Manuale operativo per i contatti con le Attività da invitare a partecipare al CCV con il progetto per: Fare Impresa nel 3° Millennio per differenziarsi dalla massa e per non farsi emarginare dal mercato perchè i Centri Commerciali del 3° Millennio sono virtuali ma ... collegati al territorio
Questo documento è stato predisposto in occasione della nascita a Roma del CCV del quartiere di Montesacro in collaborazione con il Comitato di Quartiere con il quale è stata fatta una convenzione per offrire ai partecipanti al CCV condizioni speciali e vantaggiose che agevolano la presentazione del progetto ed il convincimento alla partecipazione. Le informazioni sulle convenzioni sono fornite su richiesta. Se il CCV nasce spontaneo e non viene promosso da una Organizzazione Affiliante (Associazione - Consorzio - Franchisor - altro Promotore) il documento va letto escludendo la parti e le condizioni che trattano la convenzione con l'Affiliante
INDICE CCV (le parole con link sensibile servono per apprpofondire l'argomento)
TIPOLOGIE: CCV Centri Commerciali Virtuali - CdQ Comitati di Quartiere - Pro Loco - Mercatini
A- FASE 1 - Pre-contatto (Opzionale)
B- FASE 2 :- 1° Contatto per la presentazione del progetto
C- FASE 3 - 2° Contatto per la dimostrazione progetto
- Presentazione funzionamento CCV
- Presentazione vantaggi ottenibili con la Pagina PLUS
- Presentazione altri servizi ottenibili dal Network Happy per:
- Presentazione del Network Happy - dei Promotori del Progetto - di altri Servizi del Network Happy
- Condizioni di partecipazione
D- FASE 4 - Accettazione Attività di partecipare al progetto - Formalità
- Norme di comportamento per la partecipa
- Formalità per partecipare al progetto
- Spiegazione funzionamento e gestione Pagina PLUS per pubblicazione Coupon Happy Shopping Day
- Condizioni di partecipazione
E- FASE 5 - Formalità al termine della prova di 3 mesi
- Conferma partecipazione
- consenso Promotore
- sottoscrizione modulo partecipazione
- Rinuncia alla partecipazione
- Comunicazione ai Residenti della zona dell'inaugurazione del CCV della zona
- Distribuzione volantini
- Iniziative promozionali
- Programmazione iniziative
- Realizzazione di promozioni collettive periodiche con i Coupons autogestibili Happy Shopping Day
- Realizzazione di Eventi sul territorio
- Sponsor e Patrocini
A- FASE 1 - Pre-Contatto (Opzionale)
- La fase opzionale di Pre-Contatto serve per agevolare il 1° contatto con l'Attività evitando la visita senza appuntamento che può essere sgradita. Viene realizzata con la preventiva distribuzione di volantini nei locali da visitare che segnalano la prossima attivazione del CCV della zona e preannunciano la visita di un incaricato che spiegherà le finalità del progetto gratuitamente e senza impegno
- Il Pre-contatto serve per:
- invitare l'Attività a partecipare al CCV di zona se è stato già creato
-
- promuovere l'attivazione del CCV tra le Imprese della stessa zona per: fare iniziative promozionali di marketing collettivo; recuperare fette di mercato; informare i Residenti della zona sulle offerte 24/24h.; contrastare la concorrenza dei Centri Commerciali e dei Competitors del Web (se non esiste il CCV)
- per attivare il CCV bastano 10 Attività ed il Coordinatore Promotore (Coordinatore - Direttore del CCV)
.
- per attivare il CCV bastano 10 Attività ed il Coordinatore Promotore (Coordinatore - Direttore del CCV)
- Esempi di volantino promozionale per aderire al CCV da stampare e distribuire presso le Attività della zona
- promuovere l'attivazione del CCV tra le Imprese della stessa zona per: fare iniziative promozionali di marketing collettivo; recuperare fette di mercato; informare i Residenti della zona sulle offerte 24/24h.; contrastare la concorrenza dei Centri Commerciali e dei Competitors del Web (se non esiste il CCV)
B- FASE 2 - 1° Contatto per la presentazione del progetto
- La 1° visita va preparata in anticipo per conoscere l'organizzazione dell'Attività da contattare e poter quindi fare delle proposte mirate correlate alla sua organizzazione, cioè:
- se ha il sito web, la pagina su Facebook o Instagram, il sito di Ecommerce
- se fa pubblicità, distribuisce volantini, fa offerte promozionali
- quali sono i suoi Competitors nella stessa zona
- Questa fase, che può essere primaria o successiva alla eventuale fase di pre-contatto, serve a spiegare sinteticamente le finalità del progetto ed i vantaggi che può ottenere l'Attività con la partecipazione perchè può realizzare subito ed in unico insieme, senza alcun costo pubblicitario le 3 fasi indispensabili per avere contatti, avviare la trattativa e concludere le vendite e gli affari: VEDERE + INFORMARE + FARE
- cercare su Google con la voce o scrivendo le stesse parole CERCARE INFORMARE FARE e ...
-
- vedere le risposte testuali e le risposte con le immagini
-
- cercare su Google con la voce o scrivendo le stesse parole CERCARE INFORMARE FARE e ...
PRESENTAZIONE
Consegnare il Biglietto da visita + l'invito a partecipare e far vedere i documenti di presentazione:
- Salve, mi chiamo ………
- Sono: (secondo chi presenta il progetto)
- Il Responsabile del …
- Il Presidente dell’associazione …..... che ha sponsorizzato il ….
- Il Direttore e coordinatore del ...…
- Il Promotore del ...
… Centro Commerciale Virtuale di ………….
SPIEGAZIONE
Avviare la spiegazione
Se me lo consente vorrei solo spiegare sinteticamente alcune delle tante opportunità che offre il progetto innovativo che tramite il web aiuta le Attività partecipanti:
- a portare nuovi Clienti nei locali delle Attività partecipanti.
- a superare le difficoltà di vendita nel mercato che è cambiato
- a contrastare la concorrenza dei Centri Commerciali e dei Competitors di Internet
- a diventare una Impresa del 3° Millennio anche se non ha il sito web perché sono i Clienti che contattano l’Attivitàcon la Comunicazione partecipata.
- cercare: Il Mercato del terzo millennio con Happy (cliccare sulle risposte di Google)
- cercare: Il Mercato del terzo millennio con Happy (cliccare sulle risposte di Google)
… Inoltre vorrei offrire una opportunità esclusiva che scade tra …. giorni
Cos' è il CCV = Centro Commerciale Virtuale:
- E’ la Comunità delle Attività della stessazona che crea l’attenzione e l’attrazione dei Clienti Internauti e li porta nel locale prescelto per gli acquisti come succede nelle Strade commerciali, nei Centri Commerciali o nei Mercatini
- E’ un progetto che fa trovare alle Attività nuovi Clienti senza alcun costo di pubblicità perché consente ai Clienti Internauti di trovare subito e sempre e di contattare direttamente l’ Attività della zona che non conoscono ma che può offrire quello che stanno cercando sul web.
L’Attività deve solo rispondere, accogliere il Cliente nel locale e fidelizzarlo - Fa sviluppare le vendite e gli affari alle Attività perchè:
- realizza iniziative promozionali di Web Marketing collettivo
- porta i Clienti Internauti a fare acquisti nel locale dell’Attività prescelta tramite i Coupons promozionali;
- consente di avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali
- consente anche di vendere online.
- E' una Rete di Imprese operante nello stesso stesso territorio che sviluppano vendite ed affari tramite l'aggregazione creata dal Promotore del CCV che può essere: Associazione - Comitato di Quartiere - Pro-Loco - Mercatino - Altro ...
- E' un Servizio di utilità sociale perchè:
- è utile ai Residenti della stessa zona per la comodità, la garanzia ed risparmio sugli acquisti
- promuove lo sviluppo del territorio
La partecipazione è libera ma, con la Convenzione tra Happy Market e ……., associandosi, oltre i Servizi di ………. è possibile avere delle condizioni speciali rispetto alle normali condizioni di partecipazione
Le opportunità offerte per la partecipazione al CCV che scade tra … giorni comprende:
- La possibilità di fare una prova di 3 mesi per poi decidere liberamente se confermare la partecipazione
- Avere un Benefit per ogni Attività amica invitata a partecipare perché … la partecipazione di tanti crea vantaggi a tutti !
- Se si conferma la partecipazione dopo la prova, avere per il 1° anno:
- uno spazio pubblicitario dell'attività su Happy Market Italia - Facebook e su Happy Market Italia - Instagram
- lo sconto dai prezzi di listino come segue:
- Sconto del 67% se si partecipa aderendo all'Organizzazione del Promotore
- Sconto del 50% per partecipazione libera, senza adesione all'Organizzazione del Promotore
-
- Concludo evidenziando che è un PROGETTO INNOVATIVO che, come tale, con le sole parole è difficile da spiegare e da capire perché deve essere dimostrato con esempi reali della durata di 15 minuti, gratuitamente e senza alcun impegno.
- Concludo evidenziando che è un PROGETTO INNOVATIVO che, come tale, con le sole parole è difficile da spiegare e da capire perché deve essere dimostrato con esempi reali della durata di 15 minuti, gratuitamente e senza alcun impegno.
DIMOSTRAZIONE
-
- Evidenzio che la presentazione non sarà per spiegare il progetto ma per dimostrare con esempi reali e con prove tangibili i risultati che hanno ottenuto le Attività già partecipanti, anche della sua categoria
APPUNTAMENTO
- Se l’argomento interessa e non può dedicarmi 15 minuti adesso, possiamo fissare un appuntamento per fare la dimostrazione in un’ altro giorno a Lei comodo
- Evidenzio che la presentazione non sarà per spiegare il progetto ma per dimostrare con esempi reali e con prove tangibili i risultati che hanno ottenuto le Attività già partecipanti, anche della sua categoria
- Se l'interlocutore sul progetto obietta che...
-
- ... non vede nessuna innovazione perchè è un progetto simile ad altri
si deve rispondere che ....
-
- questa considerazione può derivare da un'analisi superficiale del progetto.
Per questo invitiamo a prendere visione della Tabella di confronto su www.happy.it/tabella-confronto
- questa considerazione può derivare da un'analisi superficiale del progetto.
2. Se l'interlocutore sui vantaggi presentati del progetto obietta che...
-
- ... E' già presente sul web. E' soddisfatto di quello che sta facendo e non vede alcun vantaggio operativo ottenibile con il progetto offerto
si deve rispondere che ....
-
- il mercato è in continua evoluzione ed è opportuno conoscerne gli sviluppi che possono influenzare l'operatività.
Per questo invitiamo a dedicare 10 minuti a verificare se l'Attività è in sintonia con il cambiamento del Mercato facendo l'autoanalisi con la Tabella "Fatti una domanda e datti una risposta" che si può scaricare su www.happy.it/fatti-una-domanda
- il mercato è in continua evoluzione ed è opportuno conoscerne gli sviluppi che possono influenzare l'operatività.
TOP
C- FASE 3 - 2° Contatto
2° Contatto per la dimostrazione del progetto (può essere contestuale al 1° contatto)
Evidenziare preliminarmente che la dimostrazione è finalizzata a far vedere con esempi reali:
ESEMPI REALI
Esempi di come si ottiene gratis la visibilità immediata e permanente:
- Argomenti attinenti l’incontro
-
- Cerco il centro commerciale virtuale di Montesacro – Talenti – Conca d’oro o altro .....
- Cerco Associazione commercianti di Montesacro o Artigiani o altro .......
-
- Argomenti attinenti l’incontro
POLITICA RISPARMIO
3. trovare un' attivita concorrente su happymarket e, prima dell'incontro, cercare con quali parole ottiene la visibilità per farne la dimostrazione - Esempi:
- Presentazione CCV di ………………
-
-
- Link www.happymarket.it – su Ricerca avanzata selezionare il CCV di riferimento
2. Ricerca avanzata
RICERCA AVANZATA
- Link www.happymarket.it – su Ricerca avanzata selezionare il CCV di riferimento
-
- Presentazione, nella Ricerca avanzata, della Categoria/Categorie di appartenenza dove sarà inserita l’Attività
- aggiungere alla ricerca CCV (1) + la ricerca per categoria (2)
- su Ricerca avanzata selezionare la/le categorie di riferimento (2)
- Presentazione, nella Ricerca avanzata, della Zona dove è ubicata l’Attività
- aggiungere alle ricerche CCV (1) + Categoria (2) + la ricerca per zona (3)
- su Ricerca avanzata selezionare la zona di riferimento (3)
- Presentazione ricerca testo (libera) (8) per cercare: Prodotto –Servizio - Marca - Strada – CAP – Telefono - Altro
- Aggiungere alle ricerche CCV + Categoria + Zona + la ricerca libera (1)+(2)+(3)+(7)
- su Ricerca avanzata scrivere la/le parole che interessano
- spuntare il tipo di ricerca: (8)
- Qualsiasi parola = OR (default - preferibile = arrivano molte risposte)
- Una Parola (arrivano molte risposte)
- Frase esatta = AND (dovrebbe arrivare la risposta pertinente)
- Cliccare su Avvia Ricerca (9)
- Presentazione, nella Ricerca avanzata, della Categoria/Categorie di appartenenza dove sarà inserita l’Attività
- Ricerca COUPON PROMOZIONALI per trovare le Attività che pubblicano il Coupon Clicca, stampa, compra e … andare sul Box della Ricerca avanzata, quindi
COUPON PROMOZIONALE
-
- Dopo la ricerca del CCV (1) - spuntare ( ) Coupon promozionale (4) per trovare le Attività che fanno le promozioni nel CCV che interessa ...
- poi si può approfondire la ricerca con la Categoria (2) e la Zona (3) = (1)+(2)+(3)+(4) ...
- inoltre si può approfondire ulteriormente con la ricerca libera (7) (eventuale)
-
- Ricerca COUPON PROMOZIONALI per trovare le Attività che pubblicano il Coupon Clicca, stampa, compra e … andare sul Box della Ricerca avanzata, quindi
- Ricerca PRENOTA ONLINE per trovare le Attività che pubblicanoi il Coupon Offerta del periodo
-
-
- Dopo la ricerca del CCV (1) , spuntare ( ) Prenota online (5) per trovare le Attività che fanno le Offerte del periodo. Questa ricerca si può abbinare anche con la ricerca del Coupon promozionale (4) poi si può proseguire con le ricerche di Categoria (2) e Zona (3)
- Questa ricerca può essere autonoma oppure abbinata alla ricerca libera (7) ed anche ai Coupons promozionali (4)
- Questa ricerca può essere autonoma oppure abbinata alla ricerca libera (7) ed anche ai Coupons promozionali (4)
- Dopo la ricerca del CCV (1) , spuntare ( ) Prenota online (5) per trovare le Attività che fanno le Offerte del periodo. Questa ricerca si può abbinare anche con la ricerca del Coupon promozionale (4) poi si può proseguire con le ricerche di Categoria (2) e Zona (3)
-
3. Ricerca HAPPY SHOP DAY per trovare le Attività che pubblicano il Coupon Happy Shopping Day nel giorno speciale o di Eventi sia autonome che con iniziative di Web Marketing collettivo del CCV programmato e coordinato dal Direttore - visita anche www.happyshoppingday.it
-
-
-
- Dopo la ricerca del CCV (1) scegliere nel Box Happy Shop Day (6) il giorno che interessa per trovare le promozioni Happy Shopping Day sia autonomo della Ditta che collettivo del CCV poi si può proseguire con le ricerche di Categoria (2) e Zona (3)
- Questa ricerca può essere autonoma oppure abbinata alla ricerca libera (7)
-
-
-
- Presentazione vantaggi ottenibili dalle Attività con la Pagina PLUS autogestibile
visita www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf - vedi Esempio Pagina PLUS
PAGINA PLUS ... PER FARE TUTTO !
- Presentazione vantaggi ottenibili dalle Attività con la Pagina PLUS autogestibile
- Visibilità permanente gratis con il SEO naturale – perché Happy Network è un Ecosistema digitale del Web 2.0
vedi le differenze tra il SEO ed il SEO naturale . organico-
- La visibilità è la materia prima per l'Attività per essere trovata e contattata dai Clienti Internauti che cercano nella stessa zona quello che l'attività può fornire ma che forse non conoscono. Per avere la visibilità temporanea (correlata al solo periodo del pagamento) molte attività pagano i costi di indicizzazione. Il Network Happy, ottendo nell'80% dei casi la visibilità permanente gratis, non la fà pagare, ma la offre gratuitamente ai partecipanti perchè la sua mission è quella di offrire alle Attività i Servizi che interessano chi sta facendo la ricerca sul web, cioè Informazione e Fare
Per dimostrare la visibilità immediata e permanente far vedere esempio con ricerca di Competitors in base al tipo di attività avendo preparato prima le parole chiave da usare con:
- La visibilità è la materia prima per l'Attività per essere trovata e contattata dai Clienti Internauti che cercano nella stessa zona quello che l'attività può fornire ma che forse non conoscono. Per avere la visibilità temporanea (correlata al solo periodo del pagamento) molte attività pagano i costi di indicizzazione. Il Network Happy, ottendo nell'80% dei casi la visibilità permanente gratis, non la fà pagare, ma la offre gratuitamente ai partecipanti perchè la sua mission è quella di offrire alle Attività i Servizi che interessano chi sta facendo la ricerca sul web, cioè Informazione e Fare
-
- Visibilità permanente gratis con il SEO naturale – perché Happy Network è un Ecosistema digitale del Web 2.0
- Ricerca vocale – altre informazioni
- Risposta testuale
- Risposta con immagini
scopri perchè Happy ha scoperto l'uovo di Colombo per la visibilità permanente gratis
VISITE UNICHE
- Numero di visite uniche ottenute dalla Pagina prescelta visibili entrando nella pagina e scorrendola fino in fondo
TRADUZIONE ONLINE - Traduzione in tempo reale in tutte le lingue
FRASI IN DIALETTO
Frasi in dialetto da pubblicare se necessario – altre informazioni
- Viralità esponenziale tramite le Comunità di Visitatori della Pagina e Amici
MULTICANALITA' - Multicanalità – Le locations del Web collegate al locale sul territorio
COLLEGAMENTO FACEBOOK - Promuove e rende professionali le Pagine dell'Attività su Facebook
VENDITA ONLINE - Vendita online = link diretto al sito di EShop dell’Attività oppure:
- con piattaforma del Cliente su www.happymall.it
- su Happy Network per Servizio di vendita prodotti
- Viralità esponenziale tramite le Comunità di Visitatori della Pagina e Amici
- Il Rappresentante Virtuale del Network Happy realizza la Promozione di Servizi e la Vendita di prodotti di tipo B2C per la singola Attività o di tipo B2B per le Reti di Imprese
Vedi: Cosa fa il Rappresentante Virtuale - Esempio reale di Attività B2B e B2C
PAGINA UNICA MINISITO
- Il Rappresentante Virtuale del Network Happy realizza la Promozione di Servizi e la Vendita di prodotti di tipo B2C per la singola Attività o di tipo B2B per le Reti di Imprese
- Se l'Attività partecipante NON HA IL SITO WEB perchè lo ritiene costoso e difficile da gestire, la Pagina PLUS funziona da minisito con questa caratteristiche:
- contiene più informazioni di un sito web in unica pagina facilmente navigabile
- non necessita di gestione continua se è collegato alle Pagine di Facebook dell'Attività....link
- Se l'Attività ha le Pagine dell'Attività su FACEBOOK, la Pagina PLUS le sipporta e le professionalizza per i motivi che puoi leggere quì
HM ITALIA FACEBOOK - Si collega allo spazio dell'Attività su Happy Market Italia - Facebook ed aumenta la popolarità dell'Attività
HM ITALIA INSTAGRAM - Si collega allo spazio dell'Attività su Happy Market Italia - Instagram ed aumenta la popolarità dell'Attività
STORIA AZIENDALE - Si può pubblicare la Storia Aziendale
- Se l'Attività ha le Pagine dell'Attività su FACEBOOK, la Pagina PLUS le sipporta e le professionalizza per i motivi che puoi leggere quì
-
- NOTE INFORMATIVE SULLA PAGINA PLUS
- Attività realizzabili con la Pagina Vetrina PLUS – www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf - altre informazioni
- Attività che interessano i Navigatori Internauti. VEDERE – INFORMARE – FARE -
www.sviluppareaffari.it/vedere-informare-fare.pdf
- NOTE INFORMATIVE SULLA PAGINA PLUS
1. Presentazione altri Servizi ottenibili dal Network Happy:
A- Servizi per la tipologia di Attività
- spazi nei portali tematici del Network Happy = directoryhappy.it
(c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
Alcuni Domini del Network Happy sono in vendita
SUB DOMINIO - Sub Dominio – vedi altre informazioni (non c’è la Prova visibilità)
- vedi vantaggi di avere il Sub-Dominio nel sito Happy - www.happy.it- uno dei nomi più diffusi e conosciuti al mondo
- oppure in altri Domini del Network Happy con nomi semplici identificativi dell'Attività
DIRECTORY ESCLUSIVA
- Directory esclusiva o collettiva - per avere all'interno dei Domini tematici del Network Happy una pa
gina esclusiva o uno spazio pubblicitario denominato con il nome dell'Attività, del prodotto o della marca che interessa, della zona, della politica commerciale o altro
(per le Directory esclusive c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
- spazi nei portali tematici del Network Happy = directoryhappy.it
B- Servizi per la politica commerciale dell’Attività
- Se vuole avere la certezza immediata della visibilità permanente gratis può chiedere la concessione delle Pagine già indicizzate di cui si possono vedere le visite uniche ottenute in fondo alla stessa pagina.
La Pagina che è indicizzata per il tipo di Attività e la localizzazione ma non per il nome dell’inquilino precedente viene personalizzata per la nuova Attività . vedi alcune pagine indicizzate disponibili
2. Se fa promozioni ha due possibilità:
PAGINE RISPARMIO
a. Partecipare alla Rete delle Attività Risparmio - vedi Indice delle Pagine di Attività Risparmio
Per la pubblicità nelle Pagine indicizzate non c’è la prova
b. può avere uno spazio pubblicitario su www.tuttopromozioni.it o altri portali tematici della convenienza – www.directoryhappy.it/convenienza FARE LINK
(c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
3. Se offre Novità, Prelibatezze, Esclusività può avere uno spazio pubblicitario su tuttonovita.it
(c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
4. Se fa pubblicità e vuole farla ritrovare nel tempo su Internet per avere un risultato nel tempo dell’investimento pubblicitario = tuttapubblicita.it (c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket
5. Se ha bisogno di promuovere l'Attività e sviluppare le vendite può avvalersi del Rappresentante Virtuale che
Promuove i Servizi e Vende i prodotti (c’è la prova visibilità solo se partecipano con collegamento alla Pagina PLUS su HappyMarket)
Vedi: Cosa fa il Rappresentante Virtuale - Esempio reale di Attività B2B e B2C - vedi altre informazioni
6. Se fa parte di una Rete di Imprese può avere il tassello mancante: la Comunicazione esterna per lo sviluppo della Rete
vedi altre informazioni
7. Per gli Artisti contemporanei il Nedtwork Happy mette a disposizione la Galleria d'Arte - vedi altre informazioni
INFORMAZIONI
8. vedi altre informazioni sui Servizi del Network Happy
Al termine della dimostrazione reale l’Attività deve comunicare se è interessato a partecipare
Se prende tempo per decidere concedere il termine prima indicato di … giorni
SILENZIO RIFIUTO
- Comunicare subito che se entro tale data non risponde il Silenzio va considerato quale NON INTERESSE A PARTECIPARE ed il suo posto viene assegnato ad altro Competitor della stessa zona partecipante
-
- PRESENTAZIONE DEL NETWORK HAPPY:
vedi. Vantaggi ottenibili con il CCV
-
- CCV – cercare su Google “Cosa sono i Centri Commerciali virtuali di Happymarket”
- HAPPY – scrivere su Google le parole HAPPY IT (IT sta per Italia - far vedere il n° di siti)
-
- PRESENTAZIONE DEL NETWORK HAPPY:
-
-
-
- HAPPY MARKET= la Comunità Commerciale della Felicità del progetto Happy-
- HAPPY NETWORK= il Portale operativo per gli addetti ai lavori – www.happynetwork.it
- DIRECTORY HAPPY= indice dei Siti e Portali del Network Happy -vedi Informazioni sulle Directory Happy
- HAPPY MALL= indice dei Portali delle Vendite del Network Happy – www.happymall.it
-
-
-
- PRESENTAZIONE DEI PROMOTORI DEL PROGETTO:
- LUIGI DEL MARRO:
- Chiedendo con la voce all’assistente di Google
Chi è Luigi Del Marro - Facendo la ricerca chiedendo al Robot di Google con la voce o la ricerca testuale e guardando sia il numero di pagine segnalate che le risposte con le immagini:
- Chiedendo con la voce all’assistente di Google
- ASSOCIAZIONE CITTADINI, ARTIGIANI E COMMERCIANTI:
- Facendo la ricerca chiedendo al Robot di Google con la voce o la ricerca testuale:
- Cerco Associazione Commercianti di Montesacro o altro…
- Cerco Associazione Artigiani di Montesacro o altro…
- Cerco Presidente Comitato di Quartiere Montesacro o altro…
- Cerco Direttore Centro Commerciale Virtuale Montesacro o altro…
- PRESENTAZIONE DEI PROMOTORI DEL PROGETTO:
D- FASE 4 - Accettazione di partecipazione al progetto
Norme comportamentali di partecipazione:
NORME PARTECIPAZIONE
-
- la Partecipazione esige:
- il comportamento deontologico e ...
- il rispetto del Codice di tutela dei Consumatori – Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206)
GIUDIZIO VISITATORI
- la Partecipazione esige:
-
- i Visitatori delle Pagine di Happymarket possono esprimere il loro giudizio sulle prestazioni dell' Attività
- la conferma di partecipazione dopo i 3 mesi di prova, se richiesta, è subordinata all’accettazione dell’Associazione
-
- Formalità per partecipare al progetto
-
- Dopo questa dimostrazione l’Attività, se è interessata a partecipare deve:
FORMALITA'
- Dopo questa dimostrazione l’Attività, se è interessata a partecipare deve:
-
- Formalità per partecipare al progetto
- Firmare il modulo di adesione per lo Startup e l'autorizzazione Privacy
- Pagare anticipatamente la quota di iscrizione per lo Startup, per fare la Prova di 3 mesi :
- a quota associativa per usufruire delle condizioni agevolate. se si associa, oppure ...
- Il deposito cauzionale alle condizioni di listino, se non si associa
- Firmare il modulo di adesione per lo Startup e l'autorizzazione Privacy
- Attivare autonomamente la Pagina PLUS seguendo le istruzioni (Help)
- prima registrandosi autonomamente per attivare la Pagina Base indicando il CCV dove vuole partecipare
- Attivare autonomamente la Pagina PLUS seguendo le istruzioni (Help)
b. Chiedendo l'attivazione della Pagina PLUS
oppure
DIRETTORE CCV
c. Chiedere l’Assistenza del Direttore pagando il contributo straordinario al prezzo di listino o in Convenzione
- Ai Partecipanti, come gesto di Benvenuto, offriamo un Gadget:
TOP
E- FASE 5 - Formalità al termine della prova di 3 mesi
-
- Conferma partecipazione
-
- consenso Promotore
- sottoscrizione modulo partecipazione
-
- Rinuncia alla partecipazione
- Conferma partecipazione
F- FASE 6 - Inaugurazione CCV
- Comunicazione ai Residenti della zona dell'inaugurazione del CCV della zona
Esempio di volantiìno informativo dell'HappyShopping Day da distribuire ai residenti della zona -
- Distribuzione volantini
- Distribuzione volantini
-
- Iniziative promozionali
- Programmazione iniziative
- Realizzazione di promozioni collettive periodiche con i Coupons autogestibili Happy Shopping Day
- Realizzazione di Eventi sul territorio
- Sponsor e Patrocini
- Iniziative promozionali
-
- 3° CONTATTO
-
- Attivazione della Pagina notizie ottenibili dalle Attività (definire)
-
- 3° CONTATTO
_________________________________________________
ATTIVITA’ |
CONDIZIONI LISTINO |
|
STARTUP – PROVA VISIBILITA’ |
PARTECIPAZIONE AUTONOMA | PARTECIPAZIONE TRAMITE AFFILIANTE |
|
=== ______________________________ |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
=== |
AL TERMINE DELLA PROVA |
PARTECIPAZIONE AUTONOMA |
PARTECIPAZIONE TRAMITE AFFILIANTE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- Per trovare questo documento sul web chiedere con la voce al Robot di Google: