocini
    • 3° CONTATTO
        • Attivazione della Pagina notizie ottenibili dalle Attività (definire)

 _________________________________________________


CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

ATTIVITA’

CONDIZIONI LISTINO

CONDIZIONI CONVENZIONE

 STARTUP – PROVA VISIBILITA’

PARTECIPAZIONE AUTONOMA PARTECIPAZIONE TRAMITE AFFILIANTE
    • Quota iscrizione all'organizzazione del Promotore Affiliante (Associazione - Consorzio - Franchisor - altro Promotore)

===

______________________________

    • €. ...,00 anno da versare al Promotore Affliliante alla sottoscrizione della partecipazione allo Startup
    • Partecipazione con la Prova di 3 mesi con attivazione autonoma della Pagina PLUS e pubblicazione autonoma dei Coupons Happy Shopping Day
    • Deposito cauzionale  €. 50,00 da versare alla Emmedi 91 srl alla sottoscrizione della partecipazione allo Startup
    • ·Si entra nella Rete del CCV per partecipare ad Happy Shopping Day
    • Gratis
    • Si entra nella Rete del CCV per partecipare a Happy Shopping Day con l'iscrizione all'organizzazione del Promotore Affiliante (Associazione, Consorzio, Franchising, altro Promotore)
    • Prova di 3 mesi con richiesta al Direttore del CCV di attivazione della Pagina PLUS e di pubblicazione di n. 3 Coupons Happy Shop Day (1 al mese)
    • Contributo  €. 50,00 da versare alla Emmedi 91 srl alla sottoscrizione della partecipazione allo Startup. Una quota viene accantonata per promuovere il lancio del CCV
    • Contributo  €. 30,00 da versare al Promotore Affiliante alla sottoscrizione della partecipazione allo Startup. Una quota viene accantonata per promuovere il lancio del CCV
    • Partecipazione senza la Prova di 3 mesi con attivazione autonoma della Pagina PLUS e pubblicazione autonoma dei Coupons Happy Shopping Day
    • Dal prezzo di listino del 1° anno (scontato del 50%) viene concesso un' ulteriore sconto incondizionato del 20% = 50% + 20%

===

AL TERMINE DELLA PROVA

PARTECIPAZIONE AUTONOMA

PARTECIPAZIONE TRAMITE AFFILIANTE

    • CONFERMA PARTECIPAZIONE ANNUALE
    • Restituzione Deposito cauzionale
    • Pagamento anticipato quota annuale di listino 1° anno alla Emmedi 91
    • Si partecipa al CCV di zona + Happy Shopping Day + Happy Market Italia su Facebook ed Instagram
    • Nessuna formalità
    • Pagamento anticipato quota annuale agevolata del 1° anno alla Emmedi 91
    • Si partecipa al CCV di zona + Happy Shopping Day + Happy Market Italia su Facebook ed Instagram
    • Costo partecipazione 1° anno con la Pagina PLUS
    • €.     0,50 al giorno + Iva
    • €.   15 al mese + Iva
    • €. 180 anno + Iva = Sconto 50%
    •  €.     0,33 al giorno + Iva
    • ·€.   10 al mese + Iva
    •  €. 120 anno + Iva = Sconto 67% dal listino
    • Costo partecipazione dal 2° anno con la Pagina PLUS autogestibile
    • €.      1,00 al giorno + Iva
    • €.    30 al mese + Iva
    •  €. 360 anno + Iva = Prezzo di listino
    •  €.     0,66 al giorno + Iva
    •  €.   20 al mese + Iva
    • ·€. 240 anno + Iva = Sconto 34% dal listino
    • Altri Servizi del Network
    • Prezzo di listino
    • Sconto 20% dal prezzo di listino
    • RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE
    • Incasso deposito cauzionale con emissione di fattura di  Emmedi 91
    • Si esce dal CCV
    • Nessuna formalità
    • Si esce dal CCV
    • Si resta associati dell'Affiliante per un anno

 


ricerca vocale